Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°28 pubblicato il 07 Marzo 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Ho fatto tardi questa notte, sono uscito con gli amici di sempre per non stare solo. Che buio, è più buio stanotte. Con un occhio seguo la strada con l’altro affondo nel nero, come quegli uccelli migratori che con metà cervello dormono e con l’atra metà continuano a volare e, mantengono anche la rotta. Mi attira quel nero mi dà un’idea di pace non di paura. Sarà la voglia di sentirmi da un’altra parte, qualunque altra parte, un “non luogo” in cui tu non ci puoi essere e invece ci sei, lo so che ci sei, sei nella mia mente sempre. Nemmeno il silenzio di questa macchina me lo fa dimenticare, anche se non ci sei, anche se stai zitta, ti sento. Anche se non ti guardo vedo il tuo viso che taglia lo spazio, gli occhi fissi nel nulla della notte, i tuoi occhi che quando mi guardano, non mi guardano con amore, come se cercassero un colpevole qualunque per ciò che ti è accaduto, o almeno una qualunque platea a cui additarlo: io come sempre. Forse sono io che percepisco tutto questo, no, tu non hai colpa di questo folle amore che sento per te. Perché non te ne vai dalla mia mente, perchè? Pace! Pace! Pace! Chiedo pace come da bambini quando si voleva smettere di giocare. Ma questo non è un gioco questa è la mia vita, senza di te, senza pace. La ritroverò? E quando? O devo aspettare la pace eterna? Basta! Vattene! Almeno adesso lasciami in pace, voglio dormire, anche se so che sarai nei miei sogni.

 

°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963