« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 21 Marzo 2006 da mioser79

                                   La mia vita

 

La mia vita non e stata molto felice ricordo che gia da piccolo avevo molti problemi specie con il sesso opposto mi richiudevo in me ed ero sempre distaccato dal altro sesso anche se mi interessava molto

Sono stato sempre un ragazzo timido e lo sono ancora alle elementari non legavo mai con ragazze lo stesso alle medie finita la scuola mi sono ritrovato a lavorare e ad avere solo amici maschi quei pochi che avevo e che ho dato sempre tutto senza mai ricevere niente da loro

All’ età di 13 anni cominci la mia odissea se prima ero infelice perche non riuscivo ad esprimere ciò che volevo a quel età mi successe quello che non auguro a nessuno al mondo cominciare a vivere in una famiglia dove tutto e al di fuori di una vera famiglia

Mio padre conobbe una donna e per questa donna si riepi di debiti per poi rimanere solo con i debiti mia madre scoperta la pecca decise non lasciarlo solo per il bene nostro ma ormai non era piu come prima

I miei problemi erano cominciati con il mio lavoro davo una mano in casa gli amici cambiavano chi in bene chi in peggio e nel arco di pochi anni mi sono ritrovato solo non ho mai avuto niente dalla vita ma quel poco che ero riuscito a crearmi non sapevo cosa fare con chi condividerlo sempre piu solo parto per militare e senza soldi affronto una vita militare durata dieci mesi al quale devo molto e niente molto perche mi ha insegnato ad cavarmela da solo poco perche ha finito di rovinarmi tenendomi li per dieci mesi finito il militare successe che dovetti prendere una decisione a dir poco spiacevole se non da farsi schifo

Cioè cacciar via di casa mio padre col la conseguenza di un cambio di casa e trovarmi ad affrontare una vita di sacrificio che un ragazzo a quella eta non sapeva manco che esisteva li comincia la mia depressione rimango solo senza amici senza niente senza uno scopo di vita passavo le giornate al lavoro e la sera rimanevo in casa a pensare che vita di merda avevo davanti la notte non dormivo e quante volte ho pensato di finire sta vita che non mi ha dato niente e continua a non darmi niete (ci penso ancora oggi ogni tanto) non sono mai arrivato a concludere cio che pensavo solo per paura l unico svago di quel periodo erano le poche ore passate al pc in internet a chattare con persone che manco conoscevo e che non avrei mai conosciuto

Ma una sera di quelle sopra descritte mi sentivo talmente giu che non avevo voglia di niete (in quel periodo sono dimagrito 20 chili) conobbi via chatt diana cominciammo a parlare del piu e del meno di interessi comuni di cosa si faceva nella vita per poi scambiarci il cell

Da li sera dopo sera cominciammo a scambiarci messaggi squilli chiacchiere fino al giorno che decisi di incontrarla

Uscimmo per due sabati di fila come amici cosi giusto per scambiare due chiacchiere

E il 2 luglio successe una cosa che non so se dire bella o brutta

Mi chiama diana piangendo e dicendomi che il padre era morto e che non era riuscita a vederlo per l ultima volta (non andavano molto d’accordo la madre era separata) cosi io lascio il lavoro e mi precipito da lei ci incontriamo e la conforto non so come ma credo di essere stato di aiuto in quel momento triste della sua vita

E stesso quella sera lei mi disse che se volevo potevo baciarla da li cominciammo a stare insieme le ho donato tutto cio che avevo lo vestita mandato a scuola le ho persino comprato i libri se potevo darle il mondo lo avrei fatto l amavo come nessuo mai avrebbe fatto sarei stato disposto a morire per la sua felicita

Dopo un anno ci trasferiamo in trentino a vivere ma li la vita non e stata tanto facile abbiamo dovuto affrontare tantissimi problemi tante privazioni che lei non e riuscita a sopportare con la conclusione che mi ha lasciato quanti natali passati soli

E adesso mi ritrovi qui di nuovo solo nella mia depressione con piu problemi di prima e piu pensieri con il nulla

Senza amici e senza qalcuno che ti capisca e ti possa stare vicino dandoti la ragione di continuare

Un mese fa ho avuto il piacere di conoscere una ragazza di nome annaflora me la presentata maria la ragazza di mio cugino una bella ragazza simpatica solare molto timida e chiusa del resto come me che a me piace molto non so cosa mi ha colpito di lei ma quando parlo con lei e quando le sono stato vicino ho provato una sensazione mai provata amore? Non lo so credo sia presto a dirlo ma di fatto sta che ho provato a farle capire cio che provavo per lei col finire di essere detto che correvo troppo allora ho cercato di farle capire che non stavo scherzando e che non avevo intenzione di prenderla in giro risltato e che lei dice che per lei sono troppo grande e che lei a confronto e una bambina che se voglio mi puo dare un amicizia

Be sempre meglio di niente ma io non rinuncio  non so perche lo faccio

Forse perche realmente mi piace a tal punto di andare fino i fondo

Continuo a chiamarla come amico e a mandargli i messaggi cerco di farla uscire con me e gli altri per conoscela meglio magari facendomi conoscere senza metterla a disaggio e senza coinvolgerla in certi discorsi che magari potrebbero rovinare la mia amicizia

A volte ha dei modi bruschi di rispondermi

E io non so cosa pensare

E se mi risponde cosi perche gli rompo e che non gliene frega niente di me se solo potessi capire

Oppure se solo riuscissi a sapere cosa fare una cosa e certa io andro avanti per il momento poi non so magari nel frattempo mi viene quel famoso coraggio che mi manca da anni e riusciro nel intento di fare cio che da anni progetto risolvendo e chiudendo una vita che non servea niente e a nessuno perche io ci sono ma non esisto io sono qui ma non ci sono per il mondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ossi444UomoLaProssimaVitaea.jooblelottergscrapstanna.lucaspsicologiaforenseredazione_blogamovenezia32
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963