Messaggio #2 »

Salver amici videomakers

Post n°1 pubblicato il 28 Luglio 2006 da clippero

Salve amici ... mi presento .. Mi chiamo Giuseppe e sono un professionista nel settore delle produzioni video..  Ho voluto creare kuesto blog così come per gioco ho iniziato la mia attività.. cercando di creare un punto di riferimento nel settore videomakers..almeno ci si prova :)
Cercherò di dare dei consigli a chi è alle prime armi cercando di consigliare al meglio chi da operotore della domenica:))) vuole passare oltre ( evoluzione della specie ).
Non pensate sia facile , sapete quanti ne ho incontrati ( di operatori ) superscenziati
megalattici che sanno solo loro, e magari non sanno cos'è il back focus, o il Piano sekuenza, uno dei primi consigli è kuello di fare molta esperienza pratica, cercare di entrare in simbiosi con la macchina, una volta creato kuesto rapporto potrete  dare sfogo alla parte artistico/creativa.

Per il momento è tutto ...                                         buon laboro
                

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottershctthsoeangelopersoafrance_93mimilaud1966giordie1elettrosatdigitalsat
 

Ultimi commenti

prova
Inviato da: clippero
il 30/07/2006 alle 23:27
 
ciau clip ^__^ un abbraccio
Inviato da: Fairy.Of.Angel
il 29/07/2006 alle 00:33
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963