Creato da arnold_cb il 18/07/2013

FATTI & MISFATTI

del 21° secolo. Cosa ci ha portati a quello che ora siamo?

 

 

« NEBBIA? NO. E' SUPER I...BUONA GIORNATA. »

NONOSTANTE GLI "ENTELECHIANI".

Foto di arnold_cb

Dedicato al mio amico professore_50

Entelechiani: che saranno mai? Forse dei marziani venuti sulla terra, forse dei fenomeni paranormali o forse è una parolaccia? Nulla di tutto ciò. Nei periodi come quello attuale che l'Italia (e l'Europa) sta attraversando, crisi economica, finanziaria, disoccupazione, inflazione, deflazione o "bassa inflazione", recessione, taglio del costo del denaro, spread, minacciato fallimento dell'euro, crolli di borsa e chi più ne ha, più ne metta, Vi siete mai chiesti che fine potrebbero fare i nostri soldi, oppure se rischiamo il nostro investimento in banca, al verificarsi di questi eventi? Chi di noi, infatti non ha dei risparmi frutto di anni di duro lavoro e di sacrifici, ma che potrebbero andare tutti in fumo? Il forte dubbio purtroppo rimane. Non ci resta che sperare in una ripresa dell'economia europea, la cui risalita viene spesso e volentieri messa in dubbio.

Per trarne le Vostre considerazioni, potete leggere in allegato questa interessante guida elaborata dall'ufficio studi di Banca Mediolanum, in cui traspare una sottile vena di ottimismo e dove viene spiegato in maniera esaustiva cosa sono gli entelechiani. Si parla anche di conti correnti  e di teoria del ciclo di vita.

Buona lettura.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SALUTI DI BENVENUTO

Ringrazio anticipatamente per le visite ed i commenti che vorrete fare, il blog spero sia di Vostro gradimento, auguro a tutti un buon proseguimento di giornata. 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arnold_cbcarlo.capra27eloisa1952Grafica_Marysempreviola64rosariaeffe01gasmomarco.centoramegiuliocrugliano32rosariaeffemaramaretta5DIAMANTE.ARCOBALENOrosanna.filaferrogradiva1940
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AVVISO:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con cadenza periodica, né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom