Ultimi Commenti


 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/07/10 alle 22:59 via WEB
SIAMO SCONCERTATI DI COME CI TRATTANO NOI E I NOSTRI FIGLI , I SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI ! ORA SIGNORI DOBBIAMO IMPEDIRE CHE CI ROVININO LA NOSTRA VITA E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI , I GIUDICI ACCONSENTONO PIENI POTERI AI SERVIZI SOCIALI I QUALI RECANO SOLO DANNI E NEL MIO CASO AVEVANO GIà ORGANIZZATO IL TUTTO PER PORTARMI VIA MIO FIGLIO IL 22 NOVEMBRE 2009 CON I CARABINIERI ALLE 23.00 DI NOTTE CIO NON è UN TRAUMA? E SI BASANO SULLE CALUNNIE INVENTATE DAGLI STESSI SERVIZI ROVINANDO UNA FAMIGLIA ONESTA E UN MINORE , DOVè LA GIUSTIZIA ?? è UNA VERGOGNA LIBERTà LIBERISMO E RIFORME ISTITUZIONALI CONTRO TALI SOGGETTI !!

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 17/07/10 alle 22:59 via WEB
CARI SIGNORI HO AVUTO LA PIENA PROVA VENERDI 16 LUGLIO 2010 NEL INCONTRO CON MIO FIGLIO , DEL CAMBIAMENTO NEGATIVO E RIVOLUZIONARIO AVVENUTO DA ESSO GRAZIE ALLA COMUNITà DI IVREA CHE LO OSPITA E DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI DI BIELLA SE NON CHè DEL ATTUALE SINDACO DI GRAGLIA ARTEFICE DI TALE TRAGEDIA NEI CONFRONTI DI UN MINORE IL QUALE ERA UN RAGAZZINO ESEMPLARE ED ORA è UN RAGAZZO DI STRADA A CIò SICURAMENTE BISOGNA CHE LE ISTITUZIONI PREPOSTE INTERVENGANO PER IMPEDIRE TALI ATTEGGIAMENTI E TALI POTERI AI SERVIZI E ALLE COMUNITà , IN QUANTO TUTTI SAPIAMO CHE VIVONO SOLTANTO PERCHè HANNO QUESTI RAGAZZI IN CONSEGNA MA SI DEVE PRECISARE CHE NON POSSONO ROVINARE ED EFFETTUARE UN LAVAGGIO DEL CERVELLO A UN MINORE PER BENE FACENDOLO CAMBIARE TOTALMENTE A LORO COMODO!! CIò è UNA VERGOGNA !!!!

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 14/07/10 alle 21:46 via WEB
GUARDANDO TALI PERICOLI CHE HO SEMPRE DENUNCIATO PER LA CRESCITA SERENA DEI NOSTRI FIGLI NELLA PROPRIA FAMIGLIA D' ORIGINE , NEL MIO CASO PRESSO LA CASA PATERNA , VOGLIO DICHIARARE , PREMETTENDO CHE SONO FEDELE ALLE FORZE ARMATE E ALLE FORZE DELL' ORDINE , MA COME DOVREBBE ESSERE UN COMANDANTE SERIO E FEDELE ALLE ISTITUZIONI DELLO STATO QUANDO UN MILITARE IN VESTE DI CARABINIERE SBAGLIA E SI ARROGA DIRITTI CHE SONO CONTRO PRODUCENTI AI MINORI DOVREBBE ESSERE PROCESSATO IMMEDIATAMENTE DAL TRIBUNALE MILITARE E PAGARE CIò CHE HA FATTO NEL SOLO INTERESSE DEI MINORI E NEL BUON NOME DI QUEI MILITARI CADUTI COMBATTENDO PER LA PATRIA E PER LE ISTITUZIONI MA CON RAMMARICO SIA IL COMANDANTE DI COMPAGNIA CHE QUELLO PROVINCIALE SE NON CHè IL GENERALE DI DIVISIONE COMANDANTE REGIONALE NON SONO INTERVENUTI NEL MIO CASO MA HANNO TRASFERITO NEL MIO PAESE IL MILITE CHE MI HA PORTATO VIA MIO FIGLIO ACCONSENTENDOLE DI PROVOCARMI PIù FOLTE SOTTO L' INDIFFERENZA DEL COMANDANTE DI STAZIONE , PENSO CHE CIò DISONORI LA STESSA ARMA E CHE SI DOVREBBE IMMEDIATAMENTE TRASFERIRE TUTTI I SOGGETTI IN CAUSA! CHI SA COME TRATTANO I LORO FIGLI? SE NON LE HANNO MAI DATO UNO SCHIAFFO? MAGARI SAREBBE OPPORTUNO CHE LA MAGISTRATURA MINORILE INDAGASSE PER SMASCHERARE TALI ABUSI !! E VIOLENZE PSICOLOGICHE INFLITTE A UN MINORENNE DA DEI CARABINIERI CHE NON HANNO SERVITO LO STATO CON IL SENSO DEL DOVERE

