le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« Siamo tutto e siamo nienteCERENA E UMBERTO TOZZI -... »

eccomi di ritorno....

Post n°97 pubblicato il 16 Giugno 2008 da aesse.sa

Sono le 8.30, la macchina corre veloce in autostrada…ci
siamo riusciti, siamo riusciti a partire veramente, ancora non ci credo..quante
bugie e mezze verità raccontate per riuscirci.



I tuoi occhi mi scrutano, ti guardo interrogativa..



“Ti ci voleva proprio una vacanza, eri proprio messa male?”



“Ma dai, non mi pareva di essere messa peggio di tante altre
volte” cerco di replicare io.



“Guarda, così ti ho vista veramente poche volte” e le tue
mani forti cominciano a massaggiarmi il collo e una coscia…ecco non avrei
dovuto indossare i pantaloni lunghi..il viaggio si sarebbe fatto più
interessante..



600 Km
da fare ma la compagnia è ottima, il satellitare ci guida a destinazione…NIZZA!
Eccoci arrivati, l’appartamento è un monolocale..me lo immaginavo più piccolo,
è caldo accogliente..come le tue braccia che già mi stringono…




“Che dici, collaudiamo il divano letto?”…un bacio la mia
risposta..mi sento già in vacanza, svaniscono anche i rimorsi per le falsità
dette.




E’ stata una vacanza all’insegna dello sport&love, lunghe
passeggiate lungo il mare, gite in bici, finché il cambio non si è rotto, poi
le abbiamo sostituite con lo scooter, aria di mare, qualche nuotata e un po’ di
sole…come il solito il tempo vola, cinque giorni volati via…aveva ragione, ci
voleva, ma ora ho anche voglia di ritornare a casa ad abbracciare i miei
cuccioli, mi mancano proprio.




Il rientro è traumatico come sempre, lavoro arretrato, la
fine della scuola…ciò vuol dire 2 cose..corse a non finire per incastrare i
tempi e love story  a settimane alterne
compatibilmente con l’affido dei vari pargoli di uno e dell’altro…va bhè dai se
non succede nulla di strano siamo riusciti a organizzare le ferie, due
settimane con tutti e cinque i bimbi, sono molto felice di questo, mi
dispiacerebbe molto se il progetto naufragasse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963