Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°14 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Anche se fosse un solo giorno da vivere, anche se fosse un solo attimo fatto di un lieve sospiro, voglio viverlo con intensità, voglio viverlo con te, non perdere nemmeno un momento di quest’amore così intenso, così profondo che mi scorre nel sangue, che mi trasuda dalla pelle. Ho fame di te, fame d'amore di cui si ciba il mio vivere. L'amore è un battere d'ali di farfalla nello sterminato e meraviglioso, intenso, profumato, unico, breve, e quando la parola “fine” si traccerà su quel libro personale, sarebbe triste che in quelle pagine non avessi toccato la tua anima, lasciato nemmeno l'impronta di questo mio sentimento per te. Sarebbe triste non aver potuto viverti. Ho vissuto di te, come dire: io ci sono davanti a te, ovunque tu vada, ovunque io vada. Ancora migliaia e migliaia di questi giorni e notti. Io ci sarò.

°
°
°
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963