Creato da mirko.doc1 il 07/07/2012

PAROLE E PENSIERI

Non dire che i sogni sono inutili perche inutile è la vita di chi non sa sognare

 

 

« ... IL MIO SECONDO ANNI...BUONE VACANZE A TUTTI AM... »

QUI CON ME...

Post n°67 pubblicato il 22 Luglio 2014 da mirko.doc1

Se la mancanza di te, mi fa pensare ad una tua 
collocazione nel mondo indefinita.
Nell'ovunque, tu rimani qui. Sei qui con me.
Perché nell'ovunque, hai ali per raggiungermi,
occhi per rischiarare il mio buio.
Per confortare e rassicurare la tua assenza.
Nei mancati baci, nelle separazioni dei cuori,
nel tepore degli abbracci, la tua voce.
È come una dolce carezza, ripetuta,
ripetuta e ripetuta.
Quando riempivo le tue labbra,
della mia bocca e la mia mente smemorata,
sbiadiva le emozioni, che ritornano invece,
così limpide e vive ora. Se la mancanza di te,
ti riporta qui, dentro il mio cuore
dal quale mai te ne sei andata,
questa impossibile mancanza sembra
asciugare l'interstizio.
Sei come una stella nel cielo, così lontana.
Ma così vicina....
                                

                                                           JOE MARTINI

da PensieriParole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CELINE..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirko.doc1siervo.milaAnima.in.Volociccio.ciccio78zagordagakuccicampolo.angelastiviere82Alessandrogottirenato.cesanasvevanatalyautoastoriaspidi83dcarmine.condelaurella.60
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963