le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« cuccioliClaudio Baglioni Amori in Corso »

cantare a squarciagola....

Post n°168 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da aesse.sa

Sabato sono andta alla sagra a sentire Nuovo Fronte del Vasco con la mia docle metà, parte il fatto che son tornata senza voce, a parte che si è fatto dei tappi per le orecchie ad un certo punto, a volte mentre saltellavo e cantavo buttavo l'occhio verso di lui, mi guardava un po' stranito ma sorrideva. Tornando a casa, verso l'una mi fa:

"Lo sai che riesci sempre a stupirmi, sei un "esserino" proprio speciale. Ti amo..forse troppo."

"Perchè TROPPO?"

"Perchè a volte ho paura di perderti" la radio stava trasmettendo questa canzone, sarò anche sentimentale, ma mi sono venuti gli occhi lucidi. "Ti amo anch'io, e mai troppo"

Ecco una serata passata cantando a squarciagola delle canzoni che mi hanno catapultato nel ricordo dei miei 16 anni...cantando e gurdando con la coda dell'occhio il pubblico, teneri ragazzini che si abbracciavano e baciavano sulle note di Albachiara,  coppie mature che saltavano insieme quando il ritmo si faceva più rokettaro e noi due, un po' seduti un po' in piedi sotto il tendone della festa paesana....sicuramente un'esperienza da ripetere quanto prima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963