Creato da michelerienke il 12/11/2006

viaggio 2006-2007

viaggio sudamerica

« Cerro TorrePenisola Valdes »

Buenos Aires

Post n°9 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da michelerienke

A Buenos Aires siamo arrivati alla sera tardi a causa del ritardo dell'aereo, Quindi abbiamo preso un taxi e ci siamo fatti portare ad un alberghetto in centro. Siamo arrivati verso mezzanotte e mezzo all'albergo, non era proprio un gran che ma era tardi per cercare qualcosaltro.

Alla mattina abbiamo fatto le valige e le abbiamo lasciate alla reception. Siamo andati in giro ad informarci per i bus per Puerto Madryn ma erano al completo per i giorni sucessivi ed in piu’ il viaggio era troppo lungo. Allora ci siamo informati su quanto costava noleggiare una macchina per quattro settimane, ma oltre al fatto che qui' a Buenos Aires noleggiare un’ auto costa di piu`che in altri posti in argentina, avevamo calcolato che alla fine avremmo dovuto fare piu' di ottomila chilometri per fare il giro che volevamo. Alla fine abbiamo trovato un volo per il giorno dopo per un aeroporto lontano solo sessanta chilometri da Puerto Madryn. Quindi siamo andati a cercare un albergo per la notte e ne abbiamo trovato uno vicino a quello dove eravamo stati con una stanza enorme piu' una seconda stanza con altri tre leti ed un bagno grande con doccia e vasca separati.  Alla sera messo marco a dormire siamo andati a cena in un ristorante vicino dove ho mangiato uno dei filetti al sangue piu' buoni che ho mai mangiato, innaffiato da un buon vino Argentino.

La mattina sucessiva ce la sismo presa comoda visto che avevamo il volo alle quattro del pomeriggio. Abbiamo girato un  po la citta' poi dopo pranzo abbiamo preso il volo.