« Vergogna!!!

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da mydream330
 

Salve a tutti!

Ho aperto questo blog per raccontare ciò che mi sta accadendo nella speranza di trovare validi consigli di chi magari c’è già passato o anche solo per la ricerca emotiva di un supporto morale, che in certi momenti serve sempre.

Grazie a chiunque vorrà esprimermi anche solo il proprio supporto tramite un commento a quanto segue.

Mi chiamo Marina, ho 35 anni e vivo con i miei figli Andrea di undici anni, Diego di sei anni e Christian di tre anni, oltre alla mother’s help Rosy che si occupa dei miei bimbi e della casa in mia assenza e il cane pastore belga Owen.

Fin da quando ho messo al mondo il mio primo figlio Andrea, ho sempre saputo a quali responsabilità andavo incontro e a che impegni mi avrebbe condotto la scelta importante di avere un figlio ed ho sempre portato avanti la mia scelta per undici anni, diversamente dal padre naturale.

Andrea è nato molto pretermine, alla 25^ settimana e cinque giorni, cosa che per i primi anni di vita mi ha fatto sempre stare con il fiato sospeso per la paura intrinseca in me che il piccolo potesse avere dei problemi fisici o mentali, mentre il padre naturale dopo i primi tre mesi vissuti insieme a me ed al piccolo ci ha “semplicemente” messo alla porta cambiando la serratura di casa alle otto e mezza di sera per essere libero di portare la sua nuova amica a cena e dopo a casa…. (il tutto ben diciotto giorni dopo la morte della mia mamma!!!), e senza neppure premurarsi di portare - a trenta metri da casa sua – a casa di mio padre un biberon con del latte in polvere e i biscotti per Andrea!!!

Non contento una domenica pomeriggio alle tre e mezza, mi ha chiamato al cellulare invitandomi ad andare a recuperare i mobili della cameretta del piccolo (che avevo pagato io) che lui aveva messo accanto ai bidoni della spazzatura sotto casa sua, onde evitare che qualcun altro se li portasse via! Fortunatamente i mariti delle mie tre sorelle possedevano tre station wagon e così sono riuscita a recuperare il tutto!

Nei giorni successivi a questi episodi il “caro paparino” mi ha chiesto telefonicamente di poter portare Andrea con sé a cena fuori con la sua nuova amica….. e quale donna al mio posto avrebbe detto di sì!?!?!? Naturalmente glielo ho negato, successivamente  ci ha provato ancora un paio di volte nel giro di un paio di settimane e poi il nulla fintanto che nel febbraio 1999 , dopo che io ho chiesto il decadimento della sua patria potestà, al tribunale dei minori era giunta una sua richiesta di poter vedere il figlio… peccato che da me non era mai più venuto a chiedere nulla (troppa strada avrebbe dovuto fare… da casa sua a casa mia c’erano circa cinquanta metri!!!) e naturalmente il Tribunale dei Minori di Torino, non per premiare il “papà dell’anno” che mai si era occupato del padre fino ad allora da nessun punto di vista, non per  punire me che mi ero sempre comportata da madre amorevole e corretta, ma per dare al bambino la possibilità di costruire un rapporto con il padre, ha deciso di bocciare la mia richiesta e di favorire la sua, in data febbraio 2002…. Dopo ben tre mesi che io ero andata di mia volontà a portare Andrea a conoscere suo padre ( il 24 dicembre 2001)! Da lì in poi per provvedimento del Tribunale dei Minori io mantenevo l’affidamento al 100% del bambino, ed il padre aveva diritto di visita un pomeriggio alla settimana, dapprima in luoghi protetti (con psicologi, assistenti sociali e neuropsichiatri infantili) in seguito potendolo portare anche con sé. Ciò nonostante vedeva il bambino solo occasionalmente e quando ne aveva voglia, senza costanza alcuna, e di contributo al mantenimento nemmeno l’ombra, fino al febbraio 2003 che ha cominciato a versare un misero contributo di duecento euro al mese (se si considera che vive in casa di proprietà, fa il commerciante con partita iva e non paga neppure il mutuo!!!).

Tutto tranquillo fino al luglio 2007 quando come un fulmine a ciel sereno ( e nonostante gli facessi vedere Andrea a weekend alterni, glielo facessi portare  in montagna, a fare la settimana bianca e a destra e a manca), mi sono vista arrivare la sua richiesta di affidamento esclusivo con spostamento della residenza del ragazzino presso di lui! Naturalmente il mio avvocato si è opposto ed in data 4 aprile 2008, dopo gli accertamenti del caso, il PM chiedeva di ratificare al Giudice del Tribunale dei Minori la bocciatura della richiesta e di passare semplicemente l’affidamento dal 100% della mamma al 50% ciascuno dei genitori, non essendoci i presupposti per lo spostamento del domicilio del ragazzino dalla casa materna a quella paterna!

Questa decisione però è stata sospesa, perché “il papà dell’anno” nel mese di maggio 2008 mi ha denunciato per maltrattamenti a tutti e tre i miei figli!!!  E da lì interventi di Tribunale dei Minori, Tribunale Penale, Assistenti Sociali, Polizia Anticrimine e chi più ne ha più ne metta!!!

Tutto per una denuncia solo verbale del paparino…. che non è mai stato in grado di fornire documenti ufficiali di ospedale o che altro a dimostrazione di quanto asseriva… contrariamente alla sottoscritta che invece il primo di agosto quando sono stata sentita dal giudice ho fornito relazioni mediche sul buonissimo stato di salute dei miei tre figli. In ogni caso le indagini sono andate avanti, sono stata sentite le educatrici ed insegnanti varie delle tre scuole dei tre bambini… e mentre dalle maestre di Diego e Christian sono stata descritta come un tesoro di mamma, sempre presente e disponibile, attenta alle necessità dei propri figli, che quotidianamente si informava sull’andamento scolastico, amorevole nei confronti dei figli, che li amava incondizionatamente e da loro amata senza riserve…. UNA sola insegnate di Andrea (quella di inglese, che ci passava due ore alla settimana insieme ad Andrea!), ha dichiarato, dopo la premessa che Andrea fosse un bambino bugiardo, che il ragazzino spesso piangeva perché voleva andare a vivere col padre, che della mamma aveva paura, che lui doveva occuparsi dei fratellini minori,  che lui doveva fare le faccende domestiche e che lui dovendo fare tutte queste cose poverino non poteva fare né i compiti  a casa né ancor meno studiare le lezioni e quindi loro insegnanti hanno smesso di pretendere che il ragazzino svolgesse i compiti a casa onde evitargli ulteriori sofferenze!!!! Ma dico, ma se un’insegnante ha anche solo il sospetto che un alunno subisca maltrattamenti in ogni forma, non dovrebbe chiamare le autorità o gli assistenti sociali?!?!?!?

Ebbene martedì due dicembre, basandosi su questa dichiarazione il Tribunale dei Minori, seppur con Provvedimento Provvisorio, mi ha tolto l’Affidamento di Andrea per darlo a questo padre che non lo ha mai voluto, permettendogli di spostare la sua residenza e domicilio presso del padre, anche se il bambino è andato via piangendo perché non voleva andare via, ma voleva rimanere a casa sua con sua madre e i suoi fratelli, che ora naturalmente soffrono per la sua mancanza!!! Oltre tutto Andrea sostiene di NON aver mai detto che voleva andare a vivere col padre all’insegnate di inglese, ma solo che avrebbe voluto trascorrere un po’ più di tempo anche con suo padre!!! Questo provvedimento è provvisorio nell’attesa che la CTU (consulente tecnico ufficiale), la psicologa nominata dal Tribunale espleti il suo incarico di valutazione di Andrea, della mamma e del papà, per decidere definitivamente se Andrea può tornare dalla mamma e i suoi fratellini oppure deve rimanere dove non vuole con suo padre!!!

Dove sta la giustizia!?

marinapanella2006@libero.it               335.8392566

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/miofiglio/trackback.php?msg=6067614

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 21/03/10 alle 22:55 via WEB
AGGIUNGO CHE TALE TRISTE E VERGOGNOSA VICENDA SI è SVOLTA NEL COMUNE DI GRAGLIA BI CON UN COMPLOTTO REDATTO ANCHE DAL ATTUALE SINDACO LA QUALE NON HA MAI FATTO NULLA PER IL MINORE , MA LA COSA PIù SCONCERTANTE è CHE NESSUNO ABBIA PRESO ATTO E PROVEDIMENTI CONTRO I C.C. CHE AHNNO INTERROGATO ALLE 22-30 MIO FIGLIO DA SOLO CON MITRALIETTA IN AMNO E PORATO VIA CON LA LORO AUTO DI SERVIZO SENZA ALCUN PROVVEDIMENTO E SENZA MOTIVO CONTRO LA SUA VOLONTà ED ANCOR PIù VERGOGNOSO è CHE QUANDO MI SONO RECATO PREEO LA QUESTURA DI BIELLA MI è STATA RIFIUTATA L' EMISSIONE DI DENUNCIA CONTRO TALI SOGGETTI , COSA DI DIRITO PER OGNI CITTADINO , I NONNI SONO DISTRUTTI DOPO AVER SEGUITO IL NIPOTE DAL MAGGIO 2002 AD OGGI E ANCOR OGGI NON CI CONSENTONO NE DI VEDERE NE DI SENTIRE IL RAGAZZINO . VERGOGNA SIAMO REALMENTE IN UNA DITTATURA DELLA MAGISTRATURA E IN UNO STATO DI POLIZIA A RAGIONE IL PREMIER BERLUSCONI.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 22/03/10 alle 23:01 via WEB
OGGI HO APRESO DAL SERVIZIO TERRITORIALE DI GRAGLIA BI LA DEPORTAZIONE DI MIO FIGLIO IN UNA NUOVA COMUNITà NEL EPOREDIESE , COSA DEGNA DEL REGIME EX SOVIETICO , NON POSSIAMO RESTARE A GUARDARE MENTRE I GIUDICI SONO I PROPRIETARI DEI FIGLI ALTRUI E GLI ASSISTENTI SOCIALI SUOPERANO IL LORO POTERE SENZA CHE NESSUNO LE IMPONGA SERIE REGOLE , DI CERTO PORTARE VIA EDEPORATRE UN BRAVO RGAZZIONO DI 13 ANNI CHE TUTTI IN OPAESE LO CONOSCEVANO EDUCATO IN MANIERA ESEMPLARE MA TALE ABUSO AVENUTO DAI C.C. E DAI SERVIZI SOCIALIIN SEGUITI CON LA COMLPICITà DELLO PSICOLOGO DELLA N-P-I. DI BIELLA ASL 12 IL QUALE MANTIENE IL SUO POSTO DI LAVORO PAGATO DAI CONTRIBUENTI MALGRADO IL SUO ABUSO MA COPERTO DAL SUO CAPO! MI CHIEDO SE è MEGLIO PARLARE DEI DIRITTI UMANI VIOLATI IN ITALIA CHE DEL IRAN! ALESSANDRO GRAGLIA BI
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 22/03/10 alle 23:06 via WEB
MI AUSPICO CHE LA MODIFICA GIò PORTATA IN PARLAMENTO NELLA PRECEDENTE LEGISLATURA BERLUSCONI POSSA ESSERE ATTUATA SUL DIRITTO DI FAMIGLIA E CHE BNON CI SIA PIù LO STATO HA PORTARE VIA I FIGLIA ALLE FAMIGLIE SENZA NEMEMNO RENDERNE CONTO , LEGGE BOCCITA DAL UDC E DALLA SINISTRA , MALGRADO COMMISSIONI INTERE DELLA SINISTRA DICHIRAVANO CHE NDASSE FATTA TALE RIFORMA NON è MAI STATO MESSA IN ESSERE PERCHè ANDAVA ATOCCARE PARTE DELLA SOCIETà CIVILE VICINA ALLA STESSA SINISTRA , COME I SERVIZI SOCIALIE LA MAGISTRATRA , MI AUSPICO CHE TALE RIFORMA SIA ALL' ORDINE DEI NUOVI PROVVEDIMENTO DEL GOVERNO PER GARANTIRE LA VERA DEMOCRAZIA E LIBERTAà AI NOSTRI FIGLI GRAGLIA BI ALESSANDRO BUSCA
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 22/03/10 alle 23:08 via WEB
TALI RESPONSABILTà VENGONO ANCHE DAI SINDACATI , GROSSE LE RESPONSABILITà CHE HANNO AVUTO SULLA FAMIGLIA I SINDACATI E ORA DI VERE RIFORME PER RIPORTARE ACASA I NOSTRI FIGLI UNIAMOCI E COMBATTIAMO ASSIEME IN MANIERA GANDIANA ALESSANDRO BUSA BI
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 23/03/10 alle 22:55 via WEB
ABILIAMO I TRIBUNALI SPECIALI DEI MINORI E I SERVUIZI SOCIALI DEGNI DEL EX UNIONE SOVIETICA E NON DI UN PAESE DEMOCRATICO COME DOVREBBE ESSERE IL NOSTRO , MA QUESTO SOGGETTI HANNO TUTTI UNA TESSERA DI PARTITO ! NON CERTO DI CENTRO DESTRA! ALESSANDRO
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 23/03/10 alle 23:01 via WEB
ABOLIRE I TRIBUNALI SPECIALI DEI MINORI E RIPORTAIMO ACASA I NOSTRI FIGLI , OVVIAMENTE SIA LE COMUNITà CHE I SERVIZI SOCIALI EPSICOLOGI CI MANGIANO ECI VIVONO SOPRA ALLE SPALLE DEI CONTRIBUENTI E SULLA VITA DEI MINORI è UNA VERGOGNA AVERE UNA MAGISTRATURA DITTATORIALE E DI PARTE POLITICA
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 28/03/10 alle 23:32 via WEB
SIAMO IN ATTESA DI UNA RIFORMA SULLO STATO DI FAMIGLIA , COSA PRIORITARIA CHE IL GOVERNO DOVREBBE ATTUARE ONDE IMPEDIRE CHE I FIGLI PER BENE VENGANO STRAPPATI ALLE FAMIGLIE ONESTE E DARLI ALLE COMUNITà DOVE SONO SOLO IN GRADO DI ROVINARLI E DISTRUGGERE L' ESISTENZA DEI MINORI E DEI FAMIGLIARI , DOBBIAMO LOTTARE IN MANIERA GANDIANA PER OTTENERE QUESTO SACROSANTO DIRITTO DI LIBERTà E DI CIVILTà MANTENENDO I NOSTRI DIRITTI CHE NESSUNO PUò RUBARCI I FIGLI UNIAMOCI E VINCEREMO!! PER LA LIBERTà E IL FUTURO DEI NOSTRI BAMBINI
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 15/04/10 alle 23:36 via WEB
ORA ABBIAMO UNA VERA SPERANZA CON UN PARTITO MAGGIORITARIO AL NORD COME LA LEGA NORD PADANIA LA QUALE E SOLO LA QUALE AVEVA GIà EMESSO COME PROPOSTA DI LEGGE LA RIFORMA DELLO STATO DI FAMIGLIA LA DOVE LO STATO NON PUò PIù ANDARE A PORTARE VIA I FIGLI AI GENITORI SENZA NEMMENO RENDERNE LORO CONTO " PROPOSTA DI ROBERTO CASTELLI EX MINISTRO ALLA GIUSTIZIA " E LE DURE PAROLE DI BOSSI CONTRO I TRIBUNALI DEI MINORI CHE PORTANO VIA I FIGLIA ALLE FAMIGLIE PER BENE COME L' EX UNIONE SOVIETICA DEFINENDOLI SPARTANI ROSSI !! MA CIò FU BOCCIATA IN PARLAMENTO SOLO GRAZIE AL MENEFREGHISMO DEL UDC E DELLA SINISTRA !! ORA CI AUSPICHIAMO CHE TALE RIFORMA VENGA ATTUATA ANCHE SULLA GIUSTIZIA PENALE MINORILE COME VOLEVA L' EX MINISTRO ROBERTO CASTELLI , ORA VEDIAMO CASI VERGOGNOSI DI MINORI CHE DELINQUONO PEGGIO DEGLI ADULTI, ( ANCHE GRAZIE AI SERVIZI SOCIALI CHE ABBIAMO NEL NOSTRO PAESE) A CIò LO STATO DEVE ESSERE EDUCATIVO MA PUNIRE COME UN GENITORE SEVERO E GIUSTO QUANDO UN MINORE SBAGLIA E LA PENA VA MESSA IN ATTO FACENDO CAPIRE A QUESTI BULLI LA VERA EDUCAZIONE E I VALORI DELLA VITA SENZA L'INDIFFERENZA DEGLI PSICOLOGI E DEI SERVIZI SOCIALI E DI CERTI GIUDICI CHE PRENDONO PER ORO COLATO GIò DICHIARATO DAI SERVIZI E DAGLI PSICOLOGI METRTENDO IN COMUNITà E ROVINANDO I BRAVI RAGAZZI MA LASCIANDO IMPUNITI I BULLI E I DELINQUENTI!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 15/04/10 alle 23:47 via WEB
CI AUSPICHIAMO CHE IL GRANDE ROBERTO COTA NEO PRESIDENTE DELLA NOSTRA REGIONE EFFETTUI UNA VERA PULIZIA SUI SERVIZI TERRITORIALI PIEMONTESI CHE EFFETTUANO MOLTI DANNI SUI MINORI PER BENE E ROVINANO LE FAMIGLIE ONESTE CON SPRECHI ENORMI ALLA SOCIETà E AI CONTRIBUENTI ELIMINANDO ANCHE QUEI SOGGETTI CHE SI DICHIARANO PSICOLOGI CON UNA TEMPO LA TESSERA DELLA LEGA NORD ED ORA VENDUTI ALLA SINISTRA ROVINANDO MINORI E FAMIGLIE CHE HANNO FATTO IL POSSIBILE PER I LORO NIPOTI E FIGLI PARTENDO DA UNA GRANDE PULIZIA DEL ASL 12 ! LA FAMIGLIA è SACRA E NE PSICOLOGI VENDUTI A DISCAPITO DEI RAGZZINI IN FASE ADOLESCENZIALE NELLA QUALE LA VITA IN UNA COMUNITà PUò NUOCERE AL LORO FUTURO MA QUESTI SOGGETTI PENSANO SOLO AL LORO STIPENDIO E AI LORO INTERESSI SENZA< ANALIZZARE LA LORO VITA PRIVATA CHE MAGARI NASCONDE QUALCHE SCHELETRI NEGLI ARMADI E SI SONO ACQUISITI UN POSTO COME GIUDICI ONORARI AL TRIBUNALE MINORILE DI TORINO!! SPERIAMO CHE LA LEGA NORD SPAZZI VIA QUESTI SOGGETTI CHE SONO UNO SCANDALO PER LA SOCIETà E IL FUTURO DEI MINORI
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 24/04/10 alle 15:20 via WEB
PENSO CHE UN GENITORE COME è ACCADUTO NEL MIO CASO CHE HA DATO TUTTA LA SUA VITA ASSIEME AI NONNI PATERNI PER IL FIGLIO E IL NIPOTE PRIVANDOSI DI MOLTE COSE E SOLO PER UN COMPLOTTO GIà PREPOSTO DA ATTUALE SINDACO DI GRAGLIA SERVIZI IRIS, PSICOLOGO ( CHE LO AVEVA VISTO DUE GIORNI PRIMA DICENDO CHE ANDAVA TUTTO BENE DEL ASL 12) E ALTRI SOGGETTI IMPUNITI E CON L' IMPEDIMENTO DI EFFETTUARE UNA QUERELA CONTRO TALI PERSONE DALLA POLIZIA DI STATO DI BIELLA SIA UNA VERGOGNA AUSPICANDOCI CHE IL RAGAZZINO RITORNI PRESSO LA CASA PATERNA E NON CI S SIANO ALTRI COMPLOTTI MASCHERATI PER ALLONTANARE IL RAGAZZINO DALLA FAMIGLIA CON FANDONIE E FALSITà PER AFFIDARLO A TERZE PERSONE MI AUSPICO CHE LA MAGISTRATURA LAVORI NEL VERO INTERESSE DEL MINORE E PUNISCA CHI NON HA OSSERVATO ALLA LETTERA L' ORDINANZA DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO DEL DICEMBRE 2009 COMPRESO IL GIUDICE DEL COLLOQUIO CON I GENITORI IL QUALE è VENUTO A MENO AL SUO DOVERE !!! INTANTO CONTINUIAMO AD APPRENDERE MADRI E PADRI CHE AMMAZZANO I PROPRI FIGLI IN TALI CASI LA MAGISTRATURA E I SERVIZI SOCIALI ERANO ASSENTI FINO ALLA TRAGEDIA ( è MEGLIO PERSEGUITARE E ROVINARE MINORI CRESCIUTI EGREGIAMENTE E FAMIGLIE ONESTE VIVA QUESTA ITALIA , AUSPICANDOCI CHE IL SISTEMA CAMPI MOLTO PRESTO CON VERE RIFORME DELLA GIUSTIZIA E DELLO STATO DI FAMIGLIA ORA PENSO CHE SIA POSSIBILE CON LA LEGA NORD
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/04/10 alle 13:49 via WEB
OGGI 25 APRILE 2010 GIORNO DELLA MEMORIA E DEI NOSTRI PADRI COSTITUENTI, IN QUESTA RICCORENZA TUTTE LE ISTITUZIONI DEVOVO RICONOSCERSI NELLA LIBERTà E NEL NOME DELLA LIBERTà , DOPO SESANTACINQUE ANNI IL NOSTRO COMPROMESSO è DI ANDARE OLTTRE E RINNOVARE UNA PARTE DELLA COSTITUZIONE SANCITA NEL 1948 IN UNO STATO PIù EQUO IN UNA GIUSTIZIA è PIù GIUSTA , PARTENDO DALLA LIBERTà DI CERTI MINORI RECLUSI IN COMUNITà COME NEL EX UNIONE SOVIETICA E RIDARLI ALLE LORO FAMIGLIE CHE HANNO FATTO TUTTO ILO POSSIBILE CON GRANDI SACRIFICI PER EDUCARLI DEGNAMENTE CIò NON PIò VENIRE MENO ALLA LIBERTà COSTITUITA DA TUTTI I MEMBRI DELLE ISTITUZIONI DALLE FORZE DELL\\\' ORDINE A CERTI MAGISTRATI NEL ABOLIRE I SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI I QUALI SONO PEZZI DEI NAZISTI ! A QUELLO CHE HO POTUTO APPURARE SULLA PELLE DI MIO FIGLIO E DELLA MIA FAMIGLIA PENSO CHE CI VOGLIA UNA GRANDE RIFLESSIONE SU QUESTI SOGGETTI CHE ROVINANO I FIGLIO DEGLI ALTRI MAGARI NON ESSENDO NEMMENO BUONI GENITORI O NON ESSENDO NEMMENO GENITORI COME CERTI CURATORI SPECIALI NOMINATI DALLO STESSO TRIBUNALE MINORILE , A CIò PRIMA BISOGNA ESSERE GENITORI E LAVORARE PER IL BENE DEI FIGLI PRIMA DI ARROGARSI IL DIRITTO DI INGIURIARE I GENITORI E I NONNI PATERNI SENZA NEMMENO CONOSCERE LA FAMIGLIA MA SOLO BASANDOSI SU SALSE AFFERMAZIONI E DICHIARAZIONI DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E DI CERTI PSICOLOGI DI PARTE !! VENDUTI PER INTERESSI PRIVATI CONTRO LA CRESCITA SERENA DI UNA MINORE ACCUDITO PER IL MEGLIO DALLA FAMIGLIA PATERNA . A TUTTO CIò SE NON VENGONO QUESTI PRINCIPI PENSO CHE LE GLORIOSE PAROLE DICHIARATE DAL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E DAL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SIANO VANE , PER TANTO SI INVITA CERI MAGISTRATI E FORZE DELL\\\' ORDINE AD ASCOLTARLE E LAVORARE IN NOME DEL PENE DEL POPOLO E DEI MINORI!!!! SE VOGLIAMO AVERE UNA VERA DEMOCRAZIA NON SOLO SULLA CARTA!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/04/10 alle 23:43 via WEB
PRECISO CHE HA CAUSA DEI SERVIZI SOCIALI HO COMBATTUTO DALLA NASCITA DI MIO FIGLIO PER OTTENERE I MIEI DIRITTI DECRETATI DAL TRIBUNALE , PRECISO è SEMPRE STATA UNA LOTTA GANDIANA PER PROTEGGERE MIO FIGLIO DA QUEI SOGGETTI CHE NON MI ACCONSENTIVANO DI EFFETTUARE LE DENUNCE CHE AVREI DOVUTO.HO SEMPRE PENSATO AL BENE DI MIO FIGLIO ED ORA ME LO HANNO PORTATO IN COMUNITà CON L' INGANNO E LA MENZOGNA DENIGRANDO IL PADRE DINANZI AL MINORE CON PROTEZIONI DI PSICOLOGI DEL ASL 12 E DEI SERVIZI SOCIALI DI GRAGLIA BI E OVVIAMENTE DEL ATTUALE SINDACO DEL MIO PAESE , LA SPERANZA NELLA GIUSTIZIA è ORAMAI UN' UTOPIA CHE NESSUNO PIù CI CREDE DINANZI A TALI FATTI SCONCERTANTI DEGNI NON DI UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA MA DI UNO STATO DI POLIZIA E DI DITTATURA REDATTA DAI SOGGETTI SOPRA ESPOSTI !!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 26/04/10 alle 22:57 via WEB
SICURAMENTE IL PERNO ESSENZIALE DI UN MINORE è LA FAMIGLIA IN QUI è CRESCIUTO ED è STATO EDUCATO , NON DOVREBBE ESSERCI IL POTERE DEI SERVIZI SOCIALI DI ALLONTANARE I FIGLI DA TALI LORO RIFERIMENTI SE NON IN CASI GRAVI , IL MIO NON PENSO CHE SIA UN CASO GRAVE ANCHE SE HANNO COMPLOTTATO CONTRO LA FAMIGLIA PATERNA , MA TENDO A PRECISARE CHE ORA SECONDO I SERVIZI SOCIALI MIO FIGLIO NON VUOLE PIù VEDERE LA FAMIGLIA PATERNA, A CIò MI CHIEDO COME MAI APPENA SOTTRATTO DALLA FAMIGLIA VOLEVA RITORNARE E DOPO DUE MESI HA ASSUNTO TALE ATTEGGIAMENTO? SICURAMENTE è STATO PLAGIATO IN SECONDO LUOGO COME MAI QUANDO MIO FIGLIO NON VOLEVA RECARSI DA TALI SOGGETTI LO COSTRINGENDOLO DICHIARANDO CHE NON ERA LUI A DECIDERE?? S TUTTO CIò COME MAI VIENE CONCESSO UN POTERE COSI GRANDE SI SERVIZI SOCIALI ARTEFICI DELLA DISTRUZIONE DI UNA FAMIGLIA E DI UNA FASE ADOLESCENZIALE DELICATA DI UN MINORE?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 01/05/10 alle 00:26 via WEB
SIAMO STUFI DI ATTENDERE IL DESTINO DEI NOSTRI FIGLI PORTATI VIA DALLE FAMIGLIE E COLLOCATI IN COMUNITà SAPPIAMO CHE I SERVIZI SOCIALI E LE COMUNITà SONO AZIENDE CHE LAVORANO A DISCAPITO DEI MINORI PER BENE CON PIENO SOSTEGNO DEI TRIBUNALI MINORILE , MA BISOGNEREBBE FARE UNA RIFLESSIONE DA PARTE DEI GIUDICI SUI METODI IN QUI ANCHE IN CASO DI VERA VIOLENZA VENGONO TRATTATI I MINORI ANDANDOLI A PRELEVARLI CON LE FORZE DELL' ORDINE MAGARI A SCUOLA DINANZI AI LORO COMPAGNI CIò UNISCE VIOLENZA A NUOVA VIOLENZA NEGATA DALLA MAGISTRATURA A TUTTO CIò CI VUOLE SUBITO UNA RIFORMA ISTITUZIONALE DA PARTE DEL GOVERNO CHE IMPEDISCA TALI METODI NON CONSONI E PIù UMANITà VERSO I MINORI ELE LORO FAMIGLIE VOGLIAMO I NOSTRI FIGLI A CASA COME MAI NEI CASI REALI DI MALTRATTAMENTO O DI CONDIZIONI DI VITA NON IDONEA I FIGLI VENGONO LASCIATI ALLE FAMIGLIE , FORSE PERCHè I SERVIZI SOCIALI GIà HANNO UN LAVORO DA DIMOSTRARE A CHI LI FINANZIA SEGUENDO QUELLE FAMIGLIE INIDONEE MA DEBBONO ROVINARE LE PERSONE EI MINORI PER BENE PER DIMOSTRARE CHE HANNO ACQUISITO ALTRE PERSONE A CIò LA MAGISTRATURA PRIMA DI AGIRE DOVREBBE FARE UNA VERIFICA SULLE DICHIARAZIONI DEGLI STESSI SERVIZI SE NON è UN INCIUCIO UNICO! A TUTTO CIò SERVE IMMEDIATAMENTE UNA RIFORME DELLA GIUSTIZIA E DELLO STATO DI FAMIGLIA !!! CIò APPARE UNA SETTA TRA MAGISTRATURA E SERVIZI SOCIALI CHE PLAGIANO I MINORI METTENDOLI CONTRO LE LORO FAMIGLIE E CIò NON DEVE PIù ACCADERE IN UN PAESE CHE SI DICHIARA DEMOCRATICO !
(Rispondi)
 
cat_woman_mao
cat_woman_mao il 15/03/11 alle 14:11 via WEB
Rivolgiti al professor Alessandro meluzzi . Lui puo' aiutare molto . Credimi .. fammi sapere .. nanomerlino@libero.it
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 02/05/10 alle 17:05 via WEB
SE REALMENTE I SERVIZI SOCIALI E CERTI GIUDICI AVESSERO UN Pò' D' UMANITà IDACHEREBBERO REALMENTE SUL VICINATO E SULLE PERSONE CHE CONOSCEVANO E CONOSCONO LA FAMIGLIA DEI FIGLI SOTTRATTI A LORO E DOPO UNA SEMPLICE INCHIESTA CAPIREBBERO SE LE FAMIGLIE IN QUI SONO STATI ALLONTANATI I FIGLI E I NIPOTI SONO REALMENTE COLPEVOLI O SE CIò REDATTO NELLE RELAZIONI DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI SONO VERE FANDONIE E FALSITà PER ROVINARE FAMIGLIE ONESTE E RAGAZZINI PER BENE !! DI CERTO COME MIO FIGLIO MALGRADO TUTTI GLI SFORZI E I SACRIFICI EFFETTUATI DALLA CASA PATERNA NON POTREMO PIù VEDERE IL RAGAZZINO PER AVER FATTO COSA? è UNA VERGOGNA CHE CIò ACCADA IN ITALIA !! CERTI SOGGETTI DOVREBBERO EFFETTUARE UN ESAME DI COSCIENZA E PENSARE SE SONO LORO DEI REALI BRAVI GENITORI E SE NON HANNO FIGLI SAREBBE MEGLIO E RINUNCIASSERO AL CASO COME CURATORI SPECIALI IN QUANTO NON SANNO NEMMENO CIò CHE SIGNIFICA ESSERE GENITORI!! RIDATEMI MIO FIGLIO VERGOGNA !!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 03/05/10 alle 14:23 via WEB
è UNA VERA VERGOGNA CHE UNA FAMIGLIA ONESTA E UN RAGAZZINO CRESCIUTO CON SANI PRINCIPI GRAZIE ALLA FAMIGLIA PATERNA LA QUALE HA AFFRONTATO GRANDI SACRIFICI PER LA SUA CRESCITA SERENA ORA SIA STATA PRESA DI MIRA CON INGIUSTIFICATE ACCUSE ALLE QUALI NON SAPPIAMO ANCOR OGGI IL MOTIVO CHE IL 22 NOVEMBRE 2009 I CARABINIERI SENZA ALCUN MANDATO DELL' AUTORITà GIUDIZIARIA HANNO PORTATO VIA MIO FIGLIO E NOSTRO NIPOTE DALLA NOSTRA ABITAZIONE CON LA LORO AUTO DI SERVIZIO !!! COSA IGNORATA DAI SERVIZI SOCIALI E DALLA MAGISTRATURA MINORILE!!! VERGOGNA DI ESSERE ITALIANO!! gli immigrati hanno garanzie e tutela e le persone oneste italiane che pagano le tasse e lo stipendio ai carabinieri e polizia e ai giudici sono trattati come di delinquenti trasmettendo traumi ai minori portandoli via di notte come la stasi del ex Germania est!!! dove la democrazia ABBIAMO UNO STATO DI POLIZIA CONTRO LE PERSONE ONESTE !!E I COMANDANTI A QUI è STATO SEGNALATO TALE INDEGNO FATTO COSA HANNO FATTO??? NULLA!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 03/05/10 alle 21:20 via WEB
MI CHIEDO COME MAI IN QUESTI GIORNI STA SCOMPARENDO DAL SITO DEL TRIBUNALE DEI MINORI QUESTO COMMENTI VERITIERI , FORSE A QUALCUNO DA FASTIDIO LA VERITà E SI SENTI CHIAMATO IN CAUSA? SAREBBE OPPORTUNO CHE ACCONSENTISSERO A MIO FIGLIO DI TORNARE PRESSO LA CASA PATERNA INVECE DI CONTINUARE A ROVINARLO SOTTO IL PROFILO PSICOLOGICO !! VERGOGNA!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 05/05/10 alle 22:16 via WEB
HO APPRESO CHE ORA MIO FIGLIO HA CAMBIATO RADICALMENTE IL SUO CARATTERE NEI CONFRONTI DEGLI AMICI DI CLASSE CON ARROGANZA COSA PERò SMENTITA DALLA SCUOLA E DAL SERVIZIO SOCIALE DI GRAGLIA BI A QUESTO DOBBIAMO DIRE GRAZIE AI CARABINIERI , ALLA QUESTURA . AI MAGISTRATI E AL CURATORE SPECIALE CHE PUR NON AVENDO FIGLI VUOLE FARE IL MAESTRO AI GENITORI! L'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TORINO DOVREBBE OSSERVARE MEGLIO L' OPERATO DEI SUOI MEMBRI ED EVITARE CHE COMMETTANO DANNI INUTILI NEI CONFRONTI DEI MINORI CRESCIUTI EGREGIAMENTE E DELLE FAMIGLIE PER BENE ED ACCONSENTIRE L' OSSERVANZA DEL TRIBUNALE MINORILE CON LE VISITE REGOLATE DAL TRIBUNALE E NON DALLO STESSO!! VERGOGNA MIO FIGLIO ERA UN RAGAZZINO ESEMPLARE PRIMA DI QUESTA SPORCA STORIA CHI è COMPLICE , TUTTE LE PERSONE SOPRA ESPOSTE DOVREBBERO VERGOGNARSI DI AVER ROVINATO UN MINORE E UNA FAMIGLIA ONESTA!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 07/05/10 alle 15:20 via WEB
CARI GENITORI CHE CI HANNO TOLTO I NOSTRI AMATI FIGLI INGIUSTAMENTE UNIAMOCI E MANIFESTIAMO COMBATTENDO PER LA LIBERAZIONE E LA DETENZIONE SE NON CHè LA ROVINA ADOLESCENZIALE VOLUTA ESCLUSIVAMENTE DAI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E DALLA MAGISTRATURA NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI SCONFIGGERE QUESTA DITTATURA CHE PREVALE SUI NOSTRI FIGLI !!! UNIAMOCI ED ASSIEME RIUSCIREMO A SMUOVERE LE COSCIENZE DELL' OPPINIONE PUBBLICA CHE SICURAMENTE è DISINFORMATA DI TALE TOTALITARISMO REGNA NEI CONFRONTI DEI MINORI SOTTRATTE ALLE FAMIGLIE ONESTE CON PIENO APPOGGIO DELLA MAGISTRATURA MINORILE E DEI SERVIZI SOCIALI , HA RAGIONE BERLUSCONI QUANDO SI è RECATO PRESSO IL PARLAMENTO EUROPEO E HA DICHIARATO CHE IN ITALIA SI VIVE IN UNO STATO DI POLIZIA A CIò NOI DOBBIAMO UNIRCI E COMBATTERE IN MANIERA GANDIANA PER SCONFIGGERE TALI ABUSI E TALI TOTALITARISMI !! UNIAMOCI E COMBATTIAMO PER I NOSTRI FIGLI FORZA GENITORI ONESTI CHE VI HANNO SOTTRATTO I FIGLI INGIUSTAMENTE NON ABBASSIAMO LA TESTA MA REAGIAMO UNITI!! LIBERTà PER I NOSTRI FIGLI SCHIAVI DEI GIUDICI MINORILI E DEI SERVIZI SOCIALI !!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 08/05/10 alle 00:16 via WEB
CARI SIGNORI NON POSSIAMO RESTARE CON LE MANI IN MANO MENTRE SI APPROPRIANO DEI NOSTRI FIGLI , PLAGIANDOLI E METTENDOLI CONTRO DI NOI CHE SIAMO SEMPRE STATI GENITORI ESEMPLARI , DOBBIAMO REAGIRE INTANTO LE ISTITUZIONI SE NE FREGANO UNIAMOCI E COMBATTIAMO PER LA LIBERTà DEI NOSTRI AMATI FIGLI CONTRO IL DOMINIO DEI SERVIZI SOCIALI E DEI MAGISTRATI MINORILI E DEI CURATORI SPECIALI DI TORINO , SE NON LO ABBIAMO ANCORA CAPITO LE COMUNITà E I SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI HANNO INTERESSI ENORMI DI FAR CONTINUARE LA LORO AZIENDA LA QUALE OPERA E GUADAGNA SULLA PELLE DEI NOSTRI FIGLI!! RIBELLIAMOCI CON LA LIBERTà E RIPORTANDO A CASA I NOSTRI FIGLI !!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 08/05/10 alle 15:35 via WEB
DOPO IL MALE INFLITTO A MIO FIGLIO E A NOI CON LA COPERTURA DI CERTI MAGISTRATI MINORILI I SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI IRIS DI BIELLA COPERTI NON SI SA DA CHI CON LA LORO ANTI DEMOCRAZIA E ANTI COSTITUZIONALI COME PREVEDE LA NOSTRA COSTITUZIONE ITALIANA ED EUROPEA VIGENTE . CON LA LORO BELLA FACCIA TOSTA DOPO AVER CONTINUATO PER SEI MESI A NON ESEGUIRE L', OSSERVANZA DEL COLLEGIO DEL TRIBUNALE DEI MINORENNI DI TORINO IMPEDENDO AL PAPà DI VEDERE SUO FIGLIO OSANO A CHIEDE SOLDI PER SPESE ODONTOIATRE E ALTRO COSA FANNO I GIUDICI!! CHE ACCONSENTONO TALI ABUSI!! LIBERTà !!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 08/05/10 alle 21:41 via WEB
GENITORI UNIAMOCI E DIAMO BATTAGLIA DURA PER RIFORMARE LO STATO DI FAMIGLIA E PER ABOLIRE CHE I GIUDICI SIANO I PROPRIETARI DEI NOSTRI FIGLI CON LA COMLPICITà DEI SERVIZI SOCIALI I QUALI HANNO ORAMAI COSTITUITO UNA SETTA CHE PLAGIA I NOSTRI FIGLI METTENDOLI CONTRO DI NOI PER MANTENERE IL LORO BISNES DI LAVORO SU QUI MANGIANO SERVIZI MAGISTRATI AVVOCATI E PSICOLOGI VIVA L\\\' ITALIA , MA QUALE ITALIA NON DI CERTO DEMOCRATICA E LIBERALE MA DITTATORIALE VERGOGNA DI UNA GIUSTIIZA CHE STA CON I RESPONSABILI DELLA ROVINA DEI MINORI UNIAMOCI E SCONFIGGIAMO TALE MOVIMENTO OSCURO E MAFIOSO !!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 11/05/10 alle 12:48 via WEB
è UNA VERA VERGOGNA CHE NELLA NOSTRA NAZIONE CI SIANO SETTE LEGALIZZATE COME SERVIZI SOCIALI E MAGISTRATI E FORZE DELL' ORDINE CHE TRASFORMANO RAGAZZINO ONESTI IN RAGAZZINI CHE NON VOGLIONO PIù VEDERE LA FAMIGLIA CHE LI HA CRESCIUTI EGREGIAMENTE CIò è LEGATO AD UN CONFLITTO DI INTERESSI DI MAGISTRATI SERVIZI SOCIALI E AVVOCATI CHE SONO CURATORI SPECIALI DEL TRIBUNALE DEI MINORI MA SE CIò ACCADESSE A LORO? VERGOGNA VOGLIO MIO FIGLIO LIBERO E A CASA SUA!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 12/05/10 alle 00:37 via WEB
EGREGI SIGNORI SENTIAMO PARLARE DELLA ATTUALE RUSSIA DEMOCRATICA DEL PRESIDENTE PUTIN COME UNA DITTATURA , PREMETTENDO CHE IL PRESIDENTE è UN EX COLONNELLO HA ACCONSENTITO SANI PRINCIPI DI LIBERTà E DI UMANITà E NON SI SOGNEREBBE MAI DI PORTARE VIA I FIGLI CON SANI PRINCIPI MORALI AI GENITORI E ALLE FAMIGLIE ONESTE COME ACCADE IN ITALIA IN QUANTO NELLA NOSTRA NAZIONE SI è COSTITUITA UNA SETTA LEGALIZZATA A SCOPO DI LUCRO COSTITUITA DA MAGISTRATI ASSISTENTI SOCIALI CHE DEBBONO MANTENERE IN PIEDI LE LORO COMUNITà EI LORO CONSORZI SOCIO ASSISTENZIALI E DA AVVOCATI CHE SONO NOMINATI DAL TRIBUNALE COME CURATORI SPECIALI DI MINORI I QUALI MOLTE VOLTE NON SONO NEMMENO GENITORI E COSA VOLETE CHE CAPISCANO DI FIGLI? MA ESISTE UN MAGNA MAGMA A DISCAPITO DEI FIGLI DEGLI ALTRI CIò è UNA VERA VERGOGNA FIRMATA ITALIA E SINISTRA!"!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
A il 13/05/10 alle 00:11 via WEB
ORA MIO FIGLIO SI TROVA IN UNA COMUNITà CHIAMATA " CENTRO BASE!!" MANCO FOSSIMO IN IRAN!! OGNI VOLTA CHE TELEFONIAMO SIA NOI CHE ALTRE PERSONE RISPONDONO AL SUO TELEFONO MOBILE SOGGETTI DIVERSI I QUALI CONTINUANO ADIRE CHE ALESSIO FA LA DOCCIA!! ANCHE CON ARROGANZA E MALEDUCAZIONE , CHIUDIAMO QUESTE COMUNITà A SCOPO DI LUCRO CHE ROVINANO I NOSTRI FIGLI , GENITORI CHE VI HANNO SOTTRATTO I FIGLI UNIAMOCI E LOTTIAMO PER LA LIBERTà DEI NOSTRI RAGAZZINI DETENUTI INGIUSTAMENTE E PLAGIATI CON L' APPOGGIO DI CERTI MAGISTRATI MINORILI VERGOGNA DI ESSERE ITALIANI IN TALE CASO DI DITTATURA IMPOSTA DI GIUDICI E DAI SERVIZI SOCIALI !! NON ABBATTIAMOCI MA DIAMO DURA BATTAGLIA GANDIANA CONTRO QUESTI SOGGETTI CHE SPORCANO IL NOSTRO NOME E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI !
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 15/05/10 alle 23:30 via WEB
QUESTA SERA NELLA TRASMISSIONE STRUSCIA LA NOTIZIA HO APPRESO LA PROTESTA DEI DIPENDENTI DELLE CASE FAMIGLIA CHE NON VENGONO RETRIBUITI E DEI SERVIZI SOCIALI A CIò DO PIENAMENTE ATTO E SOSTEGNO ALLA STESSA AMMINISTRAZIONE POLITICA IN QUANTO QUESTI SOGGETTI CHE CI ROVINANO E CI PLAGIANO I NOSTRI FIGLI DEBBONO SCOMPARIRE DI CERTO ESSI SONO LI SOLO PER IL LORO STIPENDIO E SENZA PENSARE AL MALE PSICOLOGICO CHE INFLIGGONO AI NOSTRI FIGLI MA LE FORZE DELL'ORDINE DOVE SONO? LA MAGISTRATURA DOVè ? QUESTI SOGGETTI NON HANNO ANCHE LORO DEI FIGLI? ALLORA SI SVEGLINO E LIBERINO I RAGAZZI PER BENE E LE CONSENTANO DI TORNARE PRESSO LE LORO CASE CON I FAMIGLIARI CHE LI HANNO SEMPRE AMATI E MAI MALTRATTATI RICORDIAMOCELO BENE CHE QUESTE ASSOCIAZIONI SONO UN GIRO DI DENARO PUBBLICO CHE DOVREBBE ESSERE DEBELLATO DALLO STATO CENTRALISTA E NON TAGLIARE LE PENSIONI O ALTRI SERVIZI MA I SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E LE COMUNITà CHE CI ROVINANO I FIGLI PER BENE !!! VERGOGNA
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 20/05/10 alle 22:46 via WEB
è UNA VERA VERGOGNA DOPO CHE MI ANNO SOTTRATTO MIO FIGLIO CON L\\\' INGANNO E IL PLAGIO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BIELLA OSA INVIARMI UNA CITAZIONE A GIUDIZIO PER INADEMPIENZA DELL\\\' AUTORITà GIUDIZIARIA DEL 2002 PRECISANDO CHE IN TALE PERIODO LA SENTENZA DI DIVORZIO E DI AFFIDO DI MIO FIGLIO NON ESISTEVA SE NON UNA INDICAZIONE DELLA C.T.U. A CIò è UNA VERA PERSECUZIONE GIUDIZIARIA CHE MERITEREBBE DI RICHIEDERE L\\\' ASILO POLITICO IN UN PAESE STRANIERO VERGOGNA! STATO ITALIANO SVEGLIATI! REAGIAMO COMPATTI GENITORI PRONTI ALLA LIBERAZIONE
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 23/05/10 alle 00:04 via WEB
OGGI IL MIO AVVOCATO MI DICHIARA DI FARMI DEL MALE DA SOLO , PER AVER ESPRESSO LA MIA OPPINIONE E DICHIARATO LE INGIUSTIZIE E LE SOFFERENZA DA NOI SUBITE A CAUSA DEI MAGISTRATI MINORILI E DI QUELLI CIVILI SE NON CHè DEI SERVIZI SOCIALI , SOLO PER RIVOLERE ALESSIO A CASA DOPO AVERLO CRESCIUTO EGREGIAMENTE , ORA MI RICHIEDO E CHIEDO A VOI CHE LEGGETE QUESTI MESSAGGI SIAMO IN UN REGIME FORMATO DA MAGISTRATI E DA CURATORI SPECIALI O SIAMO IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO COME DICE LA NOSTRA COSTITUZIONE? PENSO E SONO CONVINTO CHE SIA UNA VERGOGNA LA NOSTRA NAZIONE E LE LEGGI ATTUALI CHE NON TUTELANO MINORI E GENITORI ONESTI MEGLIO LA RUSSIA DI VLADIMIR PUTIN IL QUALE SA MANTENERE ORDINE E DISCIPLINA E LIBERTà COME AFFERMATO ANCHE DAL NOSTRO PRESIDENTE BERLUSCONI SIAMO IN UNO STATO DI POLIZIA E DI POTERE GIUDIZIARIO! RIFORME ISTITUZIONALI SUBITO PER SALVARE I NOSTRI FIGLI !
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 23/05/10 alle 22:22 via WEB
PENSO E SONO CONVINTO CHE NON DOBBIAMO PIEGARCI DINANZI ALLE OSTILITà DEI SERVIZI SOCIALI E DELLE COMUNITà SE NON CHè A QUELLE DELLA MAGISTRATURA CHE CI HA RUBATO I NOSTRI FIGLI CAMBIANDO LORO IL CARATTERE E LE IDEOLOGIE IN PEGGIO NON SALVAGUARDANDO I SANI PRINCIPI IMPARTITI DALLA FAMIGLIA PATERNA E TANTO MENO DOBBIAMO FARCI INTIMORIRE DAGLI AVVOCATI I QUALI SONO NELLO STESSO GIRO. PER MEGLIO PUNTUALIZZARE I SERVIZI SOCIALI E LE COMUNITà CI MANGIANO SOPRA ALLA FACCIA DEI CONTRIBUENTI ASSIEME AI GIUDICI E GLI AVVOCATI FANNO LA STESSA PARTE! E CHI CI TUTELA I NOSTRI FIGLI SOTTRATTI A NOI CON L' INGANNO E LA MENZOGNA INVENTATA SOLO PER MANTENERE LE LORO COOPERATIVE IN ATTIVO E LE LORO COMUNITà! VERGOGNA GUARDATE SIGNORI LA COSTITUZIONE ITALIANA ED EUROPEA NELLE QUALI SI EVINCE LA LIBERTà DI PENSIERO , DI CORRISPONDENZA E D' OPPINIONE CIò CHE QUESTI SIGNORI VOGLIONO IMPEDIRCI LIBERTà ! LIBERTà ! I NOSTRI FIGLI LIBERI A CASA LORO E NON DETENUTI IN STRUTTURE CHE COSTANO UN PATRIMONIO AL CONTRIBUENTE !!! RIFORME SUBITO O SIAMO SUL ORLO DI UNA VERA DITTATURA CHE VA CONTRO LA SOVRANITà DEL POPOLO CIò CHE GIà STA AVVENENDO NEL NOSTRO PAESE . UNIAMOCI E COMBATTIAMO IN MANIERA GANDIANA MA UNITI RIUSCIREMO A FAR QUALCOSA DI POSITIVO PER I NOSTRI FIGLI |
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/05/10 alle 01:02 via WEB
CARI SIGNORI IL RISULTATO DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO POSSO GIà DEDURLA SARà ESCLUSIVAMENTE NEL TOGLIERE ALESSIO ALLA CASA PATERNA PER SEMPRE COSA ORAMAI ACCERTATA DAI MOLTEPLICI COMPLOTTO REDATTI DAI SERVIZI SOCIALI SENZA ESITAZIONE DI CADERE IN UNA INOSSERVANZA GIURIDICA , A CIò MI CHIEDO IN TALI TRIBUNALI SPECIALI COSA SERVE LA DIFESA ? SE ORAMAI è TUTTO STABILITO? IO HO PRESTATO SERVIZIO IN UNA CASERMA OPERATIVA DELL' ESERCITO ITALIANO ; HO ASSISTITO COME SICUREZZA AI PROCESSI INTERNI MA IN TALLE GIUSTIZIA MILITARE LA DIFESA è CONSENTITA E PRESA IN CONSIDERAZIONE DAI MEMBRI DELLA CORTE I QUALI SONO ALTI UFFICIALI DELL' ESERCITO ITALIANO , CIò CHE NON AVVIENE NEI TRIBUNALI SPECIALI MINORILI ITALIANI ORA MI CHIEDO è MEGLIO QUESTO PAESE O UNO A STATUTO MILITARE?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 29/05/10 alle 12:55 via WEB
PENSO CHE ORAMAI SIAMO GIUNTI ALLO SFASCIO DELLA NOSTRA NAZIONE , CON CURATORI SPECIALI E ASSISTENTI SOCIALI , AI QUALI TUTTE LE FALSITà E LE INGIURIE DA ESSI EMESSE VENGANO PRESE PER ORO COLATO DA MAGISTRATI MINORILI SENZA EVIDENZIARE IL DANNO CHE CAUSANO ALLA CASA PATERNA LA QUALE HA SEMPRE LAVORATO SOLO PER IL SOLO INTERESSE DEL FIGLIO E NIPOTE , ANCHE LO STESSO ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TORINO DOVREBBE RADIARE I CURATORI SPECIALE CHE SI ARROGANO IL DIRITTO DI INGIURIARE IL GENITORE E LA FAMIGLIA PATERNA SE NON CHE LO STESSO CURATORE RICHIEDE L' AFFIDO AD UNA FAMIGLIA ESTERNA A CIò SICURAMENTE IN UN PAESE CIVILE E LIBERALE QUESTE COSE NON ACCADONO E LA MAGISTRATURA MINORILE DOVREBBE SALVAGUARDARE MIO FIGLIO DAI PLAGI AD ESSO EMESSI DAI SERVIZI SOCIALI E DALLA COMUNITà IN QUI è SEGREGATO DA ANNI , TUTTO CIò è UNA VERGOGNA QUEI CARABINIERI CHE SENZA ORDINI SUPERIORI HANNO SOTTRATTO IN PIENA NOTTE MIO FIGLIO DALLA ABITAZIONE PATERNA DOVREBBERO ESSER IMMEDIATAMENTE RADIATI COME I LORO SUPERIORI CHE NON HANNO PRESO ATTO DI TALE ABUSO DI POTERE VERGOGNA DI ESSERE ITALIANI IN QUESTO STATO DI POLIZIA E DI MAGISTRATURA RICHIEDO L' ASILO POLITICO IN QUALSIASI PAESE DEL MONDO CHE SICURAMENTE è SEMPRE PIù DEMOCRATICO DI QUESTA NAZIONE COMANDATA DALLA SINISTRA E DAI MIGISTRATI E DAI SERVIZI SOCIALI VERGOGNA !! VERGOGNA RIVOLTA !!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 02/06/10 alle 22:31 via WEB
PENSO CHE QUESTI SOGGETTI DEI SERVIZI SOCIALI E DEI CURATORI SPECIALI PROTETTI DALLA MAGISTRATURA E DALLO STESSO ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TORINO DOVREBBERO AVERE UN P'ò DI VERGOGNA A FARSI VEDERE IN GIRO PER LE CITTà , QUESTI SOGGETTO SONO SOLO IN GRADO DI DENIGRARE E DIFFAMARE I GENITORI ONESTI AGLI OCCHI DEI LORO FIGLI IMPONENDOLE L' ALLONTANAMENTO DA UNA FAMIGLIA CHE HA SACRIFICATO LA LORO VITA PER IL FIGLIO E IL NIPOTE , A CIò DOVREBBERO REALMENTE VERGOGNARSI , ATTENDIAMO CHE IL GOVERNO ATTUALE EFFETTUI LA RIFORMA DELLO STATO DI FAMIGLIA . VERGOGNA SIGNORI !!! LIBERTà E RIVOLTIAMOCI GENITORI CHE CI HANNO TOLTO I NOSTRI FIGLI INGIUSTAMENTE NON ABBASSIAMO LA GUARDIA RICORDIAMOCI CHE SIAMO IN UNA APPARENTE DEMOCRAZIA CON UN POTERE GIUDIZIARIO MINORILE CHE NEMMENO NEGLI STATI TOTALITARI è COSì VERGOGNOSO VERGOGNA DOVE LA GIUSTIZIA DEL POPOLO SOVRANO?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
BUSCA ALESSANDRO il 05/06/10 alle 22:46 via WEB
SICURAMENTE LA PROPOSTA DI LEGGE EFFETTUATA ANNI ADDIETRO DA UN DEPUTATO BIELLESE DOVEVA ESSERE PORTATA IN ESSERE , A CIò MI RIFERISCO NEL COSTITUIRE UNA SEZIONE DEI MINORI IN OGNI PROVINCIA PETER POTER DARE AI GIUDICI E SI LORO SUBALTERNI MODO DI VALUTARE MEGLIO LE SITUAZIONI E LE REALI CONDIZIONI DEI MINORI E I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA E GLI STESSI MINORI SENZA DARE TUTTO COME ORO COLATO SOLO DA PARTE DEI SERVIZI SOCIALI E DEI CURATORI SPECIALI!! A CIò PERò LO STAO è VENUTO A MENO NEL DARE UNA MANO AI GENITORI CHE INGIUSTAMENTE I LORO FIGLI E AGLI STESSI MAGISTRATI I QUALI NON POSSONO NEMMENO VOLENDO VALUTARE PERSONALMENTE I CASI CON UN TERRITORIO COSI VASTO E DENSO DI LAVORO!!! CHI LA PAGA SONO I POVERI BAMBINI INDIFESI.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 01/07/10 alle 21:14 via WEB
IN QUESTI GIORNI HO APPRESO DAGLI ATTI DEL TRIBUNALE COSE INCREDIBILI INTERROGATORI DI MIO FIGLIO DI 13 ANNI DA PARTE DI UN MARESCIALLO DELLA PROCURA DI BIELLA SENZA LA PRESENZA DI PSICOLOGI O PERSONALE ADEGUATO PARTENDO CON DOMANDE CHE TURBEREBBERO UNA PERSONA ADULTA E IMPONENDO LA FIRMA DEL MINORE COSA CHE MI PARE NON LECITA SOLO PER DENIGRARE CON CALUNNIE GRATUITE LA CASA PATERNA CHE HA SEMPRE FATTO TUTTO IL MEGLIO PER IL FIGLIO E IL NIPOTE MA IN TALE CONTESTO PER SALVARE IL GRAVE FATTO DI PRELIEVO ARMATO DA PARTE DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI BIELLA CIò è UNA VERGOGNA DOVE SONO I VERI MILITARI COME IL GENERALE DALLA CHIESA?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 10/07/10 alle 00:25 via WEB
OGNI GIORNO APPRENDO CHE LA VITA DEI NOSTRI FIGLI IN COMUNITà è STATA FORZATA ED IMPOSTA ROVINANDO CIò CHE LA FAMIGLIA D' ORIGINE A INSEGNATO AI LORO FIGLI E NIPOTI , DALL' EDUCAZIONE AI SANI PRINCIPI MORALI ALLA LEALTà FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER LORO , ORA CI TROVIAMO DINNANZI A DEIGLI INCONTRI PROTETTI PEGGIO DI ESSERE AL CARCERE DEL LUCIARDONE DI PALERMO 12BIS DOVE SONO RECLUSI I PIù POTENTI MAFIOSI, CI TROVIAMO AD INCONTRARE I NOSTRI FIGLI ALLA PRESENZA DI DUE SOGGETTI MAGARI SCONOSCIUTI CHE CI ASSSISTONO AL TAVOLO ASSIEME AL MINORE PAROLA PER PAROLA !! è UNA VERGOGNA IMPONENDO IL DIVIETO DI DONARE AI FIGLI BEVANDE CONFEZIONATE O DOLCI A LUNGA SCADENZA , MA PERMETTENDO AD ESSI AL LORO INTERNO DELLA COMUNITà DI SCAMBIARSI ADDIRITTURA I VESTITI COSA NON IGENICA E NON EDUCATIVA , ATAL PUNTO MI CHIEDO COSA TUTEANO I GIUDICI MINORILI VIOLENZA DA PARTE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E DELLE COMUNITà CHE CON TALI ATTI SI MANTENGONO UN POSTO DI LAVORO? PENSO PROPRIO CHE TALE ARGOMENTO DOVREBBE ESSERE PORTATO ALLA ATTENZIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI EDEL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA IN QUANTO MI PARE CHE TALI ATTEGGIAMENTI DI ALLONTANAMENTO DI UN BAMBINO DA UNA FAMIGLIA ONESTA PER METTERLO IN MANI DI TALI SOGGETTI IMPREPARATI E CONTRO PRODUCENTI PER L'EVOLUZIONE EDUCATIVA DEGLI STESSI MINORI ANCHE SE CONDIVISA DAI CURATORI SPECIALI CHE APPARTENGONO ALLA SCHIERA DEI SERVIZI E DELLE COMUNITà , A MIO MODO DI VEDERE DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI E QUESTA QUESTIONE ANTIDEMOCRATICA E ANTI COSTITUZIONALE DEVE ESSERE PORTATA ALLA ATTENZIONE DELLE CARICHE SOPRA ESPOSTE PER ELIMINARE TALI METASTASI CHE COLPISCONO MINORI INNOCENTI ROVINANDOLI !!VERGOGNA
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 14/07/10 alle 21:46 via WEB
GUARDANDO TALI PERICOLI CHE HO SEMPRE DENUNCIATO PER LA CRESCITA SERENA DEI NOSTRI FIGLI NELLA PROPRIA FAMIGLIA D' ORIGINE , NEL MIO CASO PRESSO LA CASA PATERNA , VOGLIO DICHIARARE , PREMETTENDO CHE SONO FEDELE ALLE FORZE ARMATE E ALLE FORZE DELL' ORDINE , MA COME DOVREBBE ESSERE UN COMANDANTE SERIO E FEDELE ALLE ISTITUZIONI DELLO STATO QUANDO UN MILITARE IN VESTE DI CARABINIERE SBAGLIA E SI ARROGA DIRITTI CHE SONO CONTRO PRODUCENTI AI MINORI DOVREBBE ESSERE PROCESSATO IMMEDIATAMENTE DAL TRIBUNALE MILITARE E PAGARE CIò CHE HA FATTO NEL SOLO INTERESSE DEI MINORI E NEL BUON NOME DI QUEI MILITARI CADUTI COMBATTENDO PER LA PATRIA E PER LE ISTITUZIONI MA CON RAMMARICO SIA IL COMANDANTE DI COMPAGNIA CHE QUELLO PROVINCIALE SE NON CHè IL GENERALE DI DIVISIONE COMANDANTE REGIONALE NON SONO INTERVENUTI NEL MIO CASO MA HANNO TRASFERITO NEL MIO PAESE IL MILITE CHE MI HA PORTATO VIA MIO FIGLIO ACCONSENTENDOLE DI PROVOCARMI PIù FOLTE SOTTO L' INDIFFERENZA DEL COMANDANTE DI STAZIONE , PENSO CHE CIò DISONORI LA STESSA ARMA E CHE SI DOVREBBE IMMEDIATAMENTE TRASFERIRE TUTTI I SOGGETTI IN CAUSA! CHI SA COME TRATTANO I LORO FIGLI? SE NON LE HANNO MAI DATO UNO SCHIAFFO? MAGARI SAREBBE OPPORTUNO CHE LA MAGISTRATURA MINORILE INDAGASSE PER SMASCHERARE TALI ABUSI !! E VIOLENZE PSICOLOGICHE INFLITTE A UN MINORENNE DA DEI CARABINIERI CHE NON HANNO SERVITO LO STATO CON IL SENSO DEL DOVERE
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 17/07/10 alle 22:59 via WEB
CARI SIGNORI HO AVUTO LA PIENA PROVA VENERDI 16 LUGLIO 2010 NEL INCONTRO CON MIO FIGLIO , DEL CAMBIAMENTO NEGATIVO E RIVOLUZIONARIO AVVENUTO DA ESSO GRAZIE ALLA COMUNITà DI IVREA CHE LO OSPITA E DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI DI BIELLA SE NON CHè DEL ATTUALE SINDACO DI GRAGLIA ARTEFICE DI TALE TRAGEDIA NEI CONFRONTI DI UN MINORE IL QUALE ERA UN RAGAZZINO ESEMPLARE ED ORA è UN RAGAZZO DI STRADA A CIò SICURAMENTE BISOGNA CHE LE ISTITUZIONI PREPOSTE INTERVENGANO PER IMPEDIRE TALI ATTEGGIAMENTI E TALI POTERI AI SERVIZI E ALLE COMUNITà , IN QUANTO TUTTI SAPIAMO CHE VIVONO SOLTANTO PERCHè HANNO QUESTI RAGAZZI IN CONSEGNA MA SI DEVE PRECISARE CHE NON POSSONO ROVINARE ED EFFETTUARE UN LAVAGGIO DEL CERVELLO A UN MINORE PER BENE FACENDOLO CAMBIARE TOTALMENTE A LORO COMODO!! CIò è UNA VERGOGNA !!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/07/10 alle 22:59 via WEB
SIAMO SCONCERTATI DI COME CI TRATTANO NOI E I NOSTRI FIGLI , I SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI ! ORA SIGNORI DOBBIAMO IMPEDIRE CHE CI ROVININO LA NOSTRA VITA E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI , I GIUDICI ACCONSENTONO PIENI POTERI AI SERVIZI SOCIALI I QUALI RECANO SOLO DANNI E NEL MIO CASO AVEVANO GIà ORGANIZZATO IL TUTTO PER PORTARMI VIA MIO FIGLIO IL 22 NOVEMBRE 2009 CON I CARABINIERI ALLE 23.00 DI NOTTE CIO NON è UN TRAUMA? E SI BASANO SULLE CALUNNIE INVENTATE DAGLI STESSI SERVIZI ROVINANDO UNA FAMIGLIA ONESTA E UN MINORE , DOVè LA GIUSTIZIA ?? è UNA VERGOGNA LIBERTà LIBERISMO E RIFORME ISTITUZIONALI CONTRO TALI SOGGETTI !!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 31/07/10 alle 13:55 via WEB
è una vergogna il caso di Vercelli genitori e nonni accusati ingiustamente , ciò vuol dire rovinare una famiglia onesta e i ragazzini , ma continuiamo ad apprendere che i tribunali dei minori danno la piena partecipazione attiva ai servizi sociali e ciò che dichiarano tali soggetto è legge sia per i giudici che per i curatori speciali , anche la complicità delle comunità o case famiglia è vergognosa , dove rovinano ciò che la famiglia ha impartito ai figli e ai nipoti , m i chiedo ma tutti questi soggetti sono genitori? Giudici compresi , ci auspichiamo che il presidente Berlusconi nella riforma della Giustizia introduca nuovamente la riforma dello stato di famiglia già varata ma respinta dal ex Ministro Roberto Castelli , lo stato non può più portare via i figli onesti alle famiglie per bene senza nemmeno renderne conto! Piuttosto ci vorrebbe una verà severità da parte della magistratura ai minori che delinquono o si professano bulli , ma ciò non accade mai!!! è meglio portare via i ragazzini per bene nella notte con i carabinieri con mitraglietta in mano non sanno che ciò è una violenza psicologica? vergogna riforma subito
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 02/08/10 alle 20:59 via WEB
FINALMENTE UN GRANDE GIUDICE , PER ANNI è STATA PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI MILANO LA GRANDE DOTTORESSA LIVIA POMODORO , QUESTA SERA AL TG DOPO L' ENNESIMO VERGOGNOSO CASO DI UN SEDICENNE CHE HA ACCOLTELLATO UN SUO COETANEO HA DICHIARATO : CHE I GIOVANI D' OGGI SONO ABITUATI AD AVERE TUTTO ED è UN MALE CHI SA SE QUALCHE P.M E GIUDICE DEL T.M. DI TORINO LA PENSA COSI? O CONTINUA A DISTRUGGERE LE FAMIGLIE ONESTE E I RAGAZZINI CRESCIUTI CON SANI PRINCIPI DALLA CASA PATERNA SOLO SU FANTOMATICHE ACCUSE FORMULATE DA PLAGI AI MINORI DAI SERVIZI SOCIALI E DALLE COMUNITà O CASE FAMIGLIA , SE MI CONSENTITE OVVIAMENTE CHE IN TALI SOGGETTI CI SONO MOLTI INTERESSI ANCHE DI UNA PARTE POLITICA CVICINO A QUESTI SOGGETTI!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 02/08/10 alle 21:00 via WEB
FINALMENTE UN GRANDE GIUDICE , PER ANNI è STATA PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI MILANO LA GRANDE DOTTORESSA LIVIA POMODORO , QUESTA SERA AL TG DOPO L\\\' ENNESIMO VERGOGNOSO CASO DI UN SEDICENNE CHE HA ACCOLTELLATO UN SUO COETANEO HA DICHIARATO : CHE I GIOVANI D\\\' OGGI SONO ABITUATI AD AVERE TUTTO ED è UN MALE CHI SA SE QUALCHE P.M E GIUDICE DEL T.M. DI TORINO LA PENSA COSI? O CONTINUA A DISTRUGGERE LE FAMIGLIE ONESTE E I RAGAZZINI CRESCIUTI CON SANI PRINCIPI DALLA CASA PATERNA SOLO SU FANTOMATICHE ACCUSE FORMULATE DA PLAGI AI MINORI DAI SERVIZI SOCIALI E DALLE COMUNITà O CASE FAMIGLIA , SE MI CONSENTITE OVVIAMENTE CHE IN TALI SOGGETTI CI SONO MOLTI INTERESSI ANCHE DI UNA PARTE POLITICA VICINO A QUESTI SOGGETTI!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 16/08/10 alle 23:21 via WEB
EGREGI SIGNORI ANCORA A BIELLA SI è VERIFICATO UN EPISODIO CHE HA DEL INCEDIBILE , DOPO LA MIA TRAGICA VICENDA ORGANIZZATA DAI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI IRIS E DAL ATTUALE SINDACO DI GRAGLIA! UNA MAMMA PORTA SUO FIGLIO DI 13 ANNI PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO DI CARBURANTI E L' OFFICINA PER NON LASCIARLO A CASA DA SOLO ONDE EVITARE CHE IL RAGAZZINO SI FACCIA MALE O COMBINI QUALCOSA DI NON CONSONO , MENTRE LO STESSO MINORE ERA PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO CON LA MAGLIETTA DELLA COMPAGNIA DISTRIBUTRICE E MOLTO FELICEMENTE AIUTAVA LA SUA MAMMA A FARE QUALCOSA SI ADDENTRAVANO NUOVAMENTE I CARABINIERI DI BIELLA I QUALI DENUNCIAVANO I GENITORI PER SFRUTTAMENTO DEL LAVORO MINORILE E INCHIODAVANO LA STAZIONE DI SERVIZIO ! ORA COME SI CHIEDE IL GIORNALE LOCALE BIELLESE ERA MEGLIO SE LA MAMMA DI QUESTO MINORE LASCIVA IL FIGLIO ALLO SBANDO? CARI SIGNORI GIUDICI E P.M. CHIEDETEVI SE IL COMANDO DEI CARABINIERI DI BIELLA DOPO IL TRASFERIMENTO DEL GRANDE E MERITEVOLE CAPITANO LIVIO PROPATO E FRANCESCO RUMIANO NON DEBBA ESSERE RIFORMATO DA COMANDANTI PIù COSCIENZIOSI INOLTRE MI CHIEDO E VI FACCIO PRESENTE QUESTI SOGGETTI COME TRATTANO I LORO FIGLI? E SIETE SICURI CHE NON LI PORTINO DAI NONNI PRESO I LORO BAR O NEGOZI DI ALIMENTARI, INDAGATE E VEDRETE SE TUTTI I CARABINIERI DEL COMANDO DI BELLA E PROVINCIA SONO OTTIMI GENITORI! CONSENTITEMI QUESTI ATTI SONO INDEGNI DI UN PAESE LIBERALE E DEMOCRATICO , MA DI UNO STATO DI POLIZIA VERGOGNA RINNOVIAMO IL COMANDO DI BIELLA CON PERSONE PREPARATE ED EFFICIENTI COME I COMANDANTI SOPRA ESPOSTI CHE ANDAVA LORO L' ONORE AL MERITO!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 18/08/10 alle 22:15 via WEB
CARI GENITORI CHE VI HANNO TOLTO I FIGLI INGIUSTAMENTE O CHE SIETE STATI DENUNCIATI INGIUSTAMENTE ANDATE SUL SITO WWW. GENITORI SOTTRATTI.IT
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 22/08/10 alle 22:22 via WEB
HO TRASCORSO TUTTE LE FERIE ESTIVE SENZA VEDERE MIO FIGLIO ANCORA DETENUTO IN COMUNITà A IVREA TO IN MEZZO A SOGGETTI NON DI CERTO RACCOMANDABILI , LA NONNA PATERNA è DAL 23 NOVEMBRE CHE NON LO VEDE , I SERVIZI PER PARARSI DICHIARANO CHE MIO FIGLIO NON VUOLE VEDERCI , MI CHIEDO COME MAI QUANDO NON VOLEVA VEDERE LA MAMMA GLI LO HANNO IMPOSTO E CONTINUA A VEDERLO ? LE OSSERVANZE DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO SONO SOGGETTE A CAMBIAMENTI DI COMODO DA PARTE DEL CONSORZIO IRIS DI BIELLA ? MI CHIEDO QUESTI GIUDICI E P.M. SONO GENITORI? SE LO SONO PERCHè NON SI METTONO UNA MANO SULLA COSCIENZA E REALMENTE GIUNGONO AL PLAGIO EFFETTUATO NEI CONFRONTI DI MIO FIGLIO IN UN' ETà GIà DELICATA COME L' ADOLESCENZA E NON INDAGANO DA PERSONE CHE REALMENTE LO CONOSCEVANO PENE SIA MIO FIGLIO CHE LA FAMIGLIA PATERNA ? NON PERSONE DI PARTE COME ACCADUTO FINO AD OGGI CIò è UNA FERGOGNA!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 29/08/10 alle 01:06 via WEB
ABBIAMO APPRESO NUOVAMENTE UNA TRAGEDIA DI UNA MORTE DI UN BAMBINO IN UN CAMPO NOMADI , E I GENITORI DOPO ESSERSI FATTI MEDICARE PRESSO L' OSPEDALE ROMANO SI SONO DILEGUATI FACENDO PERDERE LE LORO TRACCE IGNARI DELLA MORTE DEL FIGLIO! A CIò MI CHIEDO COME MAI I PALADINI DELLA GIUSTIZIA CHE SAREBBERO I SERVIZI SOCIALI DEMANDATI E PROTETTI DAI TRIBUNALI MINORILI NON EFFETTUANO CONTROLLI ASSIEME AI CARABINIERI IN QUESTI CAMPI ABUSIVI CHE TUTTI SANNO E NESSUNO FA NULLA AFFINCHè NON ACCADE UNA TRAGEDIA COME QUELLA ROMANA, MI SONO TROVATO A MILANO PRESO LA METROPOLITANA DOVE APPURAVO DEI MINORI ROM CHE CHIEDEVANO LA CARITà E INSULTAVANO CHIUNQUE NON DAVA A LORO QUALCOSA E LE FORZE DEL ORDINE INDIFFERENTI! A CIò COME MAI I TRIBUNALI MINORILI NON AGISCONO CONTRO TALI SOGGETTI MA ACCONSENTONO DI PORTARE VIA DALLA PROPRIA FAMIGLIA CON COMPLOTTI ARCHITETTATI DAI SERVIZI SOCIALI I FIGLI AI NONNI AL PAPà SENZA BADARE AL DANNO PSICOLOGICO EFFETTUATO AL MINORE PRELEVATO CON TANTO DI MITRAGLIETTA IN MANO E SENZA PERSONALE QUALIFICATO DAI CARABINIERI DI BIELLA E PORTATO VIA CON LA LORO AUTO DI SERVIZIO SOLO PER PRESUNTE LESIONI , MI CHIEDO UN GRAFFIO è UNA LESIONE? CARI SIGNORI DEL TRIBUNALE MINORILE DI TORINO PENSATE A UN MINORE PRELEVATO IN GRAGLIA IL 22 NOVEMBRE 2009 DAI CARABINIERI CON ARMI IN PUGNO E TRASPORTATO CONTRO LA SUA VOLONTà IN OSPEDALE PER UN GRAFFIO ROVINANDO L' ESISTENZA DEL MINORE ANCOR OGGI COLLOCATO IN COMUNITà TRA DROGATI E DELINQUENTI E IL PAPà E LA NONNA PATERNA NON LO HANNO PIù VISTO MALGRADO LA STESSA OSSERVANZA DEL T.M. MA LE INGIURIE PERSISTONO DA PARTE DEL CONSORZIO IRIS DI BIELLA ROVINANDO UN RAGAZZINO CHE AVEVA SANI PRINCIPI EDUCATIVI E LA FAMIGLIA FACEVA TUTTO E PIù DEL POSSIBILE PER FARLO SENTIRE BENE CON SACRIFICI E OVVIAMENTE INSEGNANDOLE LE REGOLE PORTANDOLO ANCHE ALLA FESTA DELLA POLIZIA DI STATO PER FARLE CAPIRE CHE LA GRAVITà DEL BULLISMO ERA REALE E NON UNA INVENZIONE DEL PAPà, MA TUTTO CIò NON è SERVITO I GIUDICI E I P.M. SI SONO FIDATI SOLO DEL SERVIZIO IRIS E DEL ENTE AFFIDATARIO ATTUALE E SINDACO DI GRAGLIA BI SENZA NEMMENO SENTIRE I VICINI DI CASA E L' EX ENTE AFFIDATARIO ED EX SINDACO DEL PAESE FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA SE SIETE GENITORI ALTRIMENTI PROVATE AD ESSERLO E POI POTRETE GIUDICARE !! LE PERSONE ONESTE E PER BENE CHE AVETE ROVINATO !
