tornare a volare - in un attimo tutto cambia
« Precedenti Successivi »
 

...con affetto,dalla tua mamma...

E ti diranno parole rosse come il sangue, nere come la notte; ma non è vero, ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte; io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero, e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo. Chiudi gli occhi, ragazzo, e credi solo a quel che vedi…
 

al mio piccolino....

Tu scendi dalle stelle o Re del cielo,e vieni in una grotta al freddo e al gelo,e vieni in una grotta al freddo e al gelo.O Bambino mio divino, io ti vedo qui a tremar.O Dio beato!Ah! Quanto ti costò l'avermi amato.Ah! Quanto ti costò l'avermi amato.A te che sei del mondo il Creatore,mancano i…
 

averla sentita anni fa....

Io lo so chi sei tu sei un'altra lei ne ho viste tante ormai e se lui che vuoi non ti dico di no io problemi non ne ho se pensi che mi faccia effetto te l'ho detto già non è nessun delitto fai pure cogli il frutto che vuoi c'è fame soprattutto di lui…
 

,,,,,

...già sento battere il suo cuore arriva il frutto dell’amore è un principino da cullare e poi la notte coccolare sarà bello come il sole, spero che somigli a me, lo sai che sono bella più di te. quella stella da seguire nel cammino insieme a me, il gioco da dividere con te.. per ore…
 

...

Ho capito è una cosa seria e poi ora non vuoi parlare. Vengo a prenderti io stasera quando esci da lavorare. Una breve telefonata, lo sai bene che siamo amici. Non è vero che sei sbagliata, siamo tutti un po' più infelici. E ti ascolto parlare appena dal tuo tenero nascondiglio. Alla fine di questa…
 

.......

AMA LA VITA COSÌ COM'È AMALA PIENAMENTE,SENZA PRETESE…AMALA QUANDO HA SENSO O QUANDO SEMBRA NON AVERLO NEMMENO UN PÒ.…AMALA QUANDO SEI FORTE, O QUANDO TI SENTI DEBOLE…AMALA SEPPURE NON TI DÀ CIÒ CHE POTREBBE, AMALA ANCHE SE NON È COME LA VORRESTI…(MADRE TERESA DI CALCUTTA)  
 

......

.....Vedi come adesso non servono parole, vedi come tutto adesso viene naturale c'è un forte sentimento e guai a chi lo tocca è pelle sulla pelle, è dolce la tua bocca, ma non dire mai: "non potrà finire mai" tu non dirlo mai, che sia un patto tra di noi, perché stare insieme è fatica…
 

una dedica...paiono passati secoli...

Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce gi? Sono qui che ti aspetto Perch? ho voglia di vincere Non c�?…
 

........

.......una grande intimita'.... 
 

....mi ero ripromessa di inserirla....fa parte un po'di tutti.....

Tra le nuvole e i sassi/ passano i sogni di tutti (Ligabue)passa il sole ogni giorno/ senza mai tardare. (Tiziano Ferro)Dove sarò domani? (Enrico Ruggeri)Dove sarò? (Gianni Morandi)Tra le nuvole e il mare/ c’è una stazione di posta (Franco Battiato)uno straccio di stella messa lì a consolare (Massimo Ranieri)sul sentiero infinito (Max Pezzali)del maestrale (Eugenio…
 

« Precedenti Successivi »