un po' di me..... - vivi e lascia vivere
« Precedenti Successivi »
 

Biagio Antonacci Fiore

 

Biagio Antonacci Guardami

 

e domani ancora senza macchina :(

mo inizio un pò ad annoiarmi una mattina due a piedi però poi basta e che cavolo io non ci sono abituataaaaaaaa mhà speriamo che domani sia l'ultima....incrociamo le dita!!!
 

e che noia

domani mi tocca accompagnare i cucciolotti a piedi...devo dire che la passeggiata mattutina non fà male se non fosse x il solito ritardo che fà di una passeggiata una corsa.....
 

spesso si ci sente legati ad una persona no perchè è importante ma solo perchè ha fatto parte dei nostri migliori anni

le cose belle la felicità ciò che cerchiamo spesso è accanto a noi e nemmeno lo notiamo....io sono fortunataaaaaaaaaa
 

lettera di un padre al figlio....a mio parere stupenda

IL GIORNO IN CUI MI VEDRAI VECCHIO E NON LO SARO' ANCORA CERCA DI COMPRENDERMI...............SE MI SPORCO QUANDO MANGIO E NON RIESCO A VESTIRMI.....ABBI PAZIENZA.RICORDA IL TEMPO CHE HO TRASCORSO AD INSEGNARTELO.SE QUANDO PARLO CON TE RIPETO SEMPRE LE STESSE COSE.....NON MI INTERROMPERE...... ASCOLTAMI.QUANDO ERI PICCOLO DOVEVO RACCONTARTI OGNI SERA LA STESSA STORIA FINCHE' NON…
 

Gianluca Grignani - Romantico Rock Show

 

..........

e che tempaccio però devo dire che nonostante il tempo io mi sento serenissima...semplici sbalzi di umore speriamo non passi!!!!
 

e alla fine ho deciso...

da domani inizio a preparare i scatoloni...non ho voglia ma è l'unica soluzione forse restando un pò con le persone che mi amano veramente riesco a riprendermi un pò da tutto....sono 9 mesi di chiacchiere e discussioni mo basta fanculo tutti in questa situazzione io non sarei dovuta esserci non io....è tempo di ricominciare di…
 

temevo il passato finchè....compresi che non poteva più farmi male

Temevo di restare sola finchè... imparai a dialogare con me stessa...temevo di fallire finchè...mi resi conto che fallisco solo se non tento...temevo che la gente parlasse di me finchè...mi resi conto che in ogni caso avrebbe parlato di me...temevo che mi rifiutassero finchè...intesi che dovevo avere fiducia in me stesso...temevo il d...olore finchè...appresi che è…
 

« Precedenti Successivi »