« Oggi mi sento tenera...Dai il meglio di te... »

Poesia per Terri

Post n°30 pubblicato il 31 Marzo 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury

dimmi cosa vedi all'orizzonte
oltre il mare che mi allontana dal confine

dimmi cosa c'è oltre quella montagna
perché voglio scrutare il sole
prima ancora che sorga

dammi la forza di trafiggere il tuo cuore
sempreverde

dammi la forza di strappare le tue lacrime per sempre
salice piangente

ma non impedire il cielo di piangere ancora
lasciare che le sue lacrime scendano
e si posino sulle tue foglie
fragili stagioni
innocenti prigioni
mute guarigioni

L'ho trovata su un sito e l'ho messa qui (anche perchè Arcy ha un pò rotto oggi pome...) Non spenderò molte parole per Terri, chi mi conosce lo sa che la mia posizione è quasi estrema e cmq penso che di parole se ne siano dette troppe per una donna che aveva solo il diritto di non soffrire più, anche se questo innegabile diritto si scontrava con il diritto più importante e sacro, quello della vita. Diritto da difendere con ogni mezzo, ma non con accanimento e speculazione.
 
Ciao Terri, sono contenta di sapere che ora stai bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KeepYourselfAlivekingo76mredazione_blogdnt8SdoppiamoCupidoper_te.c
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963