...con affetto,dalla tua mamma...
E ti diranno parole rosse come il sangue, nere come la notte; ma non è vero, ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte; io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero, e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo. Chiudi gli occhi, ragazzo, e credi solo a quel che vedi…
al mio piccolino....
averla sentita anni fa....
Io lo so chi sei tu sei un'altra lei ne ho viste tante ormai e se lui che vuoi non ti dico di no io problemi non ne ho se pensi che mi faccia effetto te l'ho detto già non è nessun delitto fai pure cogli il frutto che vuoi c'è fame soprattutto di lui…
,,,,,
...già sento battere il suo cuore arriva il frutto dell’amore è un principino da cullare e poi la notte coccolare sarà bello come il sole, spero che somigli a me, lo sai che sono bella più di te. quella stella da seguire nel cammino insieme a me, il gioco da dividere con te.. per ore…
...
Ho capito è una cosa seria e poi ora non vuoi parlare. Vengo a prenderti io stasera quando esci da lavorare. Una breve telefonata, lo sai bene che siamo amici. Non è vero che sei sbagliata, siamo tutti un po' più infelici. E ti ascolto parlare appena dal tuo tenero nascondiglio. Alla fine di questa…
.......
......
.....Vedi come adesso non servono parole, vedi come tutto adesso viene naturale c'è un forte sentimento e guai a chi lo tocca è pelle sulla pelle, è dolce la tua bocca, ma non dire mai: "non potrà finire mai" tu non dirlo mai, che sia un patto tra di noi, perché stare insieme è fatica…
una dedica...paiono passati secoli...
Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce gi? Sono qui che ti aspetto Perch? ho voglia di vincere Non c�?…
........
.......una grande intimita'....
....mi ero ripromessa di inserirla....fa parte un po'di tutti.....
Tra le nuvole e i sassi/ passano i sogni di tutti (Ligabue)passa il sole ogni giorno/ senza mai tardare. (Tiziano Ferro)Dove sarò domani? (Enrico Ruggeri)Dove sarò? (Gianni Morandi)Tra le nuvole e il mare/ c’è una stazione di posta (Franco Battiato)uno straccio di stella messa lì a consolare (Massimo Ranieri)sul sentiero infinito (Max Pezzali)del maestrale (Eugenio…