Creato da mira928 il 27/05/2008
ma chi lo ha detto che l' amicizia nn esiste?

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

 
psicologiaforenseNotteazzurraexasimpolthe_closerlogictek
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Giorgia-gocce di memoria

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 17 Giugno 2008 da mira928
 

Oggi pur piovendo è una giornata speciale, dopo la tempesta giunge sempre il sereno.Domani le previsioni danno bel tempo e il sole mette tutti di buon umore, devo dire che se si andava avanti così si poteva cominciare a costruire l' arca, visto i livelli dei fiumi e dei laghi, anche perchè anche le dighe svizzere vengo aperte, in questi frangenti temporali, e per la vicina italia non è il massimo, e poi qui da noi il lago era veramente alto, ma quello che è peggio  è l' umor nero delle persone.

Penso che oramai le stagioni non esistano più, e si va via via verso un clima tropicale .In alcune zone,i fondali per me che sono appasionata del mare e del sommerso,trovo che stia cambiando moltissimo,tutto ciò per l' incuria di quello che ci circonda.Infondo non dico nulla di nuovo, lo sò benissimo, ma sono molto preoccupata per l' ambiente,voi no?

Il problema è molto preoccupante secondo me sotto tutti i punti di vista, ed inoltre la ricerca scentifica molto più spesso si trova a fare i conti con numerosi tagli economici, come se del ambiente non importasse a nessuno.

E coloro che fanno degli immensi sforzi per il bene della comunità, e non esagero per il mondo intero, vengono aditati come folli perchè prevedono catastrofi ecologiche.

Se ognuno di noi si interrogasse, chiedendosi se l' intero ecosistema andasse in tilt, cosa che stà già succedendo ,ci sarebbe scampo per noi esseri umani?

Trovo che il film per bambini che era nelle sale dei cinema l' anno scorso, che raccontava del ape ed illustrava benissimo una parte del ecosistema, sia un ottimo esempio per capire quanto sia sottile, e perfettamente equilibrato il mondo che ci circonda, e quanto, sia importante anche per la nostra vita, mantenere intatto tale equilibrio.Cmq ora non voglio dilungarmi sul discorso per molti, potrebbe essere noioso, ma spero per molti essere interessante riflettere sulle piccole cose, e su ciò che ci circonda

ciao a tutti

mira928 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963