Creato da missmarch il 19/02/2009

wabi

forma nascosta del bello, qualità di raffinatezza mascherata di rusticità

 

« Non ti muovereparece »

cosa sto pensando 8 nov.

Post n°185 pubblicato il 09 Novembre 2010 da missmarch

Una serie infinita di cose. Tutte insieme, vomitate a getto come quando lo stomaco non ce la fa piu`. O se voleste la licenza infermieristica, ecco , come la cascata coagulatoria, o la catena enzimatica che da una reazione ne genera subitamente un'altra. Contenti? Io no cazzo e stracazzo. Mi rigiro nelle convinzioni di mesi per paura che l;amore mi recida i crociati e mi metta in ginocchio.  MI sono arrotolota al collo validissime ragioni, a mo` di sciarpa calda per l'inverno, mi sono ritrovata con un cappio che stanote tira troppo.

Tutta colpa delle parole di Greta nel pomeriggio, se rimescolo e rimugino.

Anche questo un segno, che lei me ne parli..intendo. Lei non parla per caso. E` catalizzatrice di reazioni. Il suo substarato si trasforma in prodotto, sempre.

E mi ha scosso.Mi sono trovata a risciorinare tutta una serie di frasi che mi ripeto ogni giorno come un mantra per allontanare i desideri, per cui non guardare al mio cuore e a quello che chiede. Ora, la bella Greta ha soffiato sul mio castello di carte a polmoni pieni e con rebreathing continuo. 

Io che credevo d'essere ben ancorata e che la colla tra i piani fosse asciugata, mi ritrovo a schiena scoperta.
Mi ci dovro` davvero pulire i piedi con la paura? Perche` io non ho idea di cosa sia in grado ancora di affrontare, di quante sfide, gioie, dolori la vita mi riservi..E nemmeno se sia il caso di andarmeli a cercare..
La mia vita e` stata tutta costellata di piccoli segni come puntini di luce, come briciole di pane sul sentiero da seguire.
Quando ho finto di non vederli ho fatto casino e mi sono persa.

Credevo che quelli di quest`estate non fossero solo puntini ma lampioni. Credevo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/missmarch/trackback.php?msg=9489190

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
el_desaparecido
el_desaparecido il 10/11/10 alle 07:24 via WEB
Può essere il passaggio di venere sul tuo segno o l'autunno con le sue bruno ed il suo buio precoce.
In questi giorni sto affrontando simili pensieri con la tua coetanea e ti dico le stesse cose che dico a lei, anche se magari non ci azzeccano.
Il desiderio di amare e di essere amati che si traduce più immediatamente nella necessità anche di avere un corpo caldo accanto nel letto è assolutamente legittimo, resta da vedere se questa soddisfazione immediata avrà conseguenze per il futuro visto che ciò a cui si tende è di essere felici e, nel limite del possibile, non infilarsi in storie che partono già disastrate perchè altrimenti il rimedio sarà peggiore del male.
Ovviamente queste considerazioni nascono da una situazione particolare e bene chiara, la tua potrebbe essere totalmente differente.
 
 
missmarch
missmarch il 10/11/10 alle 18:26 via WEB
ehm.. si.. qui siamo nell'opposta situazione! Io non volevo qcuno per il tepore delle mie cosce tra le sue.. Mi e` caduto addosso (ed era un omone) letteralmente dal cielo,quest'estate.Anzi prima e` salito dai fondali lacustri, poi mi e` caduto addosso volando :)) (..)Tutto sembrava talmente perfetto che mi si sono ghiacciate le vene e per paura, legittima; ho trovato tutte le motivazioni razionali possibili per chiudere. E l'ho fatto. Ho chiuso tutto in un borsone verde, cambiato le lenzuola e infilato i bauli in soffitta. Cosi` facendo ho creduto di allontanare l'amore che mi stava scoppiando dentro, quello che saliva ogni volta che vedevo il lago nei suoi occhi(..) Ho creduto che lasciando morire di stenti quel sentimento che voleva esplodere,sarei potuta ripartire. Ma la collegamica, senza scavare troppo e con le parole giuste, ha saputo leggere le frasi invisibili che serbo solo per me.Tutto cio` che mi nego di continuo e` proprio per la paura che dietro ogni uomo altro non ci sia che il calore dei corpi, quand'anche fosse legittimo, come scrivi.. bah.. alex, sono solo pensieri, succede. Niente di grave, poi passano. Sempre che Greta smetta di dirmi che dovrei chiamare-fare-chiedere. ;)
 
 
missmarch
missmarch il 10/11/10 alle 18:33 via WEB
E` quella zoccola di Venere sul mi segno! E l'autunno si` e la sua faccia dappertutto nelle stanze del mio cervello da quando greta mi ha fatto PENSARE ad alcuni miei atteggiamenti degli ultimi mesi, della conchiglia invisibile che mi sono vestita addosso per proteggermi da quello che lei chiama amore (non dalla vita,eh) mah mah mah
 
   
el_desaparecido
el_desaparecido il 11/11/10 alle 07:20 via WEB
La paura di amare di solito si traduce in qualcosa di oggettivo, ci deve essere qualcosa che ti frena ovviamente altrimenti non ti faresti tutte queste paanoie.
Vabbè, posso solo farti gli auguri :o)
 
     
missmarch
missmarch il 13/11/10 alle 00:33 via WEB
Auguri? perche` e` il mio compleanno?? :)) dai sorridi.. non sono paranoie, pensieri. Che si insinuano quando lasci uno spiraglio. Se fosse stato TheRightOne non avrei chiuso per paura d'amore! Di questo sono sicura. Tranquillo zio, e` tutto ok!!
 
nettare_selvatico
nettare_selvatico il 10/11/10 alle 17:29 via WEB
Effetto domino dei tuoi pensieri...Sono arrivati anche a me.Ci si perde per ritrovarsi...Te lo auguro di cuore =)
 
 
missmarch
missmarch il 10/11/10 alle 18:29 via WEB
Spero di non aver trasposto proprio la confusione ma solo i ricordi belli!!! Non sono per niente certa che vorrei ritrovarlo,sai? e` questo il motivo dei miei dubbi. Sono sicura solo che non voglio sentirlo ora, perche` poi la parte realistica di me se ne andrebbe in vacanza!! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FAI ATTENZIONE

 

AREA PERSONALE

 

INSAECULASAECULORUM

 

       LIEVE

(piu` d'una ME).

Svelato al Guerriero posso confessarlo ai passanti.

 

 

ULTIMI COMMENTI

eh magari sul numero dei curriculum distribuiti :)
Inviato da: missmarch
il 21/05/2013 alle 01:41
 
Una delle "prossime sfide" potrebbe essere un...
Inviato da: sciarconazzi
il 05/05/2013 alle 09:48
 
- brava, tiragli un fiato all'immunologo -
Inviato da: jango.fett
il 03/05/2013 alle 21:14
 
uffa-fuffa
Inviato da: missmarch
il 01/05/2013 alle 23:12
 
Buffa! :-)
Inviato da: sciarconazzi
il 01/05/2013 alle 10:34
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

e.rino57marittiellaje_est_un_autresuzuribakoNarcysseBlueSteeleWeb_LondonimperfettamenteWhatYourSoulSings2canescioltodgl10virtualboy000undicidomanisciarconazzifrederaick
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963