La mia passione. - Sei solamente tu.
« Precedenti Successivi »
 

@

°°°Se chiudo gli occhi, apro la mente e guardo il film che trasmette sull'onda delle emozioni ed è allora che la nebbia della delusione si dirada e si dissolve lasciando grandi spazi all'immaginazione. Il mio pensiero si apre al tardo mattino quando lei si alza ancora assonnata e la luce del sole le accarezza il…
 

°

°°°La mia vita è cambiata da quando sto con te, sei la mia unica ragione di vita.Quanto è bello l’amore.Amatevi e capitevi sempre è questo il mio augurio sincero per tutti voi.Bellissimo il nostro primo anno. Grazie, sei-tu-la-mia-vita.°°°
 

°

°°°Fuggiremo il riposo,fuggiremo il sonno,supereremo in velocità l’alba e la primaverae prepareremo giorni e stagionia misura dei nostri sogni.Paul Eluard°Con te sempre.°°°
 

@

°°°L’amore che provo per te, mi infonde una profonda serenità. Guardo fuori dalla finestra. Tra le nuvole grigie che oggi intasano il cielo si è appena fatto strada un raggio di sole, mi sembra un buon segno, un invito ad abbandonarmi con fiducia all’amore che mi palpita dentro e che vuole correre da te. Ti…
 

°

°°°Poiché la disperazione era un eccesso che non gli apparteneva, si chinò su quanto era rimasto della sua vita, e iniziò a prendersene cura, con l’incrollabile tenacia di un giardiniere al lavoro, il mattino dopo il temporale.ALESSANDRO BARICCO  Ora che ho te mi sento un uomo completo o per meglio dire, un uomo nuovo che…
 

°

°°°Manca un giorno alla fine dell’anno, non posso lamentarmi dell’anno che se ne sta andando, a volte non mi sono voluto bene e mi sono fatto del male, poi mi sono messo seduto in un angolo e mi sono detto: Mattia, devi lottare per quello che vuoi, anche in silenzio, devi essere te stesso fino…
 

°

°°°Oggi è uno di quei giorni strani , quelli che non ti aspetti mai ma che arrivano quando il tempo è grigio. L'autunno non ha più la memoria dell'estate ma non ha ancora i brividi dell'inverno. Manca poco al nostro appuntamento, e non dovrei sentire la frenesia del momento, mi guardo allo specchio mentre mi…
 

°

°°°La vita è un foglio bianco sul quale scriviamo i nostri affetti, le nostre speranze, le nostre gioie, i nostri dolori. Oggi, in questo particolare giorno, il pensiero si trascina faticosamente su questo foglio sul quale rimangono segni più pesanti del solito in ricordo di quelle persone che escono dalla vita dopo aver costruito e…
 

°

°°°Sono le sei e te ne sei appena andata, mi lasci sempre tanto vuoto dentro. "Sei pieno di me" mi hai sussurrato prima di andartene "è come quando vai dal benzinaio e fai il pieno, ti deve bastare fino al prossimo sabato, cerca di resistere". Sempre ironica tu amore mio, lo sai che non mi basti…
 

°

°°°Lei mi entra nella mente e poi la ritrovo ovunque, non mi rendo conto di com' è arrivata e in quale momento, è così, si insinua dentro ogni parte di me e scorre come il sangue dentro le vene senza fermarsi mai quel tanto necessario da avere il tempo utile a viverla. La cosa peggiore…
 

« Precedenti Successivi »