« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 11 Novembre 2003 da misia1981

La mia mammina č partita da 3 ore...e gia' mi sento orfana!
Ehehehhe č proprio vero quando c'č mi stressa, mi rompe e strarompe....ma quando va via si sente la casa vuota e anche io nonostante faccia le sue "veci" non sono all'altezza di rimpiazzarla!
E poi che dire, mi ha lasciata sola in balia degli "uomini" di casa, come faccio a trovare un appoggio quando dico a mio padre di mangiare di meno???Per lui sara' un periodo di festa grande questo eh!
Mi č venuta un po' di nostalgia di Napoli, in questi due giorni ho messaggiato con Pieruzzo 'o Pakistano che č entrato a far parte anche lui della categoria dei casalinghi-no-vocazione solo costrizione, da quando il mese scorso č andato a vivere da solo!
Stasera cercherņ disperatamente di scaricare la mitica song's napoletana "fenestrella a Marechiare"...no comment circa i ricordi in proposito!
Vado ad adempiere a miei doveri di casalinga,nn casalingua!!! visto che del sesso comincio a dimenticare anche l'odore, l'avro' sostituito con quello della bistecca ai ferri...in fondo sempre di carne si tratta!
Under depression!!!!!!!!
Smaccki

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Sten74.bsredazione_blogSdoppiamoCupidoJUDA_KISSgigosmbmisia1981
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963