Margherita - LA FELICITA' E' UN MODO DI VIAGGIARE E NON UNA DESTINAZIONE
« Precedenti Successivi »
 

HO DECISO

Ho deciso, e dieci minuti fa ho detto NO al mio capo. Mi sento meglio, anzi mi sento benissimo! Vorrà dire continuare a guadagnare un po' meno, ma anche continuare a godersi le passegiate in montagna senza pensieri e ansie per il lunedì. Ci saranno altre occasioni e comunque questa non era chissa chè, puzzava…
 

Decisioni difficili

In questi giorni sono molto sulle spine. Si tratta di decidere se accettare o meno una "promozione" che rischia di portarmi soprattutto grane, e forse anche qualche gratificazione professionale (solo "forse", però), oltre che un modesto aumento di stipendio. Dire di no rischia di mettermi in cattiva luce, dando l'idea di una persona che non…
 

Post N° 104

Mi piace ballare...
 

Anno nuovo...

 Eccomi di nuovo qui... avevo scritto un post discretamente lungo, ma per sbaglio ho cancellato tutto :-(In sostanza: Collasso di Jared Diamond è un libro che tutti dovrebbero leggere, le vacanze sono andate bene e ho un sacco di buoni propositi per la nuova stagione!ps. Eroico Aviere ha indovinato la citazione del post precedente, vince…
 

Chiuso per ferie

Finalmente vado in vacanza! Nelle prossime tre settimane (si... tre settimane... erano ANNI che non facevo ferie per tre settimane!!  (1)) non sarò in paradisi tropicali dall'altra parte del mondo, ma neanche in ufficio e pertanto difficilmente potrò accedere al blog. Quando tornerò avrò un sacco di cose da leggere! Ci si sente a settembre.…
 

Fatti di cronaca

(Drogato alla guida - Neonata muore)Premetto che rispetto il dolore di chi ha perso un figlio e rischiato la vita e che non c’è assolutamente nessuna giustificazione per chi ha commesso un crimine terribile, e nutro anche dei dubbi sull’operato delle forze dell’ordine e dei giudici cha hanno lasciato che un uomo con quei precedenti…
 

100!!!

Sono un po’ timorosa nel scrivere questo post perché mi sono accorta che è il numero 100… ! Non sono molto attenta a queste cose, ma ad essere sincera non pensavo che sarei arrivata a questo fatidico numero. Confesso che non sto curando questo blog con tutta l’attenzione che richiederebbe, spesso non scrivo per giorni,…
 

Invidia

Oggi ho scoperto (da un pettegolezzo da ufficio) di essere fonte di invidia per una collega , che si occupa di altro rispetto a quello di cui mi occupo io e che ha minimo 25 anni più di me, perché sarei la “preferita del capo”, sebbene sia “l’ultima arrivata” (cioè, lavoro da dieci anni ma…
 

Pant pant!

Ce l'ho fatta a finire "Il Conte di Montecristo". Ora mi butto su qualcosa di più serio, mi sono stufata di colpi di scena, vendette, semi miracoli, veleni, milioni, conti e baronesse!  
 

Vorrei essere qui...

 

« Precedenti Successivi »