miriam

FRAMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« AmamiE adesso? »

Notte

Post n°16 pubblicato il 23 Agosto 2009 da miriamms
Foto di miriamms

E' notte, una delle tante passate con lo sguardo a fissare il soffitto che sembra voglia schiacciarmi, tagliare le ali alla mia fantasia e sostanza ai miei pensieri. Accoccolata, stringendo tra le braccia il mio cuscino, come uno scudo a difesa della mia fragilità, mi giro sul fianco guardando, attraverso i vetri, le luci della strada, le auto sfrecciare, e la vita che scorre. Una stretta al cuore e la solitudine del mio vagabondare notturno tra le anse remote dell'anima si ingigantisce. Chiudo gli occhi immaginando che le luci siano stelle e i fari delle auto meteore che scompaiono senza darti il tempo di esprimere un desiderio mentre il buio della notte  un mantello che, pietoso, nasconde le ferite. Vorrei che tu fossi qui accanto a me, ma tu non ci sei ,forse perchè sei solo frutto della mia immaginazione e del mio bisogno di vita.      Miriam

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miriamms
Data di creazione: 16/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LENTAMENTE MUORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriammssince19602victoria_ignisParlandociProfiloattivocamnisi1943lubopoRicamiAmoRudy752casaemila.salumivolpetto2hofinitolelacrimeugoabatefrabonviMoonlight_6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TEMPESTA

Ho lasciato che la tempesta

spezzasse il mio timone

e che la furia delle onde

ormai padrona

dell'anima mia

mi trascinasse via.

La tempesta

è ormai finita

ed io

zattera nell'infinito

non vedo che mare

e me alla deriva.

 Miriam

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963