"Perchè voi Smile sprecate il vostro tempo così? Dovreste impegnarvi di più su del materiale originale. Dovreste dare di più, dimostrare di più in termini di creatività... Se fossi il vostro cantante, saprei io cosa fare!"
"Brian è stato contattato dagli Sparks, che lo avrebbero voluto quale chitarrista. Ma a tutti noi capitano cose del genere ogni giorno... Siamo così presi da quel che facciamo - a ogni modo, tutti abbiamo avuto offerte per unirci ad altre band. Non ci pensiamo mai due volte... Ma la differenza è che mentre io e Roger li mandiamo subito a cagare, Brian prende sempre tempo per non sembrare scortese, e così alle volte si fanno un’ idea sbagliata. Brian è davvero un po’ troppo perbene, cosa che io non sono affatto - io sono un vecchio tignoso - ma lui non ha mai considerato neppure per un istante di lasciarci"
"Non ho alcuna intenzione di andare in tour per conto mio o di dividermi dai Queen. Senza gli altri non sarei nessuno. La stampa ha sempre fatto credere che io sia quello scatenato, e che gli altri siano la tranquillità impersonificata, ma non è affatto vero. Potrei raccontare delle storie incredibili su Brian..."
"Sono abbastanza consapevole della realtà che ci circonda, ma questo non vuole dire che io voglia includere le mode nelle nostre canzoni. Scrivo una canzone nella maniera in cui la sento, e se questo comporta esprimere qualcosa di vecchio-stampo, lo faccio. Non svenderò mai le canzoni alle mode..."
"Mi piace che la gente se ne vada da un concerto dei Queen soddisfatta, divertita... Penso che le canzoni dei Queen siano pura evasione, come il vedere un buon film - dopo, gli spettatori possono andarsene e dire che è stato grandioso, e tornare ai loro problemi. Non voglio cambiare il mondo con la nostra musica. Nelle nostre canzoni non vi sono messaggi occulti, con l’eccezione di alcune firmate da Brian..."
"Il brano intitolato Living on My Own mi rappresenta alla perfezione. Ho dovuto girare il mondo stando negli alberghi. Puoi anche avere un’infinità di persone che sai che ti stanno cercando, ma finiscono tutte per scomparire... Ma non mi lamento. Vivo alla mia maniera e mi diverto... Quando si è una celebrità è difficile avvicinare qualcuno e dirgli: "Guarda, sotto sotto sono normale". Quando faccio così tutti finiscono per avere paura di me, proprio perché tento di essere normale con qualcuno, e all’improvviso mi trovo a essere uscito dal mio guscio e divento molto più vulnerabile della maggior parte delle persone... Dato che ho successo e un sacco di soldi, attraggo un mucchio di ruffiani. Ma è una cosa con la quale ho imparato a fare i conti. La verità è che sono ormai cosparso di cicatrici, e proprio non voglio averne altre..."
"La storia d’amore tra me e Mary Austin è finita in lacrime, ma ne è nato uno stretto legame, e si tratta di qualcosa che nessuno può portarci via. E’ fuori portata... Tutti i miei amanti mi chiedono perché mai non possano sostituirla, ma è semplicemente impossibile. La sola amica che ho è Mary e non ne voglio altre. Potrei avere tutti i problemi del mondo, ma avrei Mary, e questo me li farebbe superare. Per quanto mi riguarda è come se fosse mia moglie secondo la legge - davvero, è proprio come un matrimonio. Crediamo l’uno nell’altra, e questo ci basta. Non potrei innamorarmi di un uomo allo stesso modo in cui mi sono innamorato di Mary" Freddie Mercury
Inviato da: grimsey
il 31/05/2006 alle 15:49
Inviato da: gentesenzaneve
il 27/10/2005 alle 13:18
Inviato da: rory_83
il 12/04/2005 alle 15:52
Inviato da: rory_83
il 12/04/2005 alle 15:50
Inviato da: paolopee
il 10/04/2005 alle 19:12