Creato da misentomoltosola0 il 22/10/2008
?????????????????

Area personale

 
 

DONNA SOLA

 

Io - non son piu’ io - mi sento da sola
Qualche cosa dentro me – e’ cambiato ma cos’e’
Oh oh no! – o non dir di no! - e lasciami sola
Non dipende piu’ da te.

Potresti regalarmi il mondo intero
Che me ne farei
Io cerco solo il vento e una scogliera
Dentro gli occhi miei
E sopra il mare volerei
Per non tornare credimi……… sola

Non pensare adesso che
Qualcun altro sia con me - oh oh no!………
Ti ho detto da sola – io con la mia anima.

sara’ che questo mondo ha rovinato
Tutti i sogni miei
Se non avessi te che sei innocente
Giuro me ne andrei
Ed oltre il mondo volerei
Per non tornare credimi - sola
Per sentirmi libera – finalmente libera.
Sola – io con la mia anima.

Ma – chi piangera’ lo so’ saro’ io
Io che restero’ sola - sola
Restero’ sola
Sola – sola –
Sola – sola – sola –
Sola
Restero’ sola – sola-a – sola - sola

 

ricerca

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

Ultime visite al Blog

 
greasykoalaleo.iraciandry_pa23manu70iovilardi_paolaluciopiususinnoewlefeder86sprotskikkamaoasdasfdsarah.drkidrincampodonato
 
 

LOTTIAMO CONTRO L'AIDS

 

 
 

 

 
« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 05 Novembre 2008 da misentomoltosola0

La durezza di alcuni

è preferibile

alla delicatezza di altri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963