#echetelodicoafare - La strada è rocciosa. Perché riempirci le scarpe di sassi se possiamo camminare a piedi nudi?
« Precedenti Successivi »
 

Sono ancora qua

Sono in ferie...Un mese e poi si ritorna nel caos più totale: il periodo natalizio!!E' stato un anno tosto, difficile sotto tanti punti di vista.L'ambiente lavorativo è sempre più schifoso, dopo 10 anni penso sia arrivata l'ora di cambiare ma....per fare cosa? Ormai noi donne dopo i 40 siamo vvecchie ed è così difficile trovare…
 

Sindrome della capanna

Quarantena finita. Tutti fuori. E questa invasione mi fa paura. Lavoro neanche a parlarne. Tutto aleatorio. Mi sentivo più tranquilla chiusa in casa ora niente è più come prima e non riesco ad abituarmi. Ci sono tante incertezze. Prima avevo la vita ben delineata e con progetti. Ora più niente... La sindrome della capanna? 🤔 
 

Fuori tutti

Domani 4 maggio, Fuori tutti... Saldi? No. Incoscienza! Si punta sul buon senso delle persone..Buon senso.. Mah!Vediamo tra 15 giorni.. E noi continuiamo a stare chiusi in casa senza lavoro e prospettive. Si salvi chi può  
 

Giorno... Boh!

Giorno x di quarantena Ieri la prima uscita per un po' di attività fisica. Entusiasta!!!Tutto scorre in modo lento e noioso. Vorrei tanto tornare alla mia vita di prima ma mi fa paura. È normale? 🤔... E intanto penso a te 
 

Un senso

Ascolto il grande Vasco e penso...il mio pensiero vola!Apparentemente sembra tutto tornato alla normalitàlavoro, casa, famiglia, impegni vari!Si fanno le cose di routine, si ride si scherzama dentro....dentro è tutto rotto.I pezzi fluttuano, senza una meta nè un incontro.C'è sempre l'attesa, mi chiedo quando si concluderà il tuttoma i tempi sono lunghi, e questa spada…
 

Una nuova vita

Oggi sembra che io viva un'altra vita , un'altra persona, un'altra famiglia.Mi appare tutto diverso : gli sguardi delle persone che incrocio, gli approcci dei miei amici, le situazioni.Da quel maledetto 14 febbraio 2017 è cambiato tutto.So di aver sbagliato, di essere stata troppo ingenua, di essermi fidata di chi non dovevo. Ma i mei…
 

Incipit

Eccomi di ritorno. Sono stufa di facebook, un mondo virtuale che non fa per me. Tante persone che scambiano la vita virtuale per quella reale, un mi piace scambiato per altro, messaggi pesanti, insulti, avances...e per me facebook è sempre stato un modo di svago, per contattare amici e parenti lontani. Ma ora è tutto…
 

Buongiorno

Buongiorno, manco da un pò...un anno...assorbita da FB , lavoro e alle prese con una figlia alle soglie dell'adolescenza. Si combatte sempre.Con un nuovo amore, tormentato..come sempre.Ma quando avrò pace?Boh!Forse me li scelgo tutti io..sbagliati e complicati.Un amore che mi tormentami logorasenza via d'uscita....Potrei dedicarmi a qualcosa, qualcuno, più facile ma no, il mio cuore e…
 

Una capatina...

Eccomi. Ogni tanto ritorno per un salutino veloce. Mi sono accorta che è passato un anno...come vola il tempo!Tante cose sono accadute nella mia vita, belle e brutte. Ricordo ancora il mio primo blog: la mia bimba aveva 3 anni, adesso ne ha 11!!!Forse un nuovo futuro dagli occhi azzurri si prospetta alla mia porta....chissà!!!E…
 

Carnevale

Domani è Carnevale ma purtroppo niente festa in maschera: siamo tutti malatiiiiiiiiii!! Che noia!!Fa un freddo terribile e non mi dispiace stare a casetta. Però avevamo preparato dei bei vestitini e già avevamo provato il trucco ma....niente!!!Non ci voleva proprio!!!Il tempo passa troppo in fretta : qualcuno ha la ricetta per fermarlo???Buon Carnevale a tutti  
 

« Precedenti Successivi »