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 01/09/10 alle 00:18 via WEB
ANCORA OGGI ABBIAMO ASSISTITO AD UNA INTERVISTA DEL PAPà DEL POVERO BAMBINO ROM MORTO A ROMA , MALGRADO VIVESSERO IN MEZZO ALLA SPORCIZIA . AI TOPI E ALLE MANCANZE EDUCATIVE I TRIBUNALI DEI MINORI , I SERVIZI SOCIALI , E I CARABINIERI HANNO FATTO UN MERITATO NIENTE FINO ALLA TRAGEDIA , LASCIANDO ANCORA GLI ALTRI FIGLI A TALI SOGGETTI, MA PORTANDO VIA DA CASA E RECLUDENDOLI IN COMUNITà I RAGAZZINI PER BENE CRESCIUTI CON SANI PRINCIPI IMPARTITI DALLA CASA PATERNA LA QUALE VIENE DENIGRATA AGLI OCCHI DEL PAESE PER UN COMPLOTTO DI PARTE TRA IL SINDACO DI GRAGLIA I SERVIZI IRIS DI BIELLA E LE INDAGINI E DAI TEST DI PARTE RICHIESTI DAL COMANDANTE DELLA STAZIONE DI NETRO BI , VERGOGNA !! NOVE MESI SENZA VEDERE IL NIPOTE E IL FIGLIO MALGRADO UNA ORDINANZA DEL T,M, MA L\\\' INTROGO ORGANIZZATO HA SEMPRE ACCONSENTITO ALLA MADRE DI VEDERE IL FIGLIO E ANCHE DI PORTARLO CON Sè !!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 05/09/10 alle 22:13 via WEB
soni sempre più indignato di non potere vedere mio figlio sicuramente se la magistratura e i carabinieri avessero indagato come si deve avrebbero appurato che si tratta di un plagio organizzato dal servizio Iris di Biella , dal Sindaco di 0raglia e dalla madre , perchè questo soggetti non hanno preso visione delle foto documentate di mio figlio anche in cerimonie pubbliche alla presenza del Vescovo di autorità Politiche ? è una vergogna rovinare un bravo ragazzo e una onesta famiglia , invece di pensare a ciò che accade in Iran sarebbe meglio guardare e abolire le ingiustizie dei dei tribunali minorili e dei servizi sociali!! se non chè quella di certi curatori speciali i quali non sanno nemmeno cosa significa essere genitori ! Povera Italia
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 07/09/10 alle 19:50 via WEB
OGGI 07 SETTEMBRE ORE 19.10 DOPO UN LUNGO SILENZIO L' ASSISTENTE SOCIALE IRIS DI BIELLA ROBERTA BOCCATO , COSI ONORATA DAL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO SI FA RISENTIRE RICHIEDENDOMI UN INCONTRO SENZA DARMI DEI RAGGUAGLI ESPLICITI SUL TEMA! COME è SOLITA FARE , SENZA DICHIARARE DI ACCONSENTIRE COME DA OSSERVANZA DELLA STESSO TRIBUNALE DI FARMI VEDERE MIO FIGLIO A Mè E ALLA NONNA CHE NON LO VEDE PIù DAL 23 NOVEMBRE 2009 ! MA SOLO ACCENNANDOMI DEI PROBLEMI DENTARI DI MIO FIGLIO E DEL RINNOVO DELLA CARTA D' IDENTITà , CARI SIGNORI GIUDICI , CARI PUBBLICI MINISTERI NON POSSIAMO SOTTOSTARE AL ATTEGGIAMENTO DI QUESTO SERVIZIO SOCIALE CHE NON FA NULLA PER FAR VEDERE IL FIGLIO AL PADRE SE NON PER DENIGRARLO ALLA VOSTRA PRATICA E PER ALLONTANARLO DALLA FAMIGLIA CHE LO HA CRESCIUTO CON AMORE , SENZA NEMMENO FARLO VEDERE E SENTIRE AL NONNO GRAVEMENTE AMMALATO , SONO STUFO DI SENTIRE DELLE ACCUSE INDEGNE RIMOSSE NEI NOSTRI CONFRONTI E C HE TALI SOGGETTI CONTINUINO SOLO RICHIEDERE COSE QUANDO NE HANNO BISOGNO FREGANDOSENE SE IL PAPà STA MALE , HO GIà UN CERTIFICATO MEDICO CHE COMPROVA IL SECONDO E ULTIMO INCONTRO CON MIO FIGLIO PLAGIATO DA ESSI E IL PAPà è RIMASTO MALE DA RECARSI DAL MEDICO PER TANTO DICO NO A INCONTRI SENZA COSTRUTTO E SENZA LA POSIBILITà DI VEDERE MIO FIGLIO A CIò NON VOGLIO PIù VEDERE QUESTI SOGGETTI CHE HANNO ROVINATO UNA FAMIGLIA ONESTA RUTTO
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 11/09/10 alle 15:23 via WEB
ANCHE IERI ABBIAMO APPRESO DAI TELEGIORNALI E DAI QUOTIDIANI NAZIONALI DI UNA MAMMA ALLA QUALE GLI è STATA TOLTA LA FIGLIA SOLO PERCHè ERA POVERA , A CIò NON POSSO CHE ESPRIMERE SDEGNO CHE IN UNA NAZIONE LIBERALE E DEMOCRATICA ACCADANO FATTI ANALOGHI , PENSO CHE SAREBBE OPPORTUNO TAGLIARE I SUSSIDI AI SERVIZI SOCIALI I QUALI EFFETTUANO SOLO DANNI ALLE FAMIGLIE ONESTE E AI MINORI PER BENE E CON IL CONSENSO DEI TRIBUNALI MINORILI VENGONO STRAPPATI ALLE LORO FAMIGLIE D' ORIGINE SENZA NEMMENO RENDERNE CONTO AI GENITORI E AI NONNI E COLLOCATI IN COMUNITà , PRECISO RAGAZZINI CRESCIUTI IN FAMIGLIE CON SANI PRINCIPI MORALI E EDUCATIVI , ROVINANDO L' ESISTENZA DEI MINORI CHE SONO COSTRETTI A VIVERE ASSIEME A DELINQUENTI E ZINGARI PORTANDO AL CROLLO MORALE E FISICO IL PAPà E I NONNI , MA SE QUESTA DONNA FOSSE STATA AIUTATA CON SUSSIDI DEI BRAVI SERVIZI SOCIALI I QUALI I MAGISTRATI MINORILI LI CONSIDERANO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA !! O VENISSERO ELIMINATI TUTTI I SUSSIDI DATI DALLA REGIONE COME VOLEVA FARE IL NOSTRO PRESIDENTE COTA E DATI AI GENITORI CHE NECESSITANO DI AIUTO MA CIò NON VIENE TENUTO CONTO DALLA MAGISTRATURA MINORILE DAI P.M. E DA QUEI CURATORI SPECIALI CHE NON SANNO NEMMENO COSA FOGLIA DIRE ESSERE GENITORI COME ACCADUTO NEL MIO CASO , SE MI CONSENTITE MI CHIEDO SIAMO IN UN VERO STALINISMO E IN UNO STATO DI POLIZIA GUIDATO DAI SERVIZI SOCIALI O IN UNA VERA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE? SAPPIAMO TUTTI A CHE POSIZIONE POLITICA APPARTENGANO I SERVIZI SOCIALI ALMENO QUELLI DI BIELLA IRIS!!! MA I GIUDICI DEVONO TUTELARE E APPURARE REALMENTE COME STAVANO I RAGAZZINI A CASA LORO NON CON INDAGINI DI PARTE ESEGUITI DA COMANDATI DEI C.C. AMICI DEL ENTE AFFIDATARIO E AVVERSARIO POLITICO DEL PADRE COME NEL MIO CASO ACCADUTO A GRAGLIA BI E ORA DOPO 10 MESI DI SOTTRAZIONE DI MIO FIGLIO SENZA ACCONSENTIRMI DI VEDERLO COME REDATTO DALL' ORDINANZA DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO , SERVIZI IRIS OSANO SOLO CHIEDERE DEI SOLDI , MA SE LO HANNO SEQUESTRATO LORO SI ASSUMANO LE RESPONSABILITà DI PAGARE CIò CHE IMPONGONO DI FARE COME CURE DENTISTICHE DA MEDICI SCONOSCIUTI E CHIEDANO IL CONTRIBUTO ALLA LORO COMPLICE NEO SINDACO DI GRAGLIA VERGOGNA
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
A il 12/09/10 alle 00:24 via WEB
CARI AMICI NON SO SE AVETE SEGUITO LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE BERLUSCONI A MOSCA , IL QUALE HA SOTTOLINEATO GLI ATTEGGIAMENTI DI UNA MAGISTRATURA TOTALITARIA E CON METODI STALINISTI CHE REGNA CON RAMMARICO NEL NOSTRO PAESE , PERSINO IL PRESIDENTE PUTIN SI è CHIESTO DI COSA ACCADE IN ITALIA ! IN QUESTA APPARENTE DEMOCRAZIA DOVE I GENITORI VENGONO SOTTRATTI AI LORO CARI FIGLI , CIò EVINCE DI UN TOTALITARISMO ANTI LIBERALE E DEMOCRATICO!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
A il 12/09/10 alle 00:26 via WEB
CARI AMICI NON SO SE AVETE SEGUITO LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE BERLUSCONI A MOSCA , IL QUALE HA SOTTOLINEATO GLI ATTEGGIAMENTI DI UNA MAGISTRATURA TOTALITARIA E CON METODI STALINISTI CHE REGNA CON RAMMARICO NEL NOSTRO PAESE , PERSINO IL PRESIDENTE PUTIN SI è CHIESTO DI COSA ACCADE IN ITALIA ! IN QUESTA APPARENTE DEMOCRAZIA DOVE I GENITORI VENGONO SOTTRATTI AI LORO CARI FIGLI , CIò EVINCE DI UN TOTALITARISMO ANTI LIBERALE E ANTI DEMOCRATICO!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 12/09/10 alle 22:18 via WEB
FORTUNATAMENTE ABBIAMO APPRESO DAL NOSTRO PRESIDENTE BERLUSCONI CHE HA DENUNCIATO IN RUSSIA L' OPPRESSIONE DEL POTERE GIUDIZIARIO ITALIANO QUELLO CHE CI TOGLIE I FIGLI SENZA NEMMENO RENDERNE CONTO CIò CHE ACCADEVA CON IL POTERE COMUNISTA SOVIETICO DOVE NON ERA LO STATO AL SERVIZIO DEI CITTADINI MA AL CONTRARIO NEL NOSTRO SPECIFICO CASO DI SEQUESTRI DI MINORI AL PIù VOLTE EFFETTUATI DI NOTTE CIò EVINCE CHE LA MAGISTRATURA NON è AL SERVIZIO DEL POPOLO SOVRANO MA IL POPOLO E I MINORI SONO AL SERVIZIO DELLA MAGISTRATURA COME DEL RESTO I SERVIZI SOCIALI CHE POTREMMO PARAGONARLI AL EX CGB QUESTI SOGGETTI DOVREBBERO REALMENTE IMPARARE DA PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN CHE COSè LA VERA DEMOCRAZIA E PENSO CHE LO STESSO PUTIN NON SOTTRAGGA I FIGLI ONESTI AI GENITORI PER BENE , MA PRECISIAMO PUTIN NON è PIù COMUNISTA!!!!!!! ED è LIBERALE E DEMOCRATICO
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 17/09/10 alle 00:11 via WEB
é una vergogna rovinare una famiglia con il nonno paterno ammalato gravemente e un minore come mio figlio cresciuto con la massima cura ed ora plagiato dal servizio iris e dalla comunità CENTO BASE DI IVREA TO . POI GUARDIAMO COSA ACCADE AL ESTERO IN FRANCIA O IN IRAN MA NON SAPIAMO CHE CON TALI ATTEGGIAMENTI AMMAZZANO I GENITORI E I NONNI PATERNI MINUTO PER MINUTO CON UN VERO E PROPRIO CALVARIO GIORNALIERO CHE APPRENDONO DALLE FOTO PRESSO IL COMUNE EFFETTUATE DAL SERVIZIO SOCIALE E DALLA COMUNITà IL TOTALE CAMBIAMENTO IN NEGATIVO DEL RAGAZZINO DI 14 ANNI E IL PAPà E I NONNI NON LO VEDONO PIù MALGRADO L' ORDINANZA DEL T.M. DI TORINO !! è UNA VERGOGNA NON DEGNA DI UNA NAZI0ME DEMOCRATICA E LIBERALE!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 18/09/10 alle 01:07 via WEB
SIAMO SEMPRE PIù DEMORALIZZATI CHE DOPO UNA NON NON CI ACCONSENTANO DI VEDERE ALESSIO PER ASSURDE E INVENTATI COMPLOTTI TRA IL SINDACO DI GRAGLIA E IL SERVIZIO IRIS DI BIELLA MA COME MAI LA MAGISTRATURA NON INDAGA SUGLI APPALTI DATI AL PADRE DELLA SINDACHESSA DI GRAGLIA SULLA CASA DI RIPOSO DI GRAGLIA E MUZZANO?? VISTI CHE TALE SOGGETTO APPARE UNA PERSONA ONESTA E PER BENE???
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 18/09/10 alle 01:09 via WEB
SIAMO SEMPRE PIù DEMORALIZZATI CHE DOPO UN ANNO NON NON CI ACCONSENTANO DI VEDERE ALESSIO PER ASSURDE E INVENTATI COMPLOTTI TRA IL SINDACO DI GRAGLIA E IL SERVIZIO IRIS DI BIELLA MA COME MAI LA MAGISTRATURA NON INDAGA SUGLI APPALTI DATI AL PADRE DELLA SINDACHESSA DI GRAGLIA SULLA CASA DI RIPOSO DI GRAGLIA E MUZZANO?? VISTI CHE TALE SOGGETTO APPARE UNA PERSONA ONESTA E PER BENE??? COSA FA IL COMANDANTE DEI CARABINIERI DI NETRO?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 18/09/10 alle 16:59 via WEB
Cari amici avete ascoltato la grande e coraggiosa denuncia emessa dal presidente Silvio Berlusconi in Russia dal Premier Putin e Medvedev e nascosta dai giornali e dalle televisioni italiane a tali parole per la libertà di tutti noi e dei nostri figli va un vero onore al merito a Berlusconi che ha dimostrato coraggio di denunciare una nazione illiberale come l' Iatlia e la magistratura che non è al servizio del popolo o dei minori ma molto spesso politicizzata Forza Silvio salvaci da questa oppressione che ci distrugge peggio del ex KGB o della Stasi e distrugge i nostri figli !! noi siamo liberali e democratici non come i servizi sociali e i curatori Speciali !
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 18/09/10 alle 17:00 via WEB
Cari amici avete ascoltato la grande e coraggiosa denuncia emessa dal presidente Silvio Berlusconi in Russia dal Premier Putin e Medvedev e nascosta dai giornali e dalle televisioni italiane a tali parole per la libertà di tutti noi e dei nostri figli va un vero onore al merito a Berlusconi che ha dimostrato coraggio di denunciare una nazione illiberale come l' Iatlia e la magistratura che non è al servizio del popolo o dei minori ma molto spesso politicizzata Forza Silvio salvaci da questa oppressione che ci distrugge peggio del ex KGB o della Stasi e distrugge i nostri figli !! noi siamo liberali e democratici non come i servizi sociali e i curatori Speciali !
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 19/09/10 alle 21:43 via WEB
posso solo dichiarare che come detto dal nostro Premier siamo in una vera oppressione Giudiziaria , ma ciò distrugge intere famiglie oneste e fagli cresciuti con sani principi morali ed educativi portati in comunità in mezzo a delinquenti e zingari | Non chiediamoci il perchè se nel nostro Paese regna una grande delinquenza minorile è ciò che vogliono i servizi sociali e le comunità per mantenere i loro posti di lavoro , ma la magistratura minorile dovrebbe tutelare i minori e non ascoltarli dopo mesi emessi trascorsi in prigionia di questi soggetti ma immediatamente dopo la segnalazione , altrimenti è ovvio che il plagio persiste nei confronti dei minori per quanto riguarda i curatori speciali prima di effettuare tale incarico dovrebbero essere genitori altrimenti tacere ma si evince che anche essi sono parte del magna magna della burocrazia con i servizi e le comunità vergogna!! Riformiamo la Costituzione per dare pieno potere al capo del governo ad effettuare le leggi che ci proteggono da questa dittatura !!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 21/09/10 alle 22:01 via WEB
Cari genitori che vi hanno sottratto i figli non rivolgetevi al sito" GENITORI SOTTRATTI" in quanto è un associazione di parte e non prende in considerazione i reali problemi dei genitori , dei minori e dei nonni andrebbe oscurato con tutta la sua direzione è un sito da vergogna!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 22/09/10 alle 14:38 via WEB
Per poter vedere mio figlio ho dovuto tramite lo Scanenr memorizzarmi la sua fotografia nella pagina di apertura del P:C. invito tutti i soggetti che con accuse folli che si affidano solo ai paladini della falsa giustizia che sono i servizi socialie il curatore speciale di visionare tali fotografie e di tare un giudizio se realmente è un ragazzino mal trattato o sereno e sorridente di certo ora vivendo da 10 mesi in comunità tra delinquenti e immigrati mio figlio è cambiato ma solo a causa di tali soggetti , non sorprendiamoci della delinquenza minorile voluta solo e esclusivamente da tali soggetti compreso l' ente affidatario e sindaco del mio paese ! vergogna oppressione nei confronti di un minore cresciuto con sani principi morali e ora rovinato grazie anche ai carabinieri!!! andiamo a vedere come crescono i loro figli! rovinando una famiglia esemplare , siamo in un regime !!! post Sovietico
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/09/10 alle 15:58 via WEB
é UNA VERGOGNA CHE UN PAPà E I NONNI PATERNI TENUTO CONTO DEL GRAVE STATO DI SALUTE DEL NONNO PATERNO NON POSSANO VEDERE IL FIGLIO E IL NIPOTE MALGRADO L' OSSERVANZA DEL TRIBUNALE MINORILE DI TORINO DEL DICEMBRE 2010 SOLO PER GRATUITE CALUNNIE E COMPLOTTI INVENTATI DAI SERVIZI SOCIALI IRIS DI BIELLA E DEL ATTUALE SINDACO DI GRAGLIA COME MAI I GIUDICI NON HANNO CHIESTO NULLA EL EX ENTE AFFIDATARIO E EX SINDACO DI GRAGLIA CHE HA SEGUITO MIO FIGLIO E CONOSCIUTO LA FAMIGLIA DA SEMPRE???? COME MAI I CARABINIERI DI NETRO BI HANNO SOLO SENTITO CHI AD ESSI FACEVA COMODO??? QUESTA è GIUSTIZIA O UNA OPPRESSIONE GIUDIZIARIA NEI CONFRONTI DELLA CASA PATERNA E DELLO STESSO MINORE IL QUALE SI STA ROVINANDO GIORNO PER GIORNO RESTANDO TRA DELINQUENTI E ALTRO ERA UNA BRAVO RAGAZZO VICINO ALLA CHIESA E DA GRANDE VOLEVA FARE IL SACERDOTE ORA è STATO PLAGIATO DA QUESTI SOGGETTI CHE IL TRIBUNALE LI CONSIDERA I PALADINI DELLA GIUSTIZIA . POVERA ITALIA E POVERI I NOSTRI FIGLI IN MANO A QUESTI SOGGETTI , ASCOLTIAMO CIò CHE HA DICHIARATO BERLUSCONI A MOSCA DA PUTIN E WCDVEDEV DIMITRIC CONTRO IL POTERE GIUDIZIARIO E LA PERSECUZIONE GIUDIZIARIA CHE SUBIAMO NOI E I NOSTRI FIGLI ALTRO CHE LA RUSSIA DI PUTIN QUESTA è LA VECCHIA URSS DEI COMUNISTI STALINIANI !! VERGOGNA LIBERTà A NOI LIBERALI E DEMOCRATICI
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/09/10 alle 16:06 via WEB
MI SONO TOTALMENTE SBAGLIATO NELLO SCRIVERE IL PRESIDENTE PUTIN E IL PRESIDENTE MEDVEDEV I QUALI HANNO ACCOLTO IL NOSTRO PRESIDENTE BERLUSCONI PER DENUNCIARE L' OPPRESSIONE GIUDIZIARIA CHE REGNA NEL NOSTRO PAESE A NOSTRO DISCAPITO DI CITTADINI ONESTI E DEI NOSTRI FIGLI CRESCIUTI CON SANI PRINCIPI MORALI ORA NELLA RUSSIA DI PUTIN SI PUò DICHIARARE CIò MA IN ITALIA NO NE NOI NE IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE BERLUSCONI CIò VUOL DIRE CHE LA RUSSIA è DIVENTATA DEMOCRATICA E NOI STIAMO RETROCEDENDO A UNA PERSECUZIONE CHE CI ROVINA LA NOSTRA ESISTENZA E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI MA MI CHIEDO COME MAI I ROM NON SONO CONTROLLATI DAI T.M. E DAI SERVIZI SOCIALI??
