« .............. »

una dedica...paiono passati secoli...

Post n°375 pubblicato il 29 Giugno 2009 da misspegasus

Mentre aspetto il tuo ritorno

Metto in ordine le idee

Non so davvero in quale fortunato giorno

Da quella porta spunterai

Ho aggiustato il lavandino

E lo stereo finalmente va

Sono un uomo pieno di risorse in fondo

La vita mi conosce gi?

Sono qui che ti aspetto

Perch? ho voglia di vincere

Non c�? altro che vorrei

Rincontrare gli occhi tuoi

Cancellarmi e rinascere

Ovunque sei

Ti mancher? la mia complicit?

Ovunque sei

Qualunque faccia mi somiglier?

Ovunque sei

Ti impegnerai per non amarmi pi?

Testardo io

Che quella fede non l�ho persa mai

Accetter? da te qualunque verit?

Sar? come la prima volta

Impacciato star? l?

Cercando di strapparti una risposta

Un meraviglioso �si�

Ogni amore ha i suoi tarli

Ogni storia ha i suoi limiti

Resistenze non far?

Se destino accetter?

Anche il rischio di perderti

Ovunque sei

Di maledirmi non stancarti mai

Quello che vuoi

Ma questo cuore sanguina lo sai

Vigliacchi noi

Ci consegnamo a questa realt?

Vivremo poi

Con questo dubbio per l�eternit?

Svegliarmi dovrei

La casa ? aperta torna quando vuoi

Mi trovi qui

Perch? non voglio perderti cos?

Mille altre volte ricomincerei

Ancora ti perdonerei

La voglia c�?

? sempre viva questa nostalgia

Di te

Ovunque sei

Mi manchi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ladypegasusthejumpingskyman71uomotorino691solidmauronicola63mcoccoildrillopckikko85misspegasusgiocom1960GlOlAMIADalidhafantasia.realeNICKdiSERVIZIOil.suonodelvento
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963