Creato da mi_oppongo il 06/03/2013
pillole contro la nausea da rotazione terrestre

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mi_oppongopsicologiaforenseanastasia_55amorino11coccoildrilloblumannaroliomax1alphabethaaladyesisciniglia_e_popcorna.b.cyranoNefesAnimareyfoxocchineriocchineriBacardiAndCola
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

la banda »

presentazione

Post n°1 pubblicato il 06 Marzo 2013 da mi_oppongo
 

potreste dire che e' da arroganti tenere un blog di resistenza alla stupidità.

potreste dire che e' da presuntuosi.

verissimo

vero e' anche il fatto che in questo mondo guardandosi un po' intorno e' facilissimo diventare presuntuosi ed arroganti.

pero' ho una certezza.

non sono stupido.

ma loro pensano che io lo sia.

pensano che noi lo siamo.pensano che tutti lo siano tranne loro.

in questo blog vorrei cercare di smascherarli uno ad uno.....con piccoli esempi-....piccole notizie......perche' noi non siamo stupidi....si-amo stati buoni......vi abbiamo creduto....ma adesso siamo incazzatissimi e stiamo arrivando....non provate piu' a prenderci per il culo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963