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 26/09/10 alle 21:46 via WEB
continuiamo ad attendere in sofferenza pensando casa fa mio figlio e nostri nipote in comunità lo rovineranno?? è una vera disperazione e oppressione degna del ex URSS , essere trattati cosi dopo non aver fatto nulla !!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 30/09/10 alle 01:31 via WEB
A giorni sapremo l'esito della sentenza per mio figlio , ma sappiamo già che il tribunale dei minori di Torino prenderà atto solo delle dichiarazioni del servizio Iris di Biella senza badare alla vera realtà vissuta dal minore presso la famiglia paterna con amore e affetto ma non lamentiamoci se la delinquenza minorile aumenta quanto i ragazzini cresciuti in famiglie esemplari e con sani principi vengano strappati al papà e ai nonni per collocarli in comunità tra delinquenti e drogati ma questa azienda dei servizi sociali e delle comunità deve sopravvivere e la crisi non la sente rubando i figli per bene alle famiglie esemplari!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
a il 30/09/10 alle 21:54 via WEB
attendiamo la decisione del tribunale dei minori di Torino mi auspico che prevalga il loro senso di responsabilità di genitori più che di Giudici e tutelino mio figlio facendolo ritornare a casa dal papà e i nonni senza dare ascolto alle ingiurie formulate a noi sai servizi IRIS di Biella e dal sindaco attuale di Graglia e dalle indagini di parte effettuate dal comandante dei carabinieri di Netro che più di una volta è venuto meno al suo dovere nel interesse materno!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 03/10/10 alle 14:28 via WEB
Proprio ieri su un bisettimanale biellese ho appreso di un processo per stalking verso l\\\' ex fidanzata effettuato da un maresciallo dei carabinieri!!! Questo soggetto è ancora in servizio preso la stessa Arma disonorando i valorosi militari che rischiano ogni giorno la loro vita sia nel nostro paese che in missioni di pace in paesi stranieri , ma cari magistrati come potete fidarvi di questi soggetti , ad esempio i due carabinieri che mi hanno sottratto mio figlio senza personale adeguato alle 23 di notte del 22 novembre 2009 e portato via con la loro auto di servizio , sapete bene che qualora realmente ci fosse stato un vero maltrattamento il papà era immediatamente in fermo cautelare e poi sarebbe stato arrestato ! Non considerate minimamente il complotto organizzato dai servizi IRIS di Biella , dalla madre e dal attuale sindaco di Graglia Bi non avete nemmeno sentito l\\\' ex ente affidatario e ex sindaco non per qualche me per una intera legislatura a Graglia di certo il comandante dei carabinieri di Netro dopo le sue inadempienze nei confronti della madre di mio figlio la quale aveva già in passato effettuato un falso allarme di scomparsa del figlio casa inveritiera e riscontrata non è stato mosso un dito , ora grazie a tali soggetti che la magistratura minorile di Torino li valuta come paladini della giustizia mio figlio è in una comunità dove lo rovinano dai suoi sani principi morali insegnati dalla casa paterna e viene plagiato dalla comunità e dal servizio stesso . cari signori se non volete che il nostro presidente Berlusconi si rechi a Mosca da Putin a denunciare l\\\' oppressione Giudiziaria che regna nel nostro Paese che è molto vicino alla ex Unione Sovietica Stalinista e non di certo vicina alla democratica Russia di Vladimir Putin fatevi un vero esame di coscienza da genitori se lo siete e ridatemi mio figlio Alessio !! Rimandatelo alla casa paterna povera festa dei nonni il nonno ammalato gravemente e la nonna distrutta dal immenso dolore provocato dai soggetti sopra esposti per la sottrazione del nipote collocato a noi dal 22 maggio 2002 visionate le fotografie e poi ditemi se è un ragazzino maltrattato . Vergogna !!!!!! dovè la Giustizia a difendere i delinquenti e i minori cresciuti in famiglie degradanti??
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 03/10/10 alle 21:22 via WEB
Non ci sono più parole solo sdegno e tristezza pensare come abbiano potuto allontanare nostro nipote e mio figlio dalla famiglia paterna che ha dato tutta la vita solo per Alessio Sarebbe opportuno un' indagine sugli appalti il padre del sindaco dati per la casa di riposo ecc , e tutto il resto che regna nel interesse privato di assessori e sindaco !! Ma se per togliere di mezzo un avversario politico si arriva al punto di inventare falsità e lavaggi del cervello a un minore , qualcosa non va soprattutto da chi coordina le indagini !!! Siamo a Palermo o Graglia Bi?? Signori Magistrati?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 03/10/10 alle 21:27 via WEB
Non ci sono più parole solo sdegno e tristezza pensare come abbiano potuto allontanare nostro nipote e mio figlio dalla famiglia paterna che ha dato tutta la vita solo per Alessio Sarebbe opportuno un\\\' indagine sugli appalti il padre del sindaco dati per la casa di riposo ecc , e tutto il resto che regna nel interesse privato di assessori e sindaco !! Ma se per togliere di mezzo un avversario politico si arriva al punto di inventare falsità e lavaggi del cervello a un minore , qualcosa non va soprattutto da chi coordina le indagini !!! Siamo a Palermo o Graglia Bi?? Signori Magistrati?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 04/10/10 alle 21:37 via WEB
con rammarico sappiamo già la sentenza che emetterà il T:M. di torino nei confronti di mio figlio lo allontanerà dalla famiglia paterna la quale ha dato anima e corpo pera assegnarlo a una comunità o a un a famiglia senza badare al trauma che subirà il ragazzino dopo mesi in mano a persone squallide senza principi morali i quali non hanno nemmeno informato e chiesto il parere al paà sulla scuola che il figlio doveva effettuare tutto fu deciso da tali soggetti mail pspà serve solo per firmare i loro sporchi documenti e autorizzazioni chiedendole soldi per le loro iniziative senza preavviso tutto ciò ovviamente è condiviso dal curatore speciali , che vergogna un curatore che non sa nemmeno cosa voglia dire essere padre!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 09/10/10 alle 00:01 via WEB
Cari signori ieri ho appreso da un bisettimanale locale di Biella di una minore la quale ha tentato di uccidere la madre , la stessa minorenne ora al vaglio del TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO è STATA ARRESTATA E CONDOTTA IN UNA COMUNITà !! A CIò MI CHIEDO E CHIEDO ALLA MAGISTRATURA COMPETENTE QUESTO SOGGETTO PERICOLOSO è STATA GIUSTAMENTE CONDOTTA IN COMUNITà MA MIO FIGLIO ALESSIO SOLO PER UN COMPLOTTO REDATTO DAL IRS DI BIELLA , DAL SINDACO DI GRAGLIA BI E DALLA MADRE PERSONA PSICOLOGICAMENTE PROBLEMATICA è DAL MESE DI NOVEMBRE 2009 CHE è RINCHIUSO IN UNA COMUNITà!! PREMETTO COME GIà AFFERMATO CHE MIO FIGLIO ALESSIO ERA UN RAGAZZO DI SANI PRINCIPI MORALI E STIMATO DA TUTTI A CIò PENSO CHE IL MERITO DEBBA ANDARE ALLA FAMIGLIA PATERNA CHE LO HA CRESCIUTO IN UNA MANIERA ESEMPLARE , MA CARI SIGNORI MAGISTRATI NON POTETE AFFIDARVI ALLE PAROLE DEI GIUSTIZIALISTI DEL, IRIS O DEL SINDACO DI GRAGLIA DOVE LA MAGISTRATURA DOVREBBE APPURARE MOLTE COSE SUL PIANO AMMINISTRATIVO E DI APPALTI!! E TANTO MENO SULLA MADRE PER NON DIRE DELLA INDAGINE DI PARTE CONDOTTA DAL COMANDANTE DEI CARABINIERI DI NETRO CHE PIù VOLTE è VENUTO MENO AL SUO DOVERE COPRENDO LA MADRE DI MIO FIGLIO PER FALSI PROCURATI ALLARMI , E PER AVER CONDOTTO UNA INDAGINE SENTENDO SOLO CHI ERA CONVENIENTE PER ESSO E NON ASCOLTANDO I VICINI DI CASA ELA GENTE CHE REALMENTE LO CONOSCEVA E LO FREQUENTAVA , A CIò AGGIUNGO RIMANDATE ALESSIO A CASA DAL PAPà E DAI NONNI PRIMA CHE LA COMUNITà LO ROVINI !!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 09/10/10 alle 15:57 via WEB
anche oggi abbiamo appreso di un delitto vergognoso e di una violenza sessuale su una bambina a Perugia tali atti la legge li dovrebbe punire in maniera esemplare , non come accade oggi nel nostro Paese che solo per una o un psicologo e i servizi sociali che appaino a prendersi carico di tali soggetti dopo poco tempo vengono scarcerati ma si dovrebbe internarli a vita o usare la castrazione chimica!! Invece che queste brave persone che rimettono in libertà velocemente tali soggetti si occupassero delle ingiurie gratuite emesse dai loro paladini della giustizia che sono i servizi sociali e appurassero realmente la verità senza lasciare plagiare i ragazzini per bene come mio figlio lasciandoli tornare a casa loro e non acconsentendo di rovinarli in comunità con delinquenti e drogati , ma la casta del magna magna è molto grande e si preferisce rovinare la vita ad un adolescente come mio figlio cresciuto con sani principi morali educativi grazie alla famiglia paterna la quale viene denigrata dagli stessi servizi IRIS di Biella dal curatore speciale il quale non sa nemmeno cosa voglia dire essere genitore e dal sindaco di Graglia Bi la quale per abbattere un avversario politico si è vendicata con un povero ragazzino indifeso per non parlare del comandante dei C.C. di Netro che averebbe molto da guardare nella stessa Amministrazione Comunale di Graglia dagli appalti dati al padre del sindaco alla raccolta dei rifiuti limitata , eppure questa è la giustizia Italiana , ricordiamoci le parole di Berlusconi a Mosca contro tale oppressione che colpisce il nostro Paese !!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
a il 12/10/10 alle 12:45 via WEB
Come prevedevo oggi nella sentenza del tribunale dei minori di Torino è valsa l' infamia dei servizi sociali IRIS e del curatore speciale a ciò mi hanno dichiarato l' affido ad un' altra famiglia STALINISTI E GIUSTIZIALISTI senza cuore per un ragazzino cresciuto con sani principi, bravi tutelate i delinquenti e la Nazione andrà sempre meglio !!!! Vergogna OPPRESSIONE GIUDIZZIARIA!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 16/10/10 alle 23:28 via WEB
Domenica scorsa in un paese Biellese preso una partita di calcio i minori incitati dai loro genitori hanno effettuato una vera rissa ferendo una signora la quale si era premunita ad entrare in campo per salvare la sua bambina , ma i bravi C.C. del comando provinciale non hanno sottratto i figli a tali soggetti che incitavano i minori alla violenza e tanto meno i Servizi sociali IRIS sono intervenuti per non parlare di quei bravi P.M.,del tribunale dei minori i quali non si sono nemmeno interessati di questo caso delinquenziale ma hanno sottratto mio figlio alla nostra famiglia, bravi complimenti siete dei veri oppressori della democrazia e della libertà come già affermato da Berlusconi a Mosca !! Vergognatevi
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 21/10/10 alle 16:58 via WEB
COME PRESUMEVO I GIUSTIZIALISTI DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO HANNO PREFERITO ROVINARE UN RAGAZZINO DI 14 ANNI ALLEVATO CON SANI PRINCIPI MORALI E DARLO AD UNA FAMIGLIA ESTRANEA SOLO BASANDOSI SULLE CALUNNIE DEI SERVIZI SOCIALI IRIS DI BIELLA E SU DICHIARAZIONI FANTASIOSE DEGLI STESSI SE NON CHE ASSUMENDO LA RICHIESTA DI UN CURATORE SPECIALE IL QUALE NON SA NEMMENO COSA VOGLIA DIRE ESSERE GENITORE CHE VERGOGNA , OPPRESSIONE GIUDIZIARIA NEI CONFRONTI DI UN MINORE E DI UNA FAMIGLIA ONESTA ! VERGOGNA STALINISTI !!! VI AUGURO .......................................
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
a il 29/10/10 alle 00:12 via WEB
Bravi siete riusciti ha rovinare una famiglia onesta e un ragazzino con sani principi, vergognatevi
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 15/11/10 alle 22:55 via WEB
LA VERGOGNA ITALIANA CHE NON ACCONSENTE DI EDUCARE I NOSTRI FIGLI MA TUTELA I DELINQUENTI . VERGOGNA OPPRESSIONE GIUDIZZIARIA VERGOGNATEVI DOVREBBERO PROVARE QUESTI GIUDICI ESSERE SOTTRATTI DAI LORO FIGLI SEMPRE SE HANNO UN CUORE
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 22/11/10 alle 21:30 via WEB
Un anno fa ( 22 novembre 2009) senza alcun mandato dell' autorità giudiziaria i carabinieri di Netro Bi si addentravano in casa mia solo per la millesima segnalazione materna di maltrattamento , premetto che la madre vive a 100 k.M fa noi ma il complotto fu eseguito da essa con la complicità del sindaco di >Graglia Bi, il servizio sociale IRIS di Biella , mio figlio si opponeva arrecarsi con i carabinieri ma alle 23.00 le imponevano di seguirlo interrogandolo per più di mezzora mitraglietta in mano e portandolo via con la loro auto di servizio , ora Alessio è in comunità e i bravi giudici del tribunale dei minori di Torino hanno decretato la sua adozione a una famiglia sconosciuta , mi chiedo tali soggetti che dovrebbero tutelare i cittadini onesti e i minori con sani principi si sono affidati solo alle calunie emesse dai servizi sociali i quali hanno plagiato mio figlio !! Rovinando un esemplare famiglia e un bravo ragazzino !! ma queste persone sono genitori ? e che genitori sono ? Visto che come magistrati sporcano la memoria dei grandi giudici caduti per servire lo Stato !! vergognatevi !! Oppressione giudiziaria Berlusconi dice che ci sono tre cattegorie nate per fare del male : I delinquenti , i Giudici e P.M analoghi a quelli che hanno effettuato tale sporca sentenza e i giornalisti ., ma con rammarico non le consentono una vera riforma di questa schifosa giustizia Italiana !!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 19/12/10 alle 15:14 via WEB
La vergogna che ci trasciniamo in tutta Europa è quella dei giudici minorili i quali abbiamo appreso dai gravi fatti di Roma condannati dal ministro Maroni e Gasparri , gli stessi magistrati minorili malgrado prove schiaccianti hanno rimesso in libertà immediatamente un minore artefice di tale delinquenza senza colpevolizzare la famiglia dello stesso minorenne per la mancanza di educazione ma rovinano i ragazzi onesti e per bene cresciuti dalla loro famiglia con sani principi morali portandoli in comunità e colpevolizzando il genitore e i nonni dopo il grande lavoro effettuato come è accaduto allo scrivente ciò evince un mancata democrazia e un potere ancor Comunista i quali lo condividono con i servizi sociali e i curatori speciali i quali non sanno nemmeno ciò che voglia dire essere genitori !! Vergogna Rossa
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
giuseppe il 21/01/11 alle 16:04 via WEB
l assistenza sociale oggi e un associazione a delinquere hai danni nel minore a me ne hanno sequestrati 4 con abuso di potere e diffamazione con mia moglie sto ancora assieme la gente fa finta di non capire che e ora di fare una class action contro questi criminali se non funziona la legalita bisogna scendere hai loro livelli andare in ogni ente di assistenza sociale e tribunale e prenderli tutti a calci nel culo ma qui si e in italia e questo non succederaq mai l italiano preferisce sempre la parte del koglione piuttosto che fare guerra e farsi rispettare un altra soluzione e informare la digos ma bisogna farlo in tantissimi cosi indagano su questi delinquenti io per mio conto segnalo la c.i.s.s.p di settimo torinese o comprare una pagina della stampa facendo apelli a striscia la notizia io preferirei unire tutti i padri fare un associazione dal nome padri uniti e andare a manifestare in ogni tribunale e e ente di assistenza sociale in modo pacifico se poi non funziona si passa hai calci nel culo 3312997054 quando vuoi chiamami usiamo ogni arma legale ma tutti uniti "padri uniti"se funziona bene senno ci si riprende i figli con le cattive
(Rispondi)
 
cat_woman_mao
cat_woman_mao il 15/03/11 alle 14:15 via WEB
Se vuoi possiamo unirci tutti fammi sapere . Cmq ascolta me contatta il parlamento europeo di bruxelle o di strasburgo , e contatta lo psichiatra famoso Meluzzi Alessandro , lui ci puo' aiutare a tutti . Puoi scrivermi al seguente indirizzo : nanomerlino@libero.it
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 27/01/11 alle 20:47 via WEB
Sono sconcertato da questi giudici oppressori e dai loro curatori speciali e dai servizi sociali dopo più di un anno che mio figlio voleva tornare a casa non hanno permesso alla famiglia paterna di vederlo fregandosene della grave malattia del nonno il quale lo ha cresciuto con tutti i riguardi e ora osano chiede dei soldi per prestazioni mediche alle quali il padre non è stato interpellato vergognatevi pensate ai grandi e gloriosi magistrati i quali hanno dato la loro vita per la patria come Falcone e Borsellino e voi rovinate una famiglia per bene denigrandola e rovinate un ragazzino con sani principi morali Riforma della giustizia subito Forza Silvio stanno effettuando un potere dello Stato quando la magistratura deve essere in un paese libero e democratico un ordine dello Stato !!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 27/01/11 alle 20:55 via WEB
Bravo Giuseppe dovremo essere tutti uniti per una grande manifestazione contro questi soggetti come dice berlusconi ci sono te categorie nate per fare del male : I delinquenti, i Giudici e P.M e i Giornalisti
(Rispondi)
 
cat_woman_mao
cat_woman_mao il 15/03/11 alle 14:18 via WEB
qua' ci vuole una denuncia altro che manifestare !!! parlamento europeo è l'unica cosa da fare !!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Loise il 17/04/11 alle 22:29 via WEB
E' vero hai ragione, occorrono denunce: ma i fondi? E poi ti ricordo le persecuzioni, io ne sono vittima. Credimi, lavoro tanto per sostenere spese più grandi di me e la Giustizia mi dice se ho messo in conto anche tutte le conseguenze che ne deriveranno dalle denunce. Non so come comportarmi, sono stanca e triste.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FABIO il 11/06/11 alle 13:04 via WEB
COME TI CAPISCO!!!!NON FARTI METTERE PAURA CONTINUA NELLA TUA CAUSA...NON MOLLARE..PENSA CHE IO SONO IN RAGIONE IN MODO INEQUIVOCABILE E DEVO STARE ANCHE A GIUSTIFICARMI
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro il 27/05/11 alle 02:00 via WEB
Finalmente una grande manifestazione è stato effettuata contro l' oppressione giudiziaria dei n ostri figli e dei servizi sociali non molliamo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sotto assisenza il 11/06/11 alle 13:01 via WEB
GUARDA ALESSANDRO IO DOPO DUE ANNI E MEZZO CHE NON VEDEVO MI FIGLIO O SOLO SECONDO I CAPRICCI DELLA MADRE IERI DA UN SERVIZIO SOCIALE DI MODENA A SEGUITO DI MIA CAUSA AVANZATA NEI CONFRONTI DELLA MIA EX VENIVO ANCHE MESSO SOTTO PRESSIONE!!!!!!MI HANNO FATTO DELLE DOMANDE COSI STUPIDE E DAVANO GIUSTIFICAZIONE AD OGNI VOLTA CHE NON AVESSI VISTO MIO FIGLIO.....INCREDIBILE...LORO SANNO SOLO DARE FASTIDIO E METTERE IN DIFFICOLTA'
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
luca busca il 23/07/11 alle 21:59 via WEB
penso che prima di tutto sarebbe meglio che ti VERGOGNI tu Alessandro dopo tutto quello che ai fatto patire a tuo figlio mettendolo in mezzo a cose che non lo riguardano come i litigi con la tua ex moglie o usandolo come tuo punto di sfogo i figli DEVONO ESSERE AMATI NON PESTATI!! CARI LETTORI QUESTA PERSONA NON SA PIU COSA FARE PER PARARSI ILSEDERE SE IL FIGLIO NON SI FOSSE TROVATO IN UNA SITUAZIONE TRAGICA NON SI TROVEREBBE SICURAMENTE IN UNA COMUNITA
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
GGGG il 23/07/11 alle 22:25 via WEB
CONFERMO
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO Busca il 20/08/11 alle 22:52 via WEB
Egregio signor Luca in quanto dubito del suo vero nome abbia almeno il coraggio di qualificarsi Lei è una qualcuno artefice di a tale vergognoso evento aciò provvederò imemdiatamete ad effetuare querela alal polizia postale per la sua identificazione e per aver offeso il decoro el' immagine dello srivente CPP:se ciò giunge dalla comunità è ancor èpiù grave ma cosa fanno i giudici ????? O sei Alessio e ti hanno impsto di scrivere questo ????
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alessandro busca il 20/08/11 alle 23:19 via WEB
SE SEI ALESSIO NON PUOI DI CERTO DIMENTICARTI DI QUANTO ERI FELICE QUANDO ERI CON NOI , LA NONNA TI ADORAVA E TU LEI ! IL NONNO AFFINCHè STAVA BENE TI PORTVA IN TUTTI I POSTI CHE VOLEVI SENZA MAI FARTI MANCARE NULLA E IOSONO SEMPRE STATO UN BERSAGLIO ...... QUALORA NON FOSSI ALESSIO DOVRESTI VERGOGNARTI A DICHIARE TALI ASSURDITà è STATA ROVINATA LA VITA DI UNA FAMIGLIA E DI UN RAGAZZINO DI 13 ANNI!!!
(Rispondi)
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 25/10/11 alle 10:05 via WEB
Io ti posso solo augurare buona fortuna e mandare un grande bacio! Grazie per le informazioni sulla custodia mobili Torino!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
rrrr il 29/09/12 alle 23:23 via WEB
coglione!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro Busca il 14/01/13 alle 01:09 via WEB
vado alla postale
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro Busca il 14/01/13 alle 01:16 via WEB
Mi voglio scusare con la Magistratura per certe frasi effettuate da mè in un periodo molto triste nel quale si scriveva senza pensare ma solo come sfogo per il dolore che avevo dentro , evidenziando la mia devota stima per le Forze dell' Ordine come si deduce dalla mia bacheca , dicerto ho visionato frasi di un certo Luca Busca a mè sconosciuto con frasi offensive e diffamatorie nei miei confronti ,se non che l' ultimo commento con un insulto ciò verrà visionato dagli organi competenti grazie
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sdgcfnkurnallle0Banderas_75vincenzinafragassocardonelorenzaconsulting.tavellalorenzocaregliononsoloelettronicaalessandraaragnoris40ottaviaguaitaPierCLICiota2loredanarandisi
 

Ultimi commenti

Mi voglio scusare con la Magistratura per certe frasi...
Inviato da: Alessandro Busca
il 14/01/2013 alle 01:16
 
vado alla postale
Inviato da: Alessandro Busca
il 14/01/2013 alle 01:09
 
coglione!!!
Inviato da: rrrr
il 29/09/2012 alle 23:23
 
Io ti posso solo augurare buona fortuna e mandare un grande...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/10/2011 alle 10:05
 
SE SEI ALESSIO NON PUOI DI CERTO DIMENTICARTI DI QUANTO ERI...
Inviato da: alessandro busca
il 20/08/2011 alle 23:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963