VAGANDO SENZA META - in cerca di...in giro per il web!
« Precedenti Successivi »
 

Mare

E da oggi, dopo quasi due anni di assenza, torno al mare! Eh si, mare e sole, sole e mare! E sti cazzi di quello che c'è da fare...io mare e sole, sole e mare! Può essere che mi ri-trovo! O resterò persa per sempre?
 

Lavori in corso...su me stessa!

La pazienza non fa più parte di me, la diplomazia l'ho venduta a basso costo, saggezza e delicatezza sono emigrate all'estero, a farmi compagnia pochi pregi e tanti difetti. Parlo poco, e le poche parole che usciranno dalla mia bocca saranno condite da dolci "vaffanculo"! 
 

Favolett-A

Avevo costruito un pozzo. Il pozzo del mio giardino era colmo, colmo di una sostanza pura, pulita, limpida, cristallin; mi nutrivo ogni giorno della sua sostanza, mi piaceva, mi faceva stare bene, mi sorrideva. Poi, così, all'improvviso, il pozzo ha iniziato a perdere la sua sostanza, ad essiccarsi. Non mi piaceva vederlo svuotarsi giorno dopo…
 

Conflitto Interiore

La testa dice "A"...il cuore dice "B"...le loro idee non sono conciliabili, ed io non so a chi dare ascolto. Conflitto allucinante.
 

E' necessario assecondare...a volte.

Spesso il silenzio mi chiede la parola, ed io ubbidiente gliela concedo.
 

E tu lo sai?

Da Cosa nasce cosa! Ecco, me lo sono sempre chiesto, ma da Cosa, cosa nasce? Mah...
 

Vorrei...non posso! Allora voglio...posso

Avrei voglia di mangiare caramelle colorate, mi hanno detto che non devo mangiarle. E adesso cosa faccio? Rinunciare alle caramelle colorate fa male. Ok...le mangio!
 

?!?!

Imbecilli si nasce o si diventa? Una cosa è certa...qualcuno parte già avvantaggiato!
 

Pensieri ribelli

In questi giorni ho un pensiero ribelle! Vorrei rincorrerlo, raggiungerlo, afferrarlo e farlo mio...ma non riesco a stargli dietro!
 

Perchè?

Talvolta la vita sghignazza talmente tanto che mi chiedo perchè non le vengano dei crampi allucinanti.
 

« Precedenti Successivi »