miriam

FRAMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ti ricordi perchèBUON COMPLEANNO »

Raccogliere i pezzi

Post n°22 pubblicato il 05 Settembre 2009 da miriamms
Foto di miriamms

Ancora qui, a scrivere di un noi che forse non c'è mai stato mentre i ricordi affiorano e mi trafiggono come lame. Tanti perchè sulle mie labbra che non hanno una risposta che possa alleviare le ferite. Eppure l'amore è un dono prezioso e raro  Non ho vergogna di me, dei miei sentimenti,di aver messo a nudo la mia anima, del mio cuore in pezzi come calice di cristallo rovesciato ma vorrei avere la forza di raccoglierli  e nasconderli perchè nessuno se ne accorga.Dovrei chiudere questo blog, non ha più senso ormai, ma non ci riesco, almeno non adesso perchè è come se facessi il gesto materiale di buttare un pezzo della  mia anima anche se un pezzo di lei muore qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miriamms
Data di creazione: 16/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LENTAMENTE MUORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriammssince19602victoria_ignisParlandociProfiloattivocamnisi1943lubopoRicamiAmoRudy752casaemila.salumivolpetto2hofinitolelacrimeugoabatefrabonviMoonlight_6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TEMPESTA

Ho lasciato che la tempesta

spezzasse il mio timone

e che la furia delle onde

ormai padrona

dell'anima mia

mi trascinasse via.

La tempesta

è ormai finita

ed io

zattera nell'infinito

non vedo che mare

e me alla deriva.

 Miriam

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963