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 10/07/10 alle 00:25 via WEB
OGNI GIORNO APPRENDO CHE LA VITA DEI NOSTRI FIGLI IN COMUNITà è STATA FORZATA ED IMPOSTA ROVINANDO CIò CHE LA FAMIGLIA D' ORIGINE A INSEGNATO AI LORO FIGLI E NIPOTI , DALL' EDUCAZIONE AI SANI PRINCIPI MORALI ALLA LEALTà FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER LORO , ORA CI TROVIAMO DINNANZI A DEIGLI INCONTRI PROTETTI PEGGIO DI ESSERE AL CARCERE DEL LUCIARDONE DI PALERMO 12BIS DOVE SONO RECLUSI I PIù POTENTI MAFIOSI, CI TROVIAMO AD INCONTRARE I NOSTRI FIGLI ALLA PRESENZA DI DUE SOGGETTI MAGARI SCONOSCIUTI CHE CI ASSSISTONO AL TAVOLO ASSIEME AL MINORE PAROLA PER PAROLA !! è UNA VERGOGNA IMPONENDO IL DIVIETO DI DONARE AI FIGLI BEVANDE CONFEZIONATE O DOLCI A LUNGA SCADENZA , MA PERMETTENDO AD ESSI AL LORO INTERNO DELLA COMUNITà DI SCAMBIARSI ADDIRITTURA I VESTITI COSA NON IGENICA E NON EDUCATIVA , ATAL PUNTO MI CHIEDO COSA TUTEANO I GIUDICI MINORILI VIOLENZA DA PARTE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E DELLE COMUNITà CHE CON TALI ATTI SI MANTENGONO UN POSTO DI LAVORO? PENSO PROPRIO CHE TALE ARGOMENTO DOVREBBE ESSERE PORTATO ALLA ATTENZIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI EDEL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA IN QUANTO MI PARE CHE TALI ATTEGGIAMENTI DI ALLONTANAMENTO DI UN BAMBINO DA UNA FAMIGLIA ONESTA PER METTERLO IN MANI DI TALI SOGGETTI IMPREPARATI E CONTRO PRODUCENTI PER L'EVOLUZIONE EDUCATIVA DEGLI STESSI MINORI ANCHE SE CONDIVISA DAI CURATORI SPECIALI CHE APPARTENGONO ALLA SCHIERA DEI SERVIZI E DELLE COMUNITà , A MIO MODO DI VEDERE DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI E QUESTA QUESTIONE ANTIDEMOCRATICA E ANTI COSTITUZIONALE DEVE ESSERE PORTATA ALLA ATTENZIONE DELLE CARICHE SOPRA ESPOSTE PER ELIMINARE TALI METASTASI CHE COLPISCONO MINORI INNOCENTI ROVINANDOLI !!VERGOGNA

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 01/07/10 alle 21:14 via WEB
IN QUESTI GIORNI HO APPRESO DAGLI ATTI DEL TRIBUNALE COSE INCREDIBILI INTERROGATORI DI MIO FIGLIO DI 13 ANNI DA PARTE DI UN MARESCIALLO DELLA PROCURA DI BIELLA SENZA LA PRESENZA DI PSICOLOGI O PERSONALE ADEGUATO PARTENDO CON DOMANDE CHE TURBEREBBERO UNA PERSONA ADULTA E IMPONENDO LA FIRMA DEL MINORE COSA CHE MI PARE NON LECITA SOLO PER DENIGRARE CON CALUNNIE GRATUITE LA CASA PATERNA CHE HA SEMPRE FATTO TUTTO IL MEGLIO PER IL FIGLIO E IL NIPOTE MA IN TALE CONTESTO PER SALVARE IL GRAVE FATTO DI PRELIEVO ARMATO DA PARTE DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI BIELLA CIò è UNA VERGOGNA DOVE SONO I VERI MILITARI COME IL GENERALE DALLA CHIESA?

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
BUSCA ALESSANDRO il 05/06/10 alle 22:46 via WEB
SICURAMENTE LA PROPOSTA DI LEGGE EFFETTUATA ANNI ADDIETRO DA UN DEPUTATO BIELLESE DOVEVA ESSERE PORTATA IN ESSERE , A CIò MI RIFERISCO NEL COSTITUIRE UNA SEZIONE DEI MINORI IN OGNI PROVINCIA PETER POTER DARE AI GIUDICI E SI LORO SUBALTERNI MODO DI VALUTARE MEGLIO LE SITUAZIONI E LE REALI CONDIZIONI DEI MINORI E I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA E GLI STESSI MINORI SENZA DARE TUTTO COME ORO COLATO SOLO DA PARTE DEI SERVIZI SOCIALI E DEI CURATORI SPECIALI!! A CIò PERò LO STAO è VENUTO A MENO NEL DARE UNA MANO AI GENITORI CHE INGIUSTAMENTE I LORO FIGLI E AGLI STESSI MAGISTRATI I QUALI NON POSSONO NEMMENO VOLENDO VALUTARE PERSONALMENTE I CASI CON UN TERRITORIO COSI VASTO E DENSO DI LAVORO!!! CHI LA PAGA SONO I POVERI BAMBINI INDIFESI.

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 02/06/10 alle 22:31 via WEB
PENSO CHE QUESTI SOGGETTI DEI SERVIZI SOCIALI E DEI CURATORI SPECIALI PROTETTI DALLA MAGISTRATURA E DALLO STESSO ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TORINO DOVREBBERO AVERE UN P'ò DI VERGOGNA A FARSI VEDERE IN GIRO PER LE CITTà , QUESTI SOGGETTO SONO SOLO IN GRADO DI DENIGRARE E DIFFAMARE I GENITORI ONESTI AGLI OCCHI DEI LORO FIGLI IMPONENDOLE L' ALLONTANAMENTO DA UNA FAMIGLIA CHE HA SACRIFICATO LA LORO VITA PER IL FIGLIO E IL NIPOTE , A CIò DOVREBBERO REALMENTE VERGOGNARSI , ATTENDIAMO CHE IL GOVERNO ATTUALE EFFETTUI LA RIFORMA DELLO STATO DI FAMIGLIA . VERGOGNA SIGNORI !!! LIBERTà E RIVOLTIAMOCI GENITORI CHE CI HANNO TOLTO I NOSTRI FIGLI INGIUSTAMENTE NON ABBASSIAMO LA GUARDIA RICORDIAMOCI CHE SIAMO IN UNA APPARENTE DEMOCRAZIA CON UN POTERE GIUDIZIARIO MINORILE CHE NEMMENO NEGLI STATI TOTALITARI è COSì VERGOGNOSO VERGOGNA DOVE LA GIUSTIZIA DEL POPOLO SOVRANO?

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 29/05/10 alle 12:55 via WEB
PENSO CHE ORAMAI SIAMO GIUNTI ALLO SFASCIO DELLA NOSTRA NAZIONE , CON CURATORI SPECIALI E ASSISTENTI SOCIALI , AI QUALI TUTTE LE FALSITà E LE INGIURIE DA ESSI EMESSE VENGANO PRESE PER ORO COLATO DA MAGISTRATI MINORILI SENZA EVIDENZIARE IL DANNO CHE CAUSANO ALLA CASA PATERNA LA QUALE HA SEMPRE LAVORATO SOLO PER IL SOLO INTERESSE DEL FIGLIO E NIPOTE , ANCHE LO STESSO ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TORINO DOVREBBE RADIARE I CURATORI SPECIALE CHE SI ARROGANO IL DIRITTO DI INGIURIARE IL GENITORE E LA FAMIGLIA PATERNA SE NON CHE LO STESSO CURATORE RICHIEDE L' AFFIDO AD UNA FAMIGLIA ESTERNA A CIò SICURAMENTE IN UN PAESE CIVILE E LIBERALE QUESTE COSE NON ACCADONO E LA MAGISTRATURA MINORILE DOVREBBE SALVAGUARDARE MIO FIGLIO DAI PLAGI AD ESSO EMESSI DAI SERVIZI SOCIALI E DALLA COMUNITà IN QUI è SEGREGATO DA ANNI , TUTTO CIò è UNA VERGOGNA QUEI CARABINIERI CHE SENZA ORDINI SUPERIORI HANNO SOTTRATTO IN PIENA NOTTE MIO FIGLIO DALLA ABITAZIONE PATERNA DOVREBBERO ESSER IMMEDIATAMENTE RADIATI COME I LORO SUPERIORI CHE NON HANNO PRESO ATTO DI TALE ABUSO DI POTERE VERGOGNA DI ESSERE ITALIANI IN QUESTO STATO DI POLIZIA E DI MAGISTRATURA RICHIEDO L' ASILO POLITICO IN QUALSIASI PAESE DEL MONDO CHE SICURAMENTE è SEMPRE PIù DEMOCRATICO DI QUESTA NAZIONE COMANDATA DALLA SINISTRA E DAI MIGISTRATI E DAI SERVIZI SOCIALI VERGOGNA !! VERGOGNA RIVOLTA !!!

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 25/05/10 alle 01:02 via WEB
CARI SIGNORI IL RISULTATO DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO POSSO GIà DEDURLA SARà ESCLUSIVAMENTE NEL TOGLIERE ALESSIO ALLA CASA PATERNA PER SEMPRE COSA ORAMAI ACCERTATA DAI MOLTEPLICI COMPLOTTO REDATTI DAI SERVIZI SOCIALI SENZA ESITAZIONE DI CADERE IN UNA INOSSERVANZA GIURIDICA , A CIò MI CHIEDO IN TALI TRIBUNALI SPECIALI COSA SERVE LA DIFESA ? SE ORAMAI è TUTTO STABILITO? IO HO PRESTATO SERVIZIO IN UNA CASERMA OPERATIVA DELL' ESERCITO ITALIANO ; HO ASSISTITO COME SICUREZZA AI PROCESSI INTERNI MA IN TALLE GIUSTIZIA MILITARE LA DIFESA è CONSENTITA E PRESA IN CONSIDERAZIONE DAI MEMBRI DELLA CORTE I QUALI SONO ALTI UFFICIALI DELL' ESERCITO ITALIANO , CIò CHE NON AVVIENE NEI TRIBUNALI SPECIALI MINORILI ITALIANI ORA MI CHIEDO è MEGLIO QUESTO PAESE O UNO A STATUTO MILITARE?

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALESSANDRO BUSCA il 23/05/10 alle 22:22 via WEB
PENSO E SONO CONVINTO CHE NON DOBBIAMO PIEGARCI DINANZI ALLE OSTILITà DEI SERVIZI SOCIALI E DELLE COMUNITà SE NON CHè A QUELLE DELLA MAGISTRATURA CHE CI HA RUBATO I NOSTRI FIGLI CAMBIANDO LORO IL CARATTERE E LE IDEOLOGIE IN PEGGIO NON SALVAGUARDANDO I SANI PRINCIPI IMPARTITI DALLA FAMIGLIA PATERNA E TANTO MENO DOBBIAMO FARCI INTIMORIRE DAGLI AVVOCATI I QUALI SONO NELLO STESSO GIRO. PER MEGLIO PUNTUALIZZARE I SERVIZI SOCIALI E LE COMUNITà CI MANGIANO SOPRA ALLA FACCIA DEI CONTRIBUENTI ASSIEME AI GIUDICI E GLI AVVOCATI FANNO LA STESSA PARTE! E CHI CI TUTELA I NOSTRI FIGLI SOTTRATTI A NOI CON L' INGANNO E LA MENZOGNA INVENTATA SOLO PER MANTENERE LE LORO COOPERATIVE IN ATTIVO E LE LORO COMUNITà! VERGOGNA GUARDATE SIGNORI LA COSTITUZIONE ITALIANA ED EUROPEA NELLE QUALI SI EVINCE LA LIBERTà DI PENSIERO , DI CORRISPONDENZA E D' OPPINIONE CIò CHE QUESTI SIGNORI VOGLIONO IMPEDIRCI LIBERTà ! LIBERTà ! I NOSTRI FIGLI LIBERI A CASA LORO E NON DETENUTI IN STRUTTURE CHE COSTANO UN PATRIMONIO AL CONTRIBUENTE !!! RIFORME SUBITO O SIAMO SUL ORLO DI UNA VERA DITTATURA CHE VA CONTRO LA SOVRANITà DEL POPOLO CIò CHE GIà STA AVVENENDO NEL NOSTRO PAESE . UNIAMOCI E COMBATTIAMO IN MANIERA GANDIANA MA UNITI RIUSCIREMO A FAR QUALCOSA DI POSITIVO PER I NOSTRI FIGLI |
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sdgcfnkurnallle0Banderas_75vincenzinafragassocardonelorenzaconsulting.tavellalorenzocaregliononsoloelettronicaalessandraaragnoris40ottaviaguaitaPierCLICiota2loredanarandisi
 

Ultimi commenti

Mi voglio scusare con la Magistratura per certe frasi...
Inviato da: Alessandro Busca
il 14/01/2013 alle 01:16
 
vado alla postale
Inviato da: Alessandro Busca
il 14/01/2013 alle 01:09
 
coglione!!!
Inviato da: rrrr
il 29/09/2012 alle 23:23
 
Io ti posso solo augurare buona fortuna e mandare un grande...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/10/2011 alle 10:05
 
SE SEI ALESSIO NON PUOI DI CERTO DIMENTICARTI DI QUANTO ERI...
Inviato da: alessandro busca
il 20/08/2011 alle 23:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963