tornare a volare - in un attimo tutto cambia
« Precedenti Successivi »
 

.....

...grazie...
 

.......

...il ticchettio della pioggia......il ticchettio di due cuori...un dono inaspettato,tu. 
 

occhioni...............

........di nuovo il buio e una lacrima......odio queste notti di silenzio....odio questo bisogno di un abbraccio.........odio questa mia capacita'di amare.......
 

è tempo di tornare a volare

Cosa fai, scappi già dammi il tempo di un caffè non ce n'è, non ce n'è sei bell'anima per me hai qualcosa di me ho qualcosa anch'io di te Che paura mi fai buongiorno bell'anima, caffè Voglio fare con te l'amore vero quello che che non abbiamo fatto mai quello dove alla fine si piange…
 

....

Non è mai facile un ritorno Non è impresa da niente Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te Capire il vento, la ragione, il momento Spogliarsi di ogni incertezza, inseguire un canto Anche se per gli altri sarà follia Ad occhi chiusi io riconoscerei la mia prima volta, Tra quei sorrisi…
 

,

resta solo un diamante che brilla e che continua a brillare ogni volta che mi torni in mente continua a brillare in un angolo della mia mente ti continuo ad amare.
 

....

Raccontami di te se hai ancora voglia di parlareun po' di verita' stasera non pu farmi maleaiutami cosi almeno a non dimenticarela vita che cosè' raccontami raccontami di tedi come riesci a respirare.Questi giorni soffocati dalla solita allegriavuoti a perdere sui prati che la gente butta viaquesto tempo senza tempo che non ci accarezza maidentro…
 

......

13 maggio 2010.....benvenuto patatino miracolino dinosaurino               Alessandro Paolo.....
 

for you baby

Parlare tra noi, comunicare tra noi... Che ne sa la gente di noi chi ha torto,chi ha ragione siediti e parla con me... Siamo due racconti nella stessa storia che non impareremo mai a memoria... Parlare tra noi, problemi zero tra noi comunicare tra noi in fondo cosa ci costa è così che succede tra…
 

............................

Per tutte le volte che mi dici basta e basta più non è non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore per tutte le volte che mi chiedi scusa e scusa più non è ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male Per tutte le volte che è…
 

« Precedenti Successivi »