Ultimi Commenti


 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 03/10/10 alle 21:27 via WEB
Non ci sono più parole solo sdegno e tristezza pensare come abbiano potuto allontanare nostro nipote e mio figlio dalla famiglia paterna che ha dato tutta la vita solo per Alessio Sarebbe opportuno un\\\' indagine sugli appalti il padre del sindaco dati per la casa di riposo ecc , e tutto il resto che regna nel interesse privato di assessori e sindaco !! Ma se per togliere di mezzo un avversario politico si arriva al punto di inventare falsità e lavaggi del cervello a un minore , qualcosa non va soprattutto da chi coordina le indagini !!! Siamo a Palermo o Graglia Bi?? Signori Magistrati?

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 03/10/10 alle 21:22 via WEB
Non ci sono più parole solo sdegno e tristezza pensare come abbiano potuto allontanare nostro nipote e mio figlio dalla famiglia paterna che ha dato tutta la vita solo per Alessio Sarebbe opportuno un' indagine sugli appalti il padre del sindaco dati per la casa di riposo ecc , e tutto il resto che regna nel interesse privato di assessori e sindaco !! Ma se per togliere di mezzo un avversario politico si arriva al punto di inventare falsità e lavaggi del cervello a un minore , qualcosa non va soprattutto da chi coordina le indagini !!! Siamo a Palermo o Graglia Bi?? Signori Magistrati?

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 03/10/10 alle 14:28 via WEB
Proprio ieri su un bisettimanale biellese ho appreso di un processo per stalking verso l\\\' ex fidanzata effettuato da un maresciallo dei carabinieri!!! Questo soggetto è ancora in servizio preso la stessa Arma disonorando i valorosi militari che rischiano ogni giorno la loro vita sia nel nostro paese che in missioni di pace in paesi stranieri , ma cari magistrati come potete fidarvi di questi soggetti , ad esempio i due carabinieri che mi hanno sottratto mio figlio senza personale adeguato alle 23 di notte del 22 novembre 2009 e portato via con la loro auto di servizio , sapete bene che qualora realmente ci fosse stato un vero maltrattamento il papà era immediatamente in fermo cautelare e poi sarebbe stato arrestato ! Non considerate minimamente il complotto organizzato dai servizi IRIS di Biella , dalla madre e dal attuale sindaco di Graglia Bi non avete nemmeno sentito l\\\' ex ente affidatario e ex sindaco non per qualche me per una intera legislatura a Graglia di certo il comandante dei carabinieri di Netro dopo le sue inadempienze nei confronti della madre di mio figlio la quale aveva già in passato effettuato un falso allarme di scomparsa del figlio casa inveritiera e riscontrata non è stato mosso un dito , ora grazie a tali soggetti che la magistratura minorile di Torino li valuta come paladini della giustizia mio figlio è in una comunità dove lo rovinano dai suoi sani principi morali insegnati dalla casa paterna e viene plagiato dalla comunità e dal servizio stesso . cari signori se non volete che il nostro presidente Berlusconi si rechi a Mosca da Putin a denunciare l\\\' oppressione Giudiziaria che regna nel nostro Paese che è molto vicino alla ex Unione Sovietica Stalinista e non di certo vicina alla democratica Russia di Vladimir Putin fatevi un vero esame di coscienza da genitori se lo siete e ridatemi mio figlio Alessio !! Rimandatelo alla casa paterna povera festa dei nonni il nonno ammalato gravemente e la nonna distrutta dal immenso dolore provocato dai soggetti sopra esposti per la sottrazione del nipote collocato a noi dal 22 maggio 2002 visionate le fotografie e poi ditemi se è un ragazzino maltrattato . Vergogna !!!!!! dovè la Giustizia a difendere i delinquenti e i minori cresciuti in famiglie degradanti??

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
a il 30/09/10 alle 21:54 via WEB
attendiamo la decisione del tribunale dei minori di Torino mi auspico che prevalga il loro senso di responsabilità di genitori più che di Giudici e tutelino mio figlio facendolo ritornare a casa dal papà e i nonni senza dare ascolto alle ingiurie formulate a noi sai servizi IRIS di Biella e dal sindaco attuale di Graglia e dalle indagini di parte effettuate dal comandante dei carabinieri di Netro che più di una volta è venuto meno al suo dovere nel interesse materno!!

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 30/09/10 alle 01:31 via WEB
A giorni sapremo l'esito della sentenza per mio figlio , ma sappiamo già che il tribunale dei minori di Torino prenderà atto solo delle dichiarazioni del servizio Iris di Biella senza badare alla vera realtà vissuta dal minore presso la famiglia paterna con amore e affetto ma non lamentiamoci se la delinquenza minorile aumenta quanto i ragazzini cresciuti in famiglie esemplari e con sani principi vengano strappati al papà e ai nonni per collocarli in comunità tra delinquenti e drogati ma questa azienda dei servizi sociali e delle comunità deve sopravvivere e la crisi non la sente rubando i figli per bene alle famiglie esemplari!!!

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 26/09/10 alle 21:46 via WEB
continuiamo ad attendere in sofferenza pensando casa fa mio figlio e nostri nipote in comunità lo rovineranno?? è una vera disperazione e oppressione degna del ex URSS , essere trattati cosi dopo non aver fatto nulla !!!

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/09/10 alle 16:06 via WEB
MI SONO TOTALMENTE SBAGLIATO NELLO SCRIVERE IL PRESIDENTE PUTIN E IL PRESIDENTE MEDVEDEV I QUALI HANNO ACCOLTO IL NOSTRO PRESIDENTE BERLUSCONI PER DENUNCIARE L' OPPRESSIONE GIUDIZIARIA CHE REGNA NEL NOSTRO PAESE A NOSTRO DISCAPITO DI CITTADINI ONESTI E DEI NOSTRI FIGLI CRESCIUTI CON SANI PRINCIPI MORALI ORA NELLA RUSSIA DI PUTIN SI PUò DICHIARARE CIò MA IN ITALIA NO NE NOI NE IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE BERLUSCONI CIò VUOL DIRE CHE LA RUSSIA è DIVENTATA DEMOCRATICA E NOI STIAMO RETROCEDENDO A UNA PERSECUZIONE CHE CI ROVINA LA NOSTRA ESISTENZA E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI MA MI CHIEDO COME MAI I ROM NON SONO CONTROLLATI DAI T.M. E DAI SERVIZI SOCIALI??

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/09/10 alle 15:58 via WEB
é UNA VERGOGNA CHE UN PAPà E I NONNI PATERNI TENUTO CONTO DEL GRAVE STATO DI SALUTE DEL NONNO PATERNO NON POSSANO VEDERE IL FIGLIO E IL NIPOTE MALGRADO L' OSSERVANZA DEL TRIBUNALE MINORILE DI TORINO DEL DICEMBRE 2010 SOLO PER GRATUITE CALUNNIE E COMPLOTTI INVENTATI DAI SERVIZI SOCIALI IRIS DI BIELLA E DEL ATTUALE SINDACO DI GRAGLIA COME MAI I GIUDICI NON HANNO CHIESTO NULLA EL EX ENTE AFFIDATARIO E EX SINDACO DI GRAGLIA CHE HA SEGUITO MIO FIGLIO E CONOSCIUTO LA FAMIGLIA DA SEMPRE???? COME MAI I CARABINIERI DI NETRO BI HANNO SOLO SENTITO CHI AD ESSI FACEVA COMODO??? QUESTA è GIUSTIZIA O UNA OPPRESSIONE GIUDIZIARIA NEI CONFRONTI DELLA CASA PATERNA E DELLO STESSO MINORE IL QUALE SI STA ROVINANDO GIORNO PER GIORNO RESTANDO TRA DELINQUENTI E ALTRO ERA UNA BRAVO RAGAZZO VICINO ALLA CHIESA E DA GRANDE VOLEVA FARE IL SACERDOTE ORA è STATO PLAGIATO DA QUESTI SOGGETTI CHE IL TRIBUNALE LI CONSIDERA I PALADINI DELLA GIUSTIZIA . POVERA ITALIA E POVERI I NOSTRI FIGLI IN MANO A QUESTI SOGGETTI , ASCOLTIAMO CIò CHE HA DICHIARATO BERLUSCONI A MOSCA DA PUTIN E WCDVEDEV DIMITRIC CONTRO IL POTERE GIUDIZIARIO E LA PERSECUZIONE GIUDIZIARIA CHE SUBIAMO NOI E I NOSTRI FIGLI ALTRO CHE LA RUSSIA DI PUTIN QUESTA è LA VECCHIA URSS DEI COMUNISTI STALINIANI !! VERGOGNA LIBERTà A NOI LIBERALI E DEMOCRATICI

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 22/09/10 alle 14:38 via WEB
Per poter vedere mio figlio ho dovuto tramite lo Scanenr memorizzarmi la sua fotografia nella pagina di apertura del P:C. invito tutti i soggetti che con accuse folli che si affidano solo ai paladini della falsa giustizia che sono i servizi socialie il curatore speciale di visionare tali fotografie e di tare un giudizio se realmente è un ragazzino mal trattato o sereno e sorridente di certo ora vivendo da 10 mesi in comunità tra delinquenti e immigrati mio figlio è cambiato ma solo a causa di tali soggetti , non sorprendiamoci della delinquenza minorile voluta solo e esclusivamente da tali soggetti compreso l' ente affidatario e sindaco del mio paese ! vergogna oppressione nei confronti di un minore cresciuto con sani principi morali e ora rovinato grazie anche ai carabinieri!!! andiamo a vedere come crescono i loro figli! rovinando una famiglia esemplare , siamo in un regime !!! post Sovietico

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 21/09/10 alle 22:01 via WEB
Cari genitori che vi hanno sottratto i figli non rivolgetevi al sito" GENITORI SOTTRATTI" in quanto è un associazione di parte e non prende in considerazione i reali problemi dei genitori , dei minori e dei nonni andrebbe oscurato con tutta la sua direzione è un sito da vergogna!!
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sdgcfnkurnallle0Banderas_75vincenzinafragassocardonelorenzaconsulting.tavellalorenzocaregliononsoloelettronicaalessandraaragnoris40ottaviaguaitaPierCLICiota2loredanarandisi
 

Ultimi commenti

Mi voglio scusare con la Magistratura per certe frasi...
Inviato da: Alessandro Busca
il 14/01/2013 alle 01:16
 
vado alla postale
Inviato da: Alessandro Busca
il 14/01/2013 alle 01:09
 
coglione!!!
Inviato da: rrrr
il 29/09/2012 alle 23:23
 
Io ti posso solo augurare buona fortuna e mandare un grande...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/10/2011 alle 10:05
 
SE SEI ALESSIO NON PUOI DI CERTO DIMENTICARTI DI QUANTO ERI...
Inviato da: alessandro busca
il 20/08/2011 alle 23:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963