Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°48 pubblicato il 10 Luglio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Se vuoi essere felice, se vuoi essere libero, impara ad amare. Ad amare, e a lasciarti amare. Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

FABIO VOLO

 

 L'amore può essere sentito come una paura, questo crea una confusione terribile, una indecisione che rimbalza tra quello che si vuole fare e la paura di farlo. La paura ti fa vivere due realtà contrastanti, diventa quella indecisione che ti fa perdere il tempo giusto sopratutto quando si pensa che la differenza, quella differenza in particolare, possa essere così importante da condizionare le tue scelte. Quando hai paura, chiudi gli occhi e vedrai che il posto dove vivo è dentro il tuo cuore e la strada che attraversi o le montagne che sembrano insormontabili conducono dentro il mio cuore libero da ogni paura.

Mat.

°
°
°

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vogliolamiaalbamarinovincenzo1958sarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.nataliaKatartica_3000Buiosudimejuna.66orintiainfotoninoolegna69alda.vincinimariaboschero
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.