Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °@ »

°

Post n°58 pubblicato il 24 Gennaio 2013 da vogliolamiaalba

°
°
°

Poiché la disperazione era un eccesso che non gli apparteneva, si chinò su quanto era rimasto della sua vita, e iniziò a prendersene cura, con l’incrollabile tenacia di un giardiniere al lavoro, il mattino dopo il temporale.

ALESSANDRO BARICCO

 

Ora che ho te mi sento un uomo completo o per meglio dire, un uomo nuovo che cammina sulla tua strada con un passo più consapevole del proprio destino. Gli uomini non piangono mai, o forse sì, non solo nel dolore ma anche nella gioia. Sono sdraiato sul letto, sogno ad occhi aperti, sono stanco ma non riesco a dormire, accendo il computer so che è un modo per rilassarmi, è una sorta di sonnifero utile quando non riesco a lasciarmi andare, è un contatto di cui ho bisogno quando non riesco a esternare i miei pensieri, è da sempre un modo per farli arrivare a te quando non mi sei accanto, anche gli uomini piangono, sì piangono, quando hanno quei momenti di tristezza. Tu sei il mio mare preferito dove tuffarmi e nuotare dentro di te, circondato da te. Tu sei il mio cielo prediletto, io che respiro i tuoi affanni quando ti sento triste, io che soffro i tuoi dolori. Io mi nutro di te e persino il peggior veleno diventa dolcissimo con il sapore di te, con te il cielo scuro s'illumina di un arcobaleno colorato. Con te i miei giorni sono vita che vivo, con te le mie paure si spengono, con te i miei sogni si accendono. Ora cerco di dormire, tu resta con me, nel mio mondo, accarezzami sempre il cuore come solo tu sai fare... non voglio restare senza di te, io che navigo dentro di te…

°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vogliolamiaalbamarinovincenzo1958sarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.nataliaKatartica_3000Buiosudimejuna.66orintiainfotoninoolegna69alda.vincinimariaboschero
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.