« La sorte..... Un tempo stimavo un uomo... »

Ma per favore...

Post n°21 pubblicato il 21 Marzo 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury


...caro Justin, o se preferisci, caro cantante dei Darkness....DA QUANDO TI IMPROVVISI MEDIUM?!?!?!?!?!?
Scusa se mi impiccio ma quando ho letto che registrerai il tuo nuovo album nello stesso luogo sacro dove sono stati incisi tanti dischi dei Queen (e mi raccomando, calpesta quel suolo con attenzione e respira lentamente quella purissima aria...) ho avuto un sussulto...se poi aggiungiamo la tua frase (inutile e assolutamente inopportuna) "Mercury ci guida" ci mancava poco che ti lanciassi una maledizione di quelle potenti!!!!!!
Stai calmino, eh....non t'allargare...sei bravo, a volte "scopiazzi" troppo chi sai tu però a tutto c'è un limite....
Io aspetto il disco e spero per te che metti un pò di sale in zucca....

Ciao mondo!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KeepYourselfAlivekingo76mredazione_blogdnt8SdoppiamoCupidoper_te.c
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963