un po' di me..... - vivi e lascia vivere
« Precedenti Successivi »
 

arriva morfeoooo

domani lavoro e che noia....notte                   sarebbe bello trovare un tuo saluto....ma tu                                                                    …
 

perchè ritorni nuovamente tra i miei pensieri???

bastava dirsi solamente la verità senza allegria... una festa è solo x metà.... io ti amo non l abbiamo detto mai tutto bene così come vuoi....
 

capire la mente umana è davvero un impresa....la mia è un impresa difficile anche x me

dico io ma come mi è saltato immente dopo tanto riguardare il tuo profilo???e commentare poi jià ste cosine non sò da me infatti quando si tratta di te proprio non mi riconosco....cmq non mi aspettavo nulla ma che eliminassi addirittura il post è troppo!!! cosa ti avrò fatto mai di così grave???infondo ho solo…
 

amareggiata

o meglio delusa...ma stavolta terrò la calma dovuta e vedo tu dove arrivi....
 

la vita è bella!!!!

Ho perdonato ERRORI quasi imperdonabili,ho provato a sostituire persone insosti...tuibili e dimenticato persone indimenticabili.Ho agito per impulso,sono stata delusa dalle persone che non pensavo potessero fare,ma anch'io ho deluso.Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo;mi sono fatta amici per l'eternità.Ho riso quando non era necessario,ho amato e sono stata riamata,ma sono stata anche…
 

mmm

Ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, Il mondo è pazzo... Decisamente pazzo... Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano..per questo...Abbandonati, Mangia le cose più buone che non ti facciano…
 

Amore Che - Serena Rossi

 

l'alfabeto degli amanti...michele zarrillo

 

Michele Zarrillo - L'acrobata

 

e finirono di sognare

Questa non è una storia d'amore ma una storia sull'amore, su chi scappa per paura di soffrire e che si arrende lasciandosi morire. Lui scappò... lei si arrese
 

« Precedenti Successivi »