A1PassoDalPossibile - ...forse è solo da decidere che vita si vuol vivere...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

Non possiamo dire a noi stessi di non soffrire, di non versare nessuna lacrima, di fare finta che le cose vadano bene quando in realtà non è così. La felicità esiste, ma non sono altro che lampi che colpiscono la nostra vita durante il suo scorrere. Una vita di pura felicità non è una realtà…
 

Post N° 23

Circa un mese fa pensieri sul treno di ritorno dopo una bellissima giornata trascorsa a Roma: "C'è un momento giusto per ogni cosa: per divertirsi, per amare, per crescere. I miei momenti giusti per ogni cosa non arrivano mai quando dovrebbero arrivare, ma arrivano un po' quando vogliono...alla fine però arrivano (credo che finora sia…
 

Post N° 22

Sono felice perché sto con una persona che amo con tutta me stessa, come non ho mai fatto prima. E dopo un anno che stiamo insieme sono sicura che tra di noi c'è qualcosa di grande. Se questo è solo un sogno è di sicuro il mio sogno più bello e io spero di non…
 

Post N° 21

Alcune parole, se dette, non si posso dimenticare...
 

Post N° 20

Sento sempre che la mia vita è appesa ad un filo...che sono gli altri a decidere per me...e io odio dipendere dagli altri.
 

Post N° 19

Nel mio telefonino ho trovato alcuni pensieri scritti da me quest'estate:"Mi chiedo se un giorno tutta questa tristezza finirà. Vorrei essere come tutti gli altri. Eppure io sono diversa. Non si può cercare di essere quelli che non si è. Ed io sono così: incredibilmente fragile. Forse il mio essere così nasce dal fatto che…
 

Verità

...La verità è dura. La verità... è imbarazzante. E molto spesso... fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente? A volte diciamo la verità perchè è tutto ciò che ci rimane da dire. A volte diciamo la verità perchè abbiamo bisogno di dirla ad alta voce per sentirla…
 

Post N° 17

...se qualcuno mi chiede di raccontargli qualche novità io non so cosa dire...io grosse novità non ne ho...quest'anno è un anno strano...l'anno più piatto della mia vita...non vedo l'ora che arrivi il 2008, non so perché, mi piace il numero 8...a volte vorrei che mi capitasse qualcosa di inaspettato e tremendamente bello! ma la vita non va…
 

non aver paura di tentare di raggiungere la luna perchè se non ci riuscirai sarai comunque arrivato in mezzo alle stelle
 

Comunicare

Comunicare. E' la prima cosa che impariamo davvero nella vita. La cosa buffa è che più noi cresciamo, impariamo le parole e cominciamo a parlare e più diventa difficile sapere cosa dire, o peggio ottenere quello che davvero vogliamo.E alla fine della giornata ci sono delle cose delle quali non si può fare a meno…
 

« Precedenti Successivi »