le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« Il linguaggio delle maniMessaggio #116 »

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 14 Agosto 2008 da aesse.sa




La mia mano stretta tra la tua



I tuoi occhi incollati ai miei



Io e te seduti su due sedie in terrazza



Comincia ad oscurarsi il cielo e appaiono le prime stelle



Gli occhi si chiudono e la tua voce comincia a narrarre



Racconta di una storia



Due anime perse che per una serie di casualità s’incontrano
e decidono di cominciare a camminare insieme, ci piace molto raccontarci di
come ci siamo conosciuti, per caso o per destino, chi lo sa, ti piace
raccontare com’ero vestita quel giorno di 5 anni fa, una canottiera
microscopica celeste che lascia scoperto l’ombelico, un paio di jeans e la
voglia di muovermi a quei caldi ritmi di una bachata, i passi non li conoscevo,
ti pestavo i piedi ma il tuo sorriso mi incoraggiava a continuare a ballare lo
stesso…io scappo a casa dopo poco con il cuore un po’ più caldo, tu
apparentemente non vieni toccato da questo contatto…ma di certo io non mi
ricordavo che vestiti indossavo se tu non li avessi fissati nella mente.



Finisce l’estate e decido di fare un corso di balli latino
americani…non lì ma in un altro posto, niente, gli orari non sono compatibili
con il lavoro e il mio mestiere di mamma e così eccomi rientrare in quella
sala, una volta la settimana, 45 min di corso, due balli e poi via a casa…..e tu
ruoti intorno a me…mi vedi ridere di una nuova passione, mi vedi “morire” per una
storia che sta cadendo a pezzi, mi offri un sorriso, due parole…un ballo, le nostre
vite fuori da quella sala da ballo proseguono, tu che tenti di riportare a casa
tua moglie e io che tento di ricucire un matrimonio strappato…tu ancorato al ricordo
di quell’amore finito, io che cerco la strada più indolore per dire a me stessa
e al mondo che devo andarmene da quella casa, da quella vita…poi i ricordi si accavallano…la
tua separazione diventa definitiva…la  nostra
amicizia che non ne vuol sapere di essere solo un amicizia…gli incontri, la clandestinità…le
lacrime..le risate…la passione… mi piacerebbe recuperare in giro per il web in qualche
forum gli scritti di quei momenti, il mio diario virtuale,..l’incidente…la
disperazione….e poi NOI, il nostro amore che sboccia, la voglia di conoscersi e
di stare insieme…guarda dove siamo ora, tutto iniziò con un cubetto di ghiaccio
infilato per scherzo nella tua camicia…ci piace sorridere, ma un’ombra passa
nei tuoi…nei miei occhi….”Che sogno, che progetto accompagnerà il nostro
domani? Quale il traguardo da raggiungere?”…e alzo gli occhi al cielo..in mezzo
alle stelle eccola: ne cade una, rido felice di quella scia luminosa, chiudo
gli occhi, esprimo un desiderio (non si dice sennò non si avvera) ecco cosa
sarà il nostro domani: qualsiasi cosa vogliamo, basta crederci…credere nei
nostri sogni e nutrire sempre ogni giorno di fiducia e rispetto il nostro
amore.



Ci piace concludere i nostri viaggi in quel che fu con un
bacio, una carezza…un sorriso e dirci che in fondo siamo stati fortunati a
trovarci…o ritrovarci per chi crede nelle teoria delle anime gemelle.



Ecco il perché di questa stella cadente nel blog oggi.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963