Blog
Un blog creato da dona1984 il 09/01/2009

Mi Salvi Chi Può!

il diario di una 24enne mamma!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LA NEVEMia cognata »

INFINITO

Post n°8 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da dona1984

l'ironia del destino vuole che
io sia ancora qui a pensare a te
nella mia mente flash ripetuti
attimi vissuti con te
e' passato tanto tempo ma
tutto e' tornato e' nitido
cosi' chiaro e limpido sembra ieri
ieri ieri ieri
ieri
avrei voluto leggere ai tuoi pensieri
scrutarne ogni piccolo particolare
ed evitare di sbagliare
diventare ogni volta l'uomo ideale
ma quel giorno che mai mi scordero'
m'hai detto
non so piu' se ti amo o no
domani partiro' sara' piu' facile
dimenticare dimenticare
e adesso che farai
risposi io non so
quel tuo sguardo poi lo interpretai
come un appiglio
senza chiedere perche'
da te mi allontanai ma ignoravo che
in fondo non sarebbe mai finita
teso ero a pezzi
ma un sorriso in superficie
nascondeva i segni di ogni cicatrice
nessun dettaglio che nel rivederti
potesse svelare
quanto c'ero stato male
quattro anni scivolati in fretta e tu
mi piaci come sempre
forse anche di piu'
m'hai detto
so che e' un contosenso ma
l'amore non e' razionalita'
non lo si può capire
ed ore a parlare
poi abbiamo fatto l'amore
e' stato come morire
prima di partire potro' mai
dimenticare dimenticare
l'infinito sai cos'e'
l'irraggiungibile fine o meta che
rincorrerai per tutta la tua vita
ma adesso che farai
adesso che io mi so
infiniti noi
so solo che non porta' mai finire
mai ovunque tu sarai
ovunque io saro'
non smetteremo mai
se questo e' amore
amore infinito
ovunque tu sarai
ovunque io saro'
non smetteremo mai
se questo e' amore
amore infinito

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IOVAGABONDO0sosledilarturo1964strong_passiontopobimbo.66SONYEDANYLorenzaCaliariexmeralda79disaronnoeproseccokiss.fnSquiteMaogiuggiolamiatEnEbRoSa10coca_cola80panpanpi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963