Margherita - LA FELICITA' E' UN MODO DI VIAGGIARE E NON UNA DESTINAZIONE
« Precedenti Successivi »
 

Il mio buon proposito per il 2009

Ho cercato di volare molto basso, perchè tanto poi non riesco ad andare in piscina almeno una volta la settimana, dimagrire di 5 chili, andare a trovare tutte le amiche sparse per l'Italia, fare fisioterapia per farmi passare il mal di schiena, ecc ecc ecc..così ho deciso: quest'anno non si cena prima delle otto!buon anno a tutti…
 

Post N° 135

comunque vadano le cose.... Buon Natale!
 

Post N° 134

E' colpa mia, se mi trovo in una situazione che non mi piace. E' colpa del mio ottimismo, della mia fiducia che le cose alla fine vadano nel modo giusto. E' colpa della mia fortuna, che mi ha sempre, tutto sommato, sorriso. Non mi cautelo, penso che le persone dicano le cose come stanno, penso…
 

Post N° 133

Al contrario di ieri, oggi è arrivata una comunicazione che non è del tutto positiva ma se non altro incoraggiante. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno :-)
 

Post N° 132

La settimana è iniziata con una triste notizia. Qualcuno che non sono io si è sbagliato a fare i conti nel 2003 e oggi devo pagare 500 euro in più di tasse, proprio prima di Natale, accidenti!!!
 

Post N° 131

Questa sera vado al concerto di 'Joan as police woman'. E' un periodo che si esce poco e stasera sarà una "botta di vita" (e probabilmente una immersione in un gruppo di persone un po' più giovani di me)!!
 

Post N° 130

Da un paio di giorni ho fatto amicizia con un compagno di viaggio. Sono contenta, due chiacchere fanno passare prima il tempo e condividere le sventure di noi pendolari a volte aiuta a sollevare un po' il morale. ps. è il tizio di cui ho parlato un po' di post fa che telefona sempre al…
 

Post N° 129

Oggi ho la tentazione di dare buca a un appuntamento di lavoro...
 

... quasi quasi...

(Wislawa Szymborska)- e ora qualche passoda parete a parete,su per questi gradinio giù per quelli,e poi un po’ a sinistra,se non a destra,dal muro in fondo al murofino alla settima soglia,da ovunque, verso ovunquefino al crocevia,dove convergono,per poi disperdersile tue speranze, errori, dolori,sforzi, propositi e nuove speranze.Una via dopo l’altra,ma senza ritorno.Accessibilie soltantociò che sta…
 

Post N° 127

Bisogno di relax...
 

« Precedenti Successivi »