« Guerra tra poveri o poveri noi?Pensierino della notte »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 29 Aprile 2006 da misia1981

Siccome ho già sempre poca voglia di scrivere ci voleva anche sto beeeeeeep di pc che alla fine di un lunghissimo post liberatorio...ha deciso bene di disconnettersi!
Ho pensato fosse inutile riprendere le fila del discorso, le cose vengono di getto e non amo rileggerle come a scuola coi temi per cercare gli errori...
Mi piacerebbe dire che sono soddisfatta pienamente ma non è così...In fondo è passato un anno, bellissimo perchè l'ho condiviso con una persona speciale che mi ha fatto Innamorare e stavolta è Amore non infatuazione o sesso o quant'altro avevo provato...però la mia vita sta stagnando, pochi stimoli a parte la collaborazione col nuovo giornale "la gazzetta"(esce domani ilsecondo numero con due pagine di notizie scritte da me!)  che è un progetto del tutto nuovo, imprenditorialmente parlando e spero (anche per me è ovvio!) che funzioni visto che la nostra realtà è un po' ostica a recepire news e perturbamenti sociali; direi che se un sociologo venisse a fare una ricerca qua perderebbe ogni spunto di riflessione! A proposito di professione, forse sarebbe il caso che anche io cambiassi professione o che meglio cercassi una professione da fare (meglio, qualcuno che me la faccia fare!)Credo che sia arrivato il momento di smetterla di dire che sono studentessa,laureanda,tesista e quant'altro visto che sono aggettivi,sostantivi,nomi pieni di niente ,di una certezza che stenta ad arrivare e di cui ogni tanto (molto più frequentemente in questo periodo) mi interrogo se abbia veramente valore.
Le alternative? Beh al momento sono giusto 2 o 3 guardandomi intorno: la raccolta delle zucchine, il call center del miracolo vercellese" che ha fatto crescere il tasso di occupazione nella provincia "(sicuri che parlano della stessa???) o uno stage, o contratto diinserimento,legge treu,legge tremonti e legge tremaglia ovvero lavoro a gratis!

Ma qualcosa cambierà prima o poi no...
Nel frattempo spero di trovare un modo più proficuo per occupare il mio tempo, e prometto stavolta sul serio, di tenere aggiornato il mio blog!
Buon sabato mattina ragassuoli!
*Misia*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Sten74.bsredazione_blogSdoppiamoCupidoJUDA_KISSgigosmbmisia1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963