le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« ....Tra una cosa e l'altra.....Messaggio #148 »

Laura pausini Strani amore

Post n°147 pubblicato il 12 Novembre 2008 da aesse.sa


Strani amori....quanti amori...sono felice, mi sento profondamente felice, non so dare un significato alla parola felicità ma so che pervade la mia anima una serenità mai avuta prima, la felicità la trovo in molti luoghi, nel sorriso dei miei figli, nel raggio di sole che fa capolino tra la nebbia, nell'abbraccio dell'uomo che amo, e nel guardarmi nell'animo e dire: però guarda che succede, guarda la tua vita, che bello tenerla fra le mani! Grazie mi sento di dire grazie a tante persone che mi hanno accompagnata fino ad arrivare fin qui, una scrittrice che impacchettando il suo libro e donandomi una poesia e un pezzo della sua vita mi ha fatto sentire meno "egoista", a Stefano un'amico conosciuto in internet e poi dal vivo 5 anni fa, mi vien da ridere se penso a come l'ho conosciuto, e ai qui pro quo nati da quell'incontro in sauna, a Lisa e Mariella, la prima un'amica virtuale che si è fatta carico di leggere la mia doppia vita, la seconda un ex collega di lavoro che ha custodito per prima il mio segreto reale, a tutti gli amcici che mi sono stati comunque vicini anche quando il "castello" è crollato e i miei figli che in mezzo alla tempesta sono stati degli ottimi marinai.
Grazie al fato..al destino..o a chissà chi che mi ha fatto mettere un cubetto di ghiaccio dentro la sua camicia e da lì dare inizio ad una bellissima storia e grazie al fato ..al destino...o altro che mi hanno fatto vivere ancora dopo che 3 anni fa esatti ieri feci un frontale in moto con un camion.
Sono felice anche quando piango e anche quando le cose vanno male perchè, bene o male, sono padrona della mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963