Un blog creato da mister_k2006 il 11/11/2006

VITA ELETTRONICA

piccoli particolari per qualcosa di grande

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #65Cosi dovrebbe andare! »

Il ritorno del corsaro.

Post n°66 pubblicato il 28 Agosto 2007 da mister_k2006

Buonasera a tutti !

dopo un periodo di assenza,la solita,sono tornato a scrivere un pò!

non è vero!

non scriverò molto o meglio quasi niente ,anche se devo dire che ci sarebbero molti avvenimenti  che hanno un pò stravolto i miei ultimi periodi!

per ora sono in una situazione un pò difficile,ma spero che con un pò di impegno ,anzi molto,le cose tornino ad essere come prima,anzi no, molto meglio!

ho incontrato sul mio cammino il primi ostacoli importanti della mia vita!

questo penso sia stato un segno per mettere alla prova la mia capacità di crescere  maturare e migliorare!

Ora non voglio dire di più! prima di tutto voglio e devo fare si, che le cose prendano il giusto verso,che per mia colpa sono andate logorandosi, facendo del male a chi amo veramente e a me stesso!

ragazzi  ora  ce la metterò tutta e penso sarà dura!

ma non voglio gettare la spugna!

 come si dice:" l ottimismo è il profumo della vita"!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pulcettina3mister_k2006sofya_mmissfioreEvangelyneLillyvedoilmaremisterk_2006maku883fiorellinodicasarosylagana
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963