le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« ...costruire...Auguri... »

...mio marito è gay...

Post n°182 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da aesse.sa

...il mio blog...ha fatto le ragnatele, ma la mia vita scorre su binari troppo veloci e non ho mai tempo, sono tonata al vecchio diario..carta e penna...ma ora sono sconvolta...proprio fuori di me e non so che fare come agire, per me, la mia vita e soprattutto quella dei miei figli. Sono passati tre anni dalla mia separazioen ufficiale, chiedo il divorzio, altro mare di casini, luio non vuole darmelo se non ponendo mille ostacoli....e cosa scopro, scopro che i miei sospetti, i miei dubbi sulla sua sessualità non sono dubbi ma realtà e delle peggiori....

Mio marito, ora ex è Gay, frequenta psoti Molto ambigui e promiscui dove sono presenti "attrazzi" per esperienze sessuali al di fuori della norma, che ci fosse qualcosa che non andava l'ho capita ma fino aqui no...mi sento usata...Mi ha usato, me e il mio amore per costruirsi una facciata, un'apparenza di vita normale...non voglio che ora che io non ci sono più usi l'amore dei nostri figli per "essere coperto".....mi fa schifo, mi fa schifo pensare che la sera è andato in una "Black room" la mattina abbracci i bimbi....io non l'ho con gli omossesuali, ho amici che lo sono e sono persone fantastiche io valuto le persone per quello che sono e non per le loro scelte private, ma si tratta del mio ex marito, del padre dei miei figli,lui non sa che io so, siccome in sede di divorzio e tutt'oA QUANDO NASCONO PROBLEMI MINACCIA DI SUICIDARSI, HO PAURA CHE SE SAPESSE CHE IO SO DELLA SUA DOPPIA DOPPIA VITA LO FAREBBE VERAMENTE, NON SO CHE FARE

Nessuno sa questo mio tornìmento lo urlo qui, ma mi sento veramente presa in giro, ho fatto quasi un esaurimento nervoso perr cercare di recuperare il mio matrimonio ma sbattevo contro un mure, sono quasi morta in un incidente per un suo capriccio, vorrei solo che lmi lascesse in pace a viver ela mia vita con il mio meraviglioso compagno, vorrei solo che la smettessero lui esua madre di cercare ogni giorno di mettermi contro i figlio, vorrei solo che vivessero la loro vita e tesse fuori i figli dalle sue perversioni.

Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più a tenere questo macigno dentro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963