Creato da fleurs06 il 01/11/2007
stagione della vita, del cuore, della mente

Ultime visite al Blog

leale_anonsiamotuttiuguali1lord_calembourDanny_SinclairHenryVMillergabriel.cortezpensierieparole1963fleurs06mango51da.me.per.temaxmassimoPegasus59dgl
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

leale_anonsiamotuttiuguali1lord_calembourDanny_SinclairHenryVMillergabriel.cortezpensierieparole1963fleurs06mango51da.me.per.temaxmassimoPegasus59dgl
 

Ultimi commenti

benvenuta nel mondo dove volano i pensieri e le parole un...
Inviato da: alex0267
il 01/11/2007 alle 16:39
 
Benvenuta nei bloggers Fleurs, molto bella la poesia... un...
Inviato da: mikko41
il 01/11/2007 alle 16:39
 
Benarrivata.
Inviato da: ginkobae
il 01/11/2007 alle 16:11
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 1 novembre 2007Freddo »

dialoghi con l'Amore

Post n°6 pubblicato il 12 Novembre 2007 da fleurs06
Foto di fleurs06







Vivere l'amore

Non ho un'altra vita da vendere
solo questa che è la mia rincorsa a te.
Avevi lo sguardo intenso,
mi fissavi da lontano
ma quando ti ho trovato, roseo o violento,
non sei rimasto con me.
Una scia opalescente segna la strada
che ho percorso per trovarti
Ci sono i pezzi a brandelli delle mie emozioni
Ne lascerò ancora
Hanno il colore di tutti i pensieri
che ti ho dedicato.
Guardali, sono io, potresti raccoglierli
e ricordare tutte le volte
che hai dato una dimensione ai miei pensieri.
Non te li venderò, restano miei,
ma puoi darmi un nome,
un'immagine e un dolce pensiero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963