questo è il mio blog

....è un bellissimo blog!

 

PER TENERE SEMPRE I PIEDI A TERRA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

MA CHE COLPA ABBIAMO NOI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

PER I MIEI CAMPIONATI

 GRAZIE IGNO ME LO SO MESSO PURE COME BOX IHIHIHIHIHI .....questa canzone ma l'ha dedicata il mio amico ignora.ignorante. Grazie Igno.
 

 

hey

Post n°49 pubblicato il 21 Maggio 2009 da tanguera.m
 

stasera so entrata in chat...speravo di trovarvi! :( vabbè.......vi porto sempre nel cuore...baci a tutti.....vi voglio bene!  grazie per tutte le vostre parole!!! è passato un anno....come vola il tempo!.....

 
 
 

come un albero!

Post n°48 pubblicato il 07 Marzo 2009 da tanguera.m
 

non c'è nulla da descrivereeccomi quà.....mq tu guarda come è cambiato tutto in libero!!!!! ogni tanto mi faccio viva se qualcuno verràa trovarmi mi farà piacere.....  .

Che dire?......c'è un detto che dice: "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!" così se trovol'amore perdo amicizia e probabilmente lavoro!...quando avevo l'amicizia non trovavo l'amore.....e probabilmente il lavoro (miiiii il lavoro è una variabile indipendente) e così eccomi quà!

Ho perso un' amica (se tale ancora mi ostino e volerla chiamare....ma non mi ostino quindi....diciamo che ho perso qualcuno.....perso.....beh meglio averla persa....quindi come potrei dire??? ecco ho trovato) no forse è meglio dire così: in questo periodo sono abbastanza tesa....esco meno...anzi niente e sono più soletta del solito (ahahahah)....in compenso ho trovato l'amooooooor .....peccato che lui vive lontano! quindi si trona al punto iniziale....sempre sola sto ahahahahah

Ma va bene così...in fondo chi se ne frega?? vuoi mettere di soldi che ci sparagno???

ehm credo di non essere molto in vena per scrivere stasera (come le altre del resto)ahahahha per cui approfitto per salutarvi tutti! ma propri  TUTTI! baci ciaooooo baci baci baci.

P.S: per favore qualcuno sa dirmi che fine ha fatto freebreak?

baciiiii 

 
 
 

ciao a tutti :)

Post n°47 pubblicato il 16 Novembre 2008 da tanguera.m
 

Eccomi quà, tornata...tra 1000 pensieri...dubbi..paure...e anche delusioni.......sono un pò così, come il cuore in questa foto, fermo cristallizzato....mi mancate tutti, ma sono troppo pigra per rientrare...e poi mi piacerebbe tornare e trovarvi tutti tutti, invece spesso capita che trovi alcuni e altri no, poi la volta successiva trovi amici che non avevi visto in precedenza ma mancano quelli che c'erano l'altra volta, insomma bastaaaa organizziamoci please. questo week_end non sono uscita perchè non sto bene, mal di testa...di pancia...febbre....etc etc, insomma tipico stato influenzale..che ti fa stare stordita e nient'altro. Il cielo è cupo e l'aria è rigida......e le mie labbra ormai pronunciano un solo nome!

 
 
 

già....

Post n°46 pubblicato il 11 Novembre 2008 da tanguera.m

è vero che non essere più tan mi comporta e mi ha comportato tanta sofferenza ma è pur vero che non voglio mollare i miei amici....stasera sono rientrata con un amico in chat....bella esperienza ed ho capito quanto vi voglio bene.........e grazie a voi l'estate passata la ricordo bella e piena di emozioni, virtuali si.........m in fondo le ha provate il cuore mio........vi voglio bene e voglio tornare. baci a tutti.

 
 
 

Luna

Post n°45 pubblicato il 26 Settembre 2008 da tanguera.m
 

Ne sono successe di cose ed io non ho più voglia di parlare di me stessa (già non lo facevo)....continuerò a farmi le spalle......è l'unica cosa che posso dirmi baci a tutti e ci becchiamo in chat ciaooo

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: tanguera.m
Data di creazione: 24/05/2008
 
 

I BRIVIDI.....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

caponirobertapaul.rotaMoltoArrabbiataing_Roobin_Rossettiarcangelogabriel66F.Disanto1982calfabianapuzzle0fraexpofreeartisantonia.aragionelusarracinoelisapongiluppiptianoannalisavanni1
 

PREMIO BRILLANTE

http://blog.libero.it/tuttituttipazzi/  dal blog di pelu4 tattatadaaaaaa ho ricevuto il premio brillante blog!Grazie pelu, allora passo il premio a:

Modrum, Babydollpink, sweet81, Dolcestellinacadente, Roby8161r, Grg.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963