Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°37 pubblicato il 14 Aprile 2012 da vogliolamiaalba

img

°
°
°
Ti Amo Amore, così, con le stesse parole e la stessa follia di tutti quelli che te lo hanno detto, ma a differenza di loro, ogni volta che il mio cuore mi si stringe nel petto per lo sforzo di trattenere il mio amore, perdo qualcosa di me, inesorabilmente, per sempre. In certi momenti la lama del tempo taglia i miei pensieri dividendoli a metà tra la solitudine e la disperazione e solo il mio profondo amore riesce a tenerli vicini, incollati, attaccati al cuore, come cerotti che ne trattengono l'esplosione. So che il mio amore è folle e che non avrà mai il suo compimento, so che farò sempre parte della tua vita, ma che non potrò mai essere la tua felicità, e questo mi addolora oltre ogni misura. So che per certi versi sono motivo di preoccupazione per te, di insofferenza, perché fa parte del tuo carattere, mi dirai che non ho capito nulla di te, già sento la tua voce incazzata, forse sarà così e forse è proprio per questo che so che non riesco a entrare in te, nei tuoi desideri, nella tua fantasia. So che mi tieni a distanza tutte le volte che cerco di fare un passo verso di te e a volte, ho la tentazione di lasciarmi cadere in quel precipizio che mi terrebbe lontano definitivamente da te. So che dovrei tacere e non dire cose come queste , so che non riesco a annodare quel filo che mi potrebbe congiungere a te, il mio amore si scontra con il tuo volermi bene, non si amalgama, è come quando in un terremoto, l'asfalto, si sovrappone a una parte di sé, non combacia più. Ti Amo, Amore, anche quando nego, per questo Amore, per appianare il dislivello che mi tiene lontano da te, ora ti dico, ti voglio bene e te ne vorrò sempre, si quel sempre che esiste e non vacilla neanche quando mi fai incazzare. Mi piacerebbe che tu mi raggiungessi questa sera, ma so che non lo farai, no! Non lo farai!

°
°
°


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963