miriam

FRAMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« BUON COMPLEANNORITORNO »

SOLITUDINE

Post n°26 pubblicato il 05 Aprile 2010 da miriamms

E da tanto che non mi rifugio in questo mio angolo segreto, ma stamani, sarà per il magone che mi accompagna in queste ore, sarà per la pasqua triste appena trascorsa, sono qui a scriverti di me, a scriverti del vuoto che ho dentro, di questo bisogno d'amore incolmabile che come una tenaglia mi tormenta l'anima e me la fa sanguinare. La cosa che più mi fa male è mettere la testa fuori dalla finestra del cuore cercando aiuto ma vedere la gente correre chissà verso quale meta e non raccogliere la mia richiesta di aiuto.Tutti hanno fretta, tutti hanno qualcosa da fare, qualcosa da rincorrere e nessuno si ferma e il mio grido di aiuto diventa sempre piu debole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miriamms
Data di creazione: 16/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LENTAMENTE MUORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriammssince19602victoria_ignisParlandociProfiloattivocamnisi1943lubopoRicamiAmoRudy752casaemila.salumivolpetto2hofinitolelacrimeugoabatefrabonviMoonlight_6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TEMPESTA

Ho lasciato che la tempesta

spezzasse il mio timone

e che la furia delle onde

ormai padrona

dell'anima mia

mi trascinasse via.

La tempesta

è ormai finita

ed io

zattera nell'infinito

non vedo che mare

e me alla deriva.

 Miriam

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963