Blog
Un blog creato da dona1984 il 09/01/2009

Mi Salvi Chi Può!

il diario di una 24enne mamma!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Un Vaffanculo!!!!LA NEVE »

Una giornata sss....tipo!

Post n°6 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da dona1984
 

Questa mattina mi sveglio alle 7, guardo fuori dalla finestra e cosa vedo??? SOLE, tanto atteso e sospirato sole...decido di andare a fare un pò di spese per approffittare dei saldi, quindi sveglio gabry,lo lavo, lo vesto, gli faccio fare colazione e...si fa pipì addosso...svestilo, lavalo, questa volta metti il pannolino e  rivestilo. Dunque sveglio Elisabetta, la lavo, la vesto, le do la poppata...lei beata e sporca di latte attorno alla bocca fa un rutto stile ubriaco e rigurgita sei kili di riccottina acida, sui suoi vestiti, sui miei e su quelli di gabry... Rilavati e ricambiati tutti, infilo le giacche ai bimbi e scendo per prendere la macchina dal garage, carico Eli nell'ovetto (nel frattempo tutti possono sentire i suoi strilli di puro terrore, forse l'ovetto è pieno di spilli e io non me ne sono accorta...) e lego gabry al suo seggiolino. Faccio per sedermi e mi accorgo di non avere la giacca, sciolgo i bimbi dai rispettivi seggiolini e salgo di nuovo in casa, mi metto la giacca, mando a cagare il gatto che si sta facendo le unghie sul divano e torno in garage (3 piani sotto). Rimetto i bimbi nei seggiolini, salgo, mi lego e ....DOVE CAZZO SONO LE CHIAVI???? Torno in casa e cerco le chiavi, dopo mezz'ora di ricerca le trovo e scendo per l'ennesima volta in garage, metto i bimbi nei seggiolini e salgo...ma...la giacca...NOOOOO!!!! l'ho lasciata in casa quando per mezz'ora ho cercato le chiavi e grondavo di sudore... a quel punto ho preso i bimbi, li ho svestiti e non siamo usciti più...credo che non ci riproverò per un bel pò...quando si dice la sfiga!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IOVAGABONDO0sosledilarturo1964strong_passiontopobimbo.66SONYEDANYLorenzaCaliariexmeralda79disaronnoeproseccokiss.fnSquiteMaogiuggiolamiatEnEbRoSa10coca_cola80panpanpi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963