dialogo

ci sono persone che amano il dialogo.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Constatazione...!!!Dentro me il vuoto.... »

A chi non merita.....

Post n°4 pubblicato il 15 Aprile 2008 da astrosilente

Tutto era luminoso, il sole riscaldava l'ambiante con i suoi raggi,  che pian piano diventano sempre più infocati....regnava il sereno intorno. La gente : "chi tranquilla chi inquietata, chi attenta chi distratta, andava per la sua strada....."  e poi noi..!!! noi solite..! la mattina andare nel nostro posto preferito per la colazione e nello stesso, scambiare opinioni, sensazioni e consigli.... Sorridevo e schiamazzavo, mentre entravo .. Eccolo era lui..!!!!!!!  "POPOMF"... un tonfo al cuore improvvisamente..mi sentivo come immobilizzata e con quel suo penetrante ed insistente sguardo, una sensazione conturbante che mi faceva sulsultare ..... Un vibrare partiva da piedi  a capo, trapassando come bollore dentro....non capivo ma percepivo che ero attratta come da una forza irresistibile ke faceva non  distogliere i miei occhi dai suoi. La  mia amica mi distrasse  dicendomi : "..... il caffè si fredda.." ed io attonita stavo li con lo sguardo fisso. Rientrando in me ..mi vergognai ..!! era come se tutti avessero notato , anzi letto i miei pensieri. Mi sentivo stupida ed anke un pò bimbetta........   Forse era voglia di avasione o di essere notata come donna... Ma  so per certo, che da allora in me qualcosa è cambiato.. Ho iniziato a riappropriarmi del  mio "IO" da tempo andato in letargo creandomi   una barriera la quale m'imcupiva soffocando la vogia di erssere me stessa...!!!!!!!!               .....comunque grazie..!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: astrosilente
Data di creazione: 17/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

martin.taleswhitesail.ctparadise.70Vento.caldo.del.Sudcalabrigoteresa71fausto.parizzicoloranteastrosilenteun_Uomo_vero_x_tecomesabatoedomenicaicaro95forestales1958carloismarco_amante_latinoarchimedemodern
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963