Un blog creato da mitomarcomane il 02/07/2009

mitomarcomane

io: due occhi, dieci dita, un'infinità di pensieri

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

axel3356g20maggiomikeparisiscarlet07amandy78hveratnm.fabbianoclara.schstela070enri64_ecuomoanomaloelyniwenSKIZZO333Umi12complicemente1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sempre provarci comunque!!!Il cane vince sulla Cina!!! »

Nel bosco è tutta un'altra cosa!!!!

Post n°21 pubblicato il 17 Novembre 2009 da mitomarcomane
 
Foto di mitomarcomane

 

In casa mia la faccio da seduto. Il rischio di qualche goccia fuori mira è troppo alto e dal momento che preferisco un cesso pulito ad un cesso da pulire, mi siedo zitto e quatto come una donna e prevengo. Non è nemmeno brutto, anzi il tempo perso, quei pochi istanti in più dovuti a slacciarsi i pantaloni e sedersi, li faccio diventare minuti, ma li tramuto in piacere, concedendomi una letta alle mie riviste preferite: il Quattroruote e il Geo, che non mancano mai nelle vicinanze del gabinetto. Oggi pomeriggio stavo per andarci, ma è spuntata un’idea diversa, geniale nel suo piccolo. Ho indossato un paio di scarpe da ginnastica e sono corso a fare una passeggiata nel bosco. Sotto agli alberi dai rami secchi, debitamente lontano (anche se non troppo) dalla civiltà, ho riscoperto il piacere antico di una sana e spontanea pisciata all’aperto. Non solo in piedi, ma proprio libera e felice. Senza dover mirare. Potendo lasciare andare il flusso dove meglio crede anche un paio di metri più in là, senza problemi. Con una bella sgocciolata libera e prolungata, senza paura di sbrodolare qui o là. Ah che piacere e... che bello essere uomini!!! Intanto una castagna, rimbalzando di ramo in ramo, è atterrata lieve sul letto di foglie secche e giallastre che mi circondava, mentre il sole autunnale e tiepido si insinuava discreto tra gli alberi spogli. Che bello, mamma mia! Sarà pure saggio e giusto farla da seduti in casa propria, ma ogni tanto – fatemelo dire - bisogna andarci nei boschi che circondano le nostre città. E’ una questione di puro piacere personale, ma anche di virile dignità!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LIBRI LETTI... LE MIE RECENSIONI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963