Creato da fede27_270 il 13/08/2008
il mio racconto
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pato1985elbirahio.aquila_liberaMr.Jhonsraba_rama
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

cHe ViTa....

Post n°1 pubblicato il 13 Agosto 2008 da fede27_270

Ciao amici miei....

Sono Federica ho 20 anni...sono una ragazza molto buona ihihihiihhihi dai che dire ho aperto il blog per capire alcune cose io non ho capito ancora un cazzo della mia vita...i ragazzi, la migliore amica....mha...non ci capisco niente davvero cazzo sono una ragazza troppo buona sono di cuore davvero e molto spesso mi ritrovo di avere scusate della parola delle inculate ma perche ???voglio capire il motivo ?? perche ci sono persone che se ne approfittano ?? dio bono !!!!!!! Secondo me meglio sola.....sono stata per un certo periodo da sola e stavo cosi bene ma alla fine mi sono resa conto che avendo 20 anni bisogna anche fregarsene diovertisi cioe prendere per il culo la gente ma se non sono cosi perche devo farlo a forza non e del mio carattere dio bono !!!!!!OH GESù SONO TROPPO ARRABBIATA!!!!! QUALCUNO MI DIA DELLE MOTIVAZIONI !!!!Allora partiamo dalla numero uno sabato scorso sono finita in pronto socc..perche nel mio rene hanno trovato 0 potassio ...in pratica vado a ballare con un amica e non mi sentivo bene e di conseguenza gli ho detto guarda vado fuori a prendere aria perche in disco c era troppo gente e non si respirava e gli ho detto mi accompagni e lei UFFA MI PIACE UN RAGAZZO FAI UNA COSA VAI TE PORTATI IL CELL DIETRO COSI TI CHIAMO E IO va bene!!!!! esco fuori svengo davanti a tutti una megafigura di merdalasciamo stare grazia a dio c era l amica mia che mi e stata vicino che era fuori che aspettava di entrare in disco....arriva l ambulanza e mi portano all ospedale...e mi dicono dopo due ore di attesa che non avevo potassio nei reni e cosi mi hanno fatto la flebo...e sono uscita alla mattina cmq sia arriva il mio ragazzo in pronto socc...ha chiamato l amica mia che era rimasta in disco e gli ha fatto un culo della madonna.....poi e arrivata mia madre si e spaventata da morire ....cmq sia gli voglio troppo bene a Marco ....dio mio....cmq nel frettempo mi chiama la stronza ( quella che e rimasta in disco ) mi chiama e mi dice dv sei ?? gli ho risp in pront socc !!! e  lei oh mio dio !!!!! ma Vaffanculo !!!!!cmq sia secondo voi e un comportamento giusto ???? Menomale che c era Marzi ala devo ringraziarla un macello !!!!! Marco invece...mi ha fatto piacere che e venuto ma quello che ha fatto prima non tanto poi vi spego il perche !!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963