Creato da margherita_n il 11/05/2006
LA FELICITA' E' UN MODO DI VIAGGIARE E NON UNA DESTINAZIONE

Area personale

 

Sto leggendo

... se vuoi saperlo, cercami su Anobii!

 

Sto ascoltando

 

Mahler

La prima sinfonia

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

Dimenticavo ho trovato il tuo post per caso facendo una...
Inviato da: Federico Motta
il 14/02/2010 alle 10:46
 
Sono il "signore con il portatile", se ti...
Inviato da: Federico Motta
il 14/02/2010 alle 10:40
 
e buon anno!:)
Inviato da: bluewillow
il 30/12/2009 alle 16:14
 
passo a lasciarti i miei auguri per un felice e sereno...
Inviato da: bluewillow
il 23/12/2009 alle 09:43
 
Ciao, un saluto :))!
Inviato da: bluewillow
il 06/10/2009 alle 10:36
 
 

Contatta l'autore

Nickname: margherita_n
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: EE
 

Ultime visite al Blog

bal_zacserena.dmTheEnchantedSeaunamamma1bluewillowhscicgiannielcogoschiumadiondedimareLuke_Skygobbo1980astronellamanicadustin_1Red1dglALDABRA72eroico.aviere
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 

« Cassiopea e insonniaMessaggio #50 »

Secondo matrimonio scampato

Post n°49 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da margherita_n
Foto di margherita_n

Ieri era l’anniversario del mio matrimonio. Era stato un giorno bellissimo “di per sé” e pensarci ora ovviamente mi rende molto triste. Ma non è di questo che voglio parlare, bensì del sogno che ho fatto questa notte. Ho sognato che << dovevo sposarmi, ma solo io, non era importante chi avrei sposato. E oltretutto anche nel sogno ero già sposata, quindi sarebbe stato un matrimonio solo “ufficioso”, celebrato da un amico dei miei genitori, senza alcun valore legale. Ho un vestito bianco, e mi chiedo se sia possibile indossare lo stesso vestito che avevo indossato la volta precedente… Sono molto titubante, ma fino a un certo punto non mi faccio domande, continuo a prepararmi e organizzare. Probabilmente sposerò il figlio di amici dei miei genitori [tal Enrico, che non vedo da una vita e non mi è mai stato molto simpatico]. A un certo punto però inizio a sentire che non lo posso fare. Non voglio farlo…! Già sono sposata una volta, e il mio compagno (come chiamarlo? fidanzato? amante? uomo?) di adesso ha molte difficoltà a gestire questa cosa, si sente in colpa, teme le mie possibili indecisioni… e sposarmi un’altra volta sarebbe davvero una cattiveria nei suoi confronti!  Poi non mi vorrà più… Così parlo con mio padre, perché mi spiacerebbe mandare tutto all’aria nel caso in cui lui avesse previsto particolari festeggiamenti. Mi dice però di non preoccuparmi, che aveva solo previsto di andare a vedere un paio di concerti di musica classica, e che se non mi sentivo di fare questa cosa, potevo lasciare perdere… e così è, lascio perdere.>> - sospirone- meno male che non mi sono sposata un’altra volta